|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Saponara (ME)
|
no, è che pensavo di essere loggato col mio, invece lui non si e sconnesso e io ho risposto col suo account...
|
|
|
|
|
#3482 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
finora ho avuto un certo feeling solo con 2 ragazze,solo con una si è andati oltre ma era già fidanzata dunque ho preferito mollare la presa. ovviamente in entrambi in casi si son fatti avanti loro |
|
|
|
|
|
#3483 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Saponara (ME)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao a tutti
da un paio di settimane sono di nuovo fra voi single abbiamo deciso insieme (giuuuroooooooo! ) e cmq eravamo entrambi stanchi per tanti motivi.adesso sono un pò con le balle girate (come giusto, credo) perchè in questo rapporto avevo investito molto in ogni senso, però... ...il mondo è troppo pieno di figa perchè io mi mangi il fegato per qualcuna, anche se ne sono stato innamorato (e in fondo continuerò a esserlo con un pezzetto del mio cuore... oddio che sdolcinato!! la settimana prossima faccio una specie di rimpatriata con una mia ex (SOLO per parlare del passato... ri-giuuuurooo quindi... che si dice? ps la sign era dedicata a lei ma mi sa che provvederò a sostituirla con qualcosa di più adatto!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#3485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
mah...l'aggettivo giusto forse è "perplesso".
Sono perplesso di come, dopo 2 anni di storia con una persona, ti rendi conto che non la conosci affatto Dico solo: mi ha tradito, preso per il culo, è tornata con me ( e io da bravo mona ho alimentato il riavvicinamento ), poi è tornata a lamentarsi di me, probabilmente mi ha tradito ancora. Dulcis in fundo oggi, a 4 mesi da quando l'ho mollata, nell'ambito di un breve scambio di sms ( inutile quanto improduttivo ) mi avvisa che si è fidanzata con un altro ( chissà chi è ).Ma dico, ma perchè è così tro*a? serviva dirmelo? cioè bisogna essere veramente stronzi dentro
Ho concluso affari con: Cfranco nicficio Fabbry morpheus3g Ultima modifica di sismaone : 31-08-2007 alle 03:22. |
|
|
|
|
#3486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3487 |
|
Senior Member
|
ma voi, dopo il tradimento....
(non lo chiedo per il mio caso eh? nonono )come avete perdonato? anzitutto, che natura di tradimento è stata? - tipo "ho fatto sesso con uno e via" (che IMHO per certi versi è più facile da perdonare) - tipo "oddio me so innamorata di uno e poi ci sono andata ma provavo qualcosa per lui" (di solito questa è condita da "ma provo qualcosa anche per te oddio oddio come sono confusa oddio" il che serve a lei a prendere tempo e vedere come butta per decidere con chi mettersi perchè nel secondo caso, IMHO perdonare non è facile... la "scopata e via" ho rischiato anche io di farla con un'altra (poi ci siamo solo sbaciucchiati perchè non me la sono sentita, caso unico nella mia vita Ma decidere di "essersi innamorata di un'altro" sempre IMHO è più grave, vuol dire che il rapporto era eroso già prima, già in crisi per altre cose; solo che anzichè salvarlo lei butta tutto a mare e scappa col primo pirla (perchè di solito è proprio uno che passa in quel momento dalla sua vita, spesso il solito derelitto che stimola lo spirito di infermiera ti pico di certe donne). insomma, a coloro che sono riusciti a perdonare il tradimento, chiedo 1) come GHEZZ avete fatto, sinceramente, io non riesco... sarà che è roba fresca 2) come è cambiato il menàge dopo... avete "intensificato i controlli", sempre all'erta (ma poi che vita diventa?) o vi siete presi una rivincita (ci siamo capiti come), avete re-investito in termini di fiducia (col tempo magari...). dopo se trovo 10 minuti posto la mia INTERESSANTISSIMA vicenda, anche se immagino già i commenti
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#3488 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
di nuovo tr voi...! dopo una storia di 2 anni, un'avventuretta di un paio di mesi... sono di nuovo single ufficialmente... quando ho 10 min vi spiego i dettagli...! cmq sn d'accordo con Lorekon, il mondo è pieno di figa, quindi rodersi il fegato x una nn ne vale la pena...
|
|
#3490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...yeeeeee di nuovo single anche io
...due mesi fa avevo conosciuto una in palestra che mi attizzava non poco dopo un periodo di litigi vari (dove son stato fin troppo bravo a reggere, mi aveva detto delle cose assurde) abbiamo deciso di lasciar perdere....siamo usciti due giorni fa, ci siamo detti tutto quello che non ci eravamo mai detti e siamo tornati amici...sereni entrambi, meglio così ...in compenso, ho provato a risentire la tipa che vedevo in palestra...non ci sentivamo più da un bel po', provo a scirvere/squilli ma niente |
|
|
|
|
#3491 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
ebbravi ragazzi
io sono ancora tra voi... anche perchè non ho minimamente voglia di fidanzarmi... xò esco quasi tutti i giorni con la 31n e ha dormito 4 volte da me... forse stiamo esagerando... mi riprendo un po d'aria
|
|
#3492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si può perdonare un tradimento imho. Mi ci sono riavvicinato per pura debolezza
|
|
|
#3493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ha funzionato, poi? quanto a lungo? in definitiva, lo sconsigli? cazz ce ne fosse uno che mi dice di perdonare
|
|
|
|
|
|
#3495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando una tradisce l'altro è un segnale che c'è qualcosa molto più in profondità che non funziona.
|
|
|
|
#3496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà che è molto fresco per adesso, sarà che mi serve tempo, sono vittima dei postumi (l'ho saputo solo lunedì), sarà quel che sarà, ma io questa donna l'ho amata al di là di ogni ragionevolezza (l'amore non può che essere cosìì, irrazionale) e mi viene difficile smettere di farlo "di colpo" solo per una sua debolezza.. dici poco "debolezza"... una grandissima mancanza di rispetto, tatto, sensibilità e correttezza diciamo così. Il fatto è che non è sempre giusto porsi verso le donne con la pretesa di "comprenderle" fino in fondo, ma accondentandosi di amarle per quello che sono. Di debolezze gliene ho pedonate tantissime (di altra natura) consapevole che amare è accettare completamente l'altra persona e quindi anche i suoi limiti e i suoi difetti, confidando che lei perdonasse le mie di debolezze e di limiti. Forse ho esagerato, non so. il punto è che, volendo, uno la minestra può anzichè riscaldarla, buttarla e farne un'altra, con la stessa persona. Basi nuove, dopo una purificazione diciamo, una sterzata bruschissima. Quasi che fosse un "vaccino". Forse è solo un'illusione. Credo sopratutto che mi serva tempo. Che situazione di merda. Affanculo tutto.
|
|
|
|
|
|
#3497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi ci sono voluti mesi, forse anni, era inevitabile. Purtroppo quasi sempre lo è, a caldo sembra impossibile, ma tra un po' ti accorgerai che non può essere altrimenti. Ci vuole tempo, quanto dipende da te. Cerca di tagliare i ponti, almeno finchè non è davvero passata, il non farlo significa prolungare la sofferenza.
|
|
|
|
#3498 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
Quote:
|
|
|
#3499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
rispettate di più voi stessi prima di ogni altra cosa nb lo so che fa male |
|
|
|
|
|
#3500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.

) e cmq eravamo entrambi stanchi per tanti motivi.
).
dopo un periodo di litigi vari (dove son stato fin troppo bravo a reggere, mi aveva detto delle cose assurde) abbiamo deciso di lasciar perdere....siamo usciti due giorni fa, ci siamo detti tutto quello che non ci eravamo mai detti e siamo tornati amici...sereni entrambi, meglio così