|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[TN+BL+SPED] Sparkle - GeForce 7600GT 256MB DDR3 PCI-E
Vendo causa passaggio a 8800gtx ultra Sparkle - GeForce 7600GT 256MB DDR3 PCI-E
Dedicata ai giochi estremi in Alta Definizione, la GPU Nvidia SLI-Ready GeForce 7600 è stata sviluppata sulla vincente architettura della serie 7. La GPU 7600 permette di giocare con immagini fluide e più realistiche in un ambiente di eccezionale Definizione. Inoltre GPU 7600 è dotata della funzione PureVIDEO che permette: immagini più chiare, filmati fluidi, colori accurati, e altro nell'intento di migliorare le immagini a video. Dotata dell'esclusivo sistema di rafreddamento passivo ad HeatPipe Caratteristiche: processore Nvidia GeForce 7600 bus PCI Express 16X dimens. memoria 256 MB tipo memoria DDR 3 - 128 bit uscita tv Si VISTA READY Si CONNETTORI IN USCITA 2 x DVI-i + S-video + HDTV 1920x1080i Clock Motore 560 MHz CLOCK MEMORIA 1.4 GHz Ramdac 400 MHz Supporta due Monitor QXGA sino a 2048 x 1536 con rinfresco a 85Hz TV-OUT HDTV + Svideo + composito Motore CineFX NVIDIA CineFX 3.0 engine. Potenzia le prossime generazioni di cine-realismo. Altre caratteristiche Pipelines Superscalare 12 Pipes Processo costruttivo GPU 0,8 Micron Ottimizzazione e supporto Microsoft DirectX Pieno supporto a Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0 permettendo complessi effetti speciali, riempimenti più realistici e giochi più veloci e fluidi. Ottimizzazione e supporto Open GL OpenGL 2.0. Completa compatibilità e prestazioni per tutte le applicazioni OpenGL NVIDIA Digital Vibrance Control Digital Vibrance Control 3.0. Controllo digitale che permette di regolare i colori per compensare l'illuminazione dello schermo, in modo da da raggiungere condizioni accurate di brillantezza in tutte le condizioni Pure Video Tecnologia disponibile sulle GPU NVIDIA GeForce serie 6 che permette: immagini più chiare, filmati fluidi, colori accurati e ridimensionamento preciso della risoluzione schermo in funzione dell'applicazione, sia questa PC o Home video. Tecnologia multi-display nView La flessibilità di poter gestire più monitor contemporaneamente. direttamente su due connettori DVI-i UDA (Unified Driver Architecture) NVIDIA ForceWare Unified Driver Architecture (UDA). Garantisce la compatibilità con i Software drivers. Semplifica l'aggiornamento a nuovi prodottie/o Sw NVIDIA, grazie al fatto che tutti i prodotti NVIDIA lavorano tutti con gli stessi Driver SW. Include supporto pieno sia al BUS PCI Express che AGP. Decoder M-PEG Completo supporto MPEG-2; WMV e WMV-HD. Playback Alta definzione H.264 SLI Tecnologia SLI: migliora drasticamente le prestazioni video connettendo due VGA in parallelo sullo stesso computer. Necessita di Scheda Madre SLI con due slot PCI-E 16x. Non necessita di SLI master. In più compreso nel prezzo eccezionale dissipatore Thermaltake Extreme Giant III del valore di 40€... ![]() Prezzo: 80€ spese incluse Ultima modifica di Don_Lottariote_III : 04-09-2007 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
eeheh tutte quelle lodi saranno di 2-3 anni fa ora quella e una vga di fascia media...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le lodi ho fatto copia incolla da un noto shop online La vendo ben a 80€ con il dissi incluso... già montato! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
allora 65€ spedita in j+3
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda cn limata. è in garanzia?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Coda. hai il dissi originale insieme a quello che fornisci? Ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
coda a 70€ ss in j3 incluse
oppure se hai bisogno di altra vga, posso offrire 7300gt 512mb nuova + 30€ ss incluse
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
70 spedita
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Lascio. Grazie e buona vendita.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Il dissi originale nn hai modo di procurarlo?
la garanzia altrimenti nn credo valga. Cmq. ne parlo col diretto interessato e ti confermo al max entro domani. ok?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Novità:
il mio amico ha trovato il dissi originale funzionante quindi lo inserirei nel pacco assieme al resto... Fatemi sapere! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
vendi solo con il dissy originale?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Ancora disponibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.