|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: R.E.
|
Disattivare wireless
Salve a tutti, ho un router Linksys WRT54G sul quale ho montato il firmware DD-WRT v23 SP2, vorrei sapere se c'è un modo di spegnere la wireless di questo router visto che non ci sono interruttori.
Non mi va di avere la wireless sparata in faccia tutto il giorno senza che a volta sia necessaria Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Di solito c'è l'opzione nel setup dell'apparecchio tra quelle appunto del wireless
Ma se ti connetti unicamente con Wi-Fi poi sara più complicato riattivarlo, una volta spento non puoi più accedere da wi-fi. Puoi anche sistemarlo + lontano dalla tua faccia, magari nella stanza vicina. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si io lo tenevo a 25....ho provato a mandarlo a 0 ma cmq la rete viene rilevata in maniera....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
In maniera = ugualmente
Io l'ho sempre usato come modo di dire Cmq a 0 mW la wireless funziona...riesco a navigare col cel wireless nell'altra stanza e non dovrebbe succedere se la potenza è 0 Ultima modifica di Necrolord : 15-08-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Ciao!
Anche a me interessa spegnere il wi-fi in certe specifiche ore del giorno. Se io carico nel WRT54G il firmware DD-WRT ho la possibilità di poter in qualche modo schedulare l'accensione del finale di trasmissione? Ultima modifica di maverikgoos : 31-08-2007 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non conosco tutto il software nei dettagli ma basta che lo imposti nella crontab direi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io ho solo trovato il modo di disabilitare la Wireless, non mi pare ci sia un'opzione per impostare orari di accensione...ma se ci fosse sarebbe molto comodo anche per me.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se riesci ad andare in telnet dovresti avere un file che si chiama /etc/crontab
editandolo facendo cat /etc/crontab dovrebbe venir fuori la tabella di schedule se aggiungi una riga opportunamente puoi associare un evento tipo l'esecuzione di un comando, ad un orario, un giorno, ecc
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Penso di aver trovato qualcosa quì! http://www.dd-wrt.com/phpBB2/viewtopic.php?t=613
E sicuramente quì http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php...restart.2C_etc Ultima modifica di maverikgoos : 31-08-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se c'e' poi una gui di interfaccia meglio ancora
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
beh se hanno fatto 30 anche 31
la pazienza di creare una cgi che legga i dati dalla pagina web e editi il file fattibile
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non è difficile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.