Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2007, 16:12   #3481
uscitadiemergenza
Junior Member

L'Avatar di uscitadiemergenza

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Saponara (ME)
no, è che pensavo di essere loggato col mio, invece lui non si e sconnesso e io ho risposto col suo account...
uscitadiemergenza è offline  
Old 26-08-2007, 18:06   #3482
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da uscitadiemergenza Guarda i messaggi
spero di aver capito male...è da 22 anni che non stai con nessuna?
il fidanzamento non vuol fire "stare con nessuna",ma rapporto duraturo.
finora ho avuto un certo feeling solo con 2 ragazze,solo con una si è andati oltre ma era già fidanzata dunque ho preferito mollare la presa.
ovviamente in entrambi in casi si son fatti avanti loro
juninho85 è offline  
Old 26-08-2007, 21:25   #3483
uscitadiemergenza
Junior Member

L'Avatar di uscitadiemergenza

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Saponara (ME)
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
il fidanzamento non vuol fire "stare con nessuna",ma rapporto duraturo.
finora ho avuto un certo feeling solo con 2 ragazze,solo con una si è andati oltre ma era già fidanzata dunque ho preferito mollare la presa.
ovviamente in entrambi in casi si son fatti avanti loro
ah ok scusami.. concordo con te...
uscitadiemergenza è offline  
Old 27-08-2007, 00:17   #3484
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
ciao a tutti
da un paio di settimane sono di nuovo fra voi single

abbiamo deciso insieme (giuuuroooooooo! ) e cmq eravamo entrambi stanchi per tanti motivi.
adesso sono un pò con le balle girate (come giusto, credo) perchè in questo rapporto avevo investito molto in ogni senso, però...
...il mondo è troppo pieno di figa perchè io mi mangi il fegato per qualcuna, anche se ne sono stato innamorato (e in fondo continuerò a esserlo con un pezzetto del mio cuore... oddio che sdolcinato!! ).

la settimana prossima faccio una specie di rimpatriata con una mia ex (SOLO per parlare del passato... ri-giuuuurooo ) e poi vedremo cosa mi porterà il destino... ormai non riesco neanche più a buttarmi giù e crogiolarmi nel dispiacere... mi piaceva un sacco!!

quindi... che si dice?

ps la sign era dedicata a lei ma mi sa che provvederò a sostituirla con qualcosa di più adatto!
Old 31-08-2007, 03:06   #3485
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
mah...l'aggettivo giusto forse è "perplesso".
Sono perplesso di come, dopo 2 anni di storia con una persona, ti rendi conto che non la conosci affatto . Ti dice di amarti, che sei l'amore della sua vita, pianti su pianti e promesse.. finite nel cesso.
Dico solo: mi ha tradito, preso per il culo, è tornata con me ( e io da bravo mona ho alimentato il riavvicinamento ), poi è tornata a lamentarsi di me, probabilmente mi ha tradito ancora.
Dulcis in fundo oggi, a 4 mesi da quando l'ho mollata, nell'ambito di un breve scambio di sms ( inutile quanto improduttivo ) mi avvisa che si è fidanzata con un altro ( chissà chi è ).
Ma dico, ma perchè è così tro*a? serviva dirmelo? cioè bisogna essere veramente stronzi dentro

Ultima modifica di sismaone : 31-08-2007 alle 03:22.
sismaone è offline  
Old 31-08-2007, 09:37   #3486
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da sismaone Guarda i messaggi
mah...l'aggettivo giusto forse è "perplesso".
Sono perplesso di come, dopo 2 anni di storia con una persona, ti rendi conto che non la conosci affatto . Ti dice di amarti, che sei l'amore della sua vita, pianti su pianti e promesse.. finite nel cesso.
Dico solo: mi ha tradito, preso per il culo, è tornata con me ( e io da bravo mona ho alimentato il riavvicinamento ), poi è tornata a lamentarsi di me, probabilmente mi ha tradito ancora.
Dulcis in fundo oggi, a 4 mesi da quando l'ho mollata, nell'ambito di un breve scambio di sms ( inutile quanto improduttivo ) mi avvisa che si è fidanzata con un altro ( chissà chi è ).
Ma dico, ma perchè è così tro*a? serviva dirmelo? cioè bisogna essere veramente stronzi dentro
Guarda, fotocopia esatta (ma identica in tutto davvero ) di quanto è successo a me, hai buona compagnia
Old 31-08-2007, 11:04   #3487
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

ma voi, dopo il tradimento....
(non lo chiedo per il mio caso eh? nonono )

come avete perdonato?

anzitutto, che natura di tradimento è stata?
- tipo "ho fatto sesso con uno e via" (che IMHO per certi versi è più facile da perdonare)
- tipo "oddio me so innamorata di uno e poi ci sono andata ma provavo qualcosa per lui" (di solito questa è condita da "ma provo qualcosa anche per te oddio oddio come sono confusa oddio" il che serve a lei a prendere tempo e vedere come butta per decidere con chi mettersi )

perchè nel secondo caso, IMHO perdonare non è facile... la "scopata e via" ho rischiato anche io di farla con un'altra (poi ci siamo solo sbaciucchiati perchè non me la sono sentita, caso unico nella mia vita ) quindi capisco che vuol dire.
Ma decidere di "essersi innamorata di un'altro" sempre IMHO è più grave, vuol dire che il rapporto era eroso già prima, già in crisi per altre cose; solo che anzichè salvarlo lei butta tutto a mare e scappa col primo pirla (perchè di solito è proprio uno che passa in quel momento dalla sua vita, spesso il solito derelitto che stimola lo spirito di infermiera ti pico di certe donne).

insomma, a coloro che sono riusciti a perdonare il tradimento, chiedo
1) come GHEZZ avete fatto, sinceramente, io non riesco... sarà che è roba fresca
2) come è cambiato il menàge dopo... avete "intensificato i controlli", sempre all'erta (ma poi che vita diventa?) o vi siete presi una rivincita (ci siamo capiti come), avete re-investito in termini di fiducia (col tempo magari...).

dopo se trovo 10 minuti posto la mia INTERESSANTISSIMA vicenda, anche se immagino già i commenti
Old 31-08-2007, 11:08   #3488
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi

Quote:
anzitutto, che natura di tradimento è stata?
- tipo "ho fatto sesso con uno e via" (che IMHO per certi versi è più facile da perdonare)
- tipo "oddio me so innamorata di uno e poi ci sono andata ma provavo qualcosa per lui" (di solito questa è condita da "ma provo qualcosa anche per te oddio oddio come sono confusa oddio" il che serve a lei a prendere tempo e vedere come butta per decidere con chi mettersi )

perchè nel secondo caso, IMHO perdonare non è facile... la "scopata e via" ho rischiato anche io di farla con un'altra (poi ci siamo solo sbaciucchiati perchè non me la sono sentita, caso unico nella mia vita ) quindi capisco che vuol dire.
Ma decidere di "essersi innamorata di un'altro" sempre IMHO è più grave, vuol dire che il rapporto era eroso già prima, già in crisi per altre cose; solo che anzichè salvarlo lei butta tutto a mare e scappa col primo pirla (perchè di solito è proprio uno che passa in quel momento dalla sua vita, spesso il solito derelitto che stimola lo spirito di infermiera ti pico di certe donne).
Direi che è decisamente più vicina alla prima ipotesi.
Quote:
insomma, a coloro che sono riusciti a perdonare il tradimento, chiedo
1) come GHEZZ avete fatto, sinceramente, io non riesco... sarà che è roba fresca
2) come è cambiato il menàge dopo... avete "intensificato i controlli", sempre all'erta (ma poi che vita diventa?) o vi siete presi una rivincita (ci siamo capiti come), avete re-investito in termini di fiducia (col tempo magari...).
Non c'è stato alcun "dopo".
Old 31-08-2007, 12:24   #3489
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
di nuovo tr voi...! dopo una storia di 2 anni, un'avventuretta di un paio di mesi... sono di nuovo single ufficialmente... quando ho 10 min vi spiego i dettagli...! cmq sn d'accordo con Lorekon, il mondo è pieno di figa, quindi rodersi il fegato x una nn ne vale la pena...
Old 31-08-2007, 12:49   #3490
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...yeeeeee di nuovo single anche io

...due mesi fa avevo conosciuto una in palestra che mi attizzava non poco poi l'ho lasciata perdere perché ci rimanevo male a lasciare la mia ragazza, però da allora io con la testa non ci son più stato dopo un periodo di litigi vari (dove son stato fin troppo bravo a reggere, mi aveva detto delle cose assurde) abbiamo deciso di lasciar perdere....siamo usciti due giorni fa, ci siamo detti tutto quello che non ci eravamo mai detti e siamo tornati amici...sereni entrambi, meglio così (e adesso, quando torna a scuola, mi organizza con una sua compgna di classe decisamente )

...in compenso, ho provato a risentire la tipa che vedevo in palestra...non ci sentivamo più da un bel po', provo a scirvere/squilli ma niente la classica del tipo "non ti sei più fatto vivo tu. è tutta colpa tua" va baffangulo
castexx è offline  
Old 31-08-2007, 13:14   #3491
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
ebbravi ragazzi

io sono ancora tra voi... anche perchè non ho minimamente voglia di fidanzarmi... xò esco quasi tutti i giorni con la 31n e ha dormito 4 volte da me... forse stiamo esagerando... mi riprendo un po d'aria
Old 31-08-2007, 13:56   #3492
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:

come avete perdonato?
mai perdonato
Non si può perdonare un tradimento imho.
Mi ci sono riavvicinato per pura debolezza
Old 31-08-2007, 13:57   #3493
sismaone
Senior Member

L'Avatar di sismaone

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
ebbravi ragazzi

io sono ancora tra voi... anche perchè non ho minimamente voglia di fidanzarmi... xò esco quasi tutti i giorni con la 31n e ha dormito 4 volte da me... forse stiamo esagerando... mi riprendo un po d'aria
ma tu sei il mitico sergio dell'altro thread, con la 31enne della palestra/centro di fisioterapia??
Old 31-08-2007, 14:00   #3494
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
mai perdonato
Non si può perdonare un tradimento imho.
Mi ci sono riavvicinato per pura debolezza
già. pura debolezza.

ma ha funzionato, poi?
quanto a lungo?

in definitiva, lo sconsigli?

cazz ce ne fosse uno che mi dice di perdonare
Old 31-08-2007, 14:07   #3495
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
ma ha funzionato, poi?
quanto a lungo?

in definitiva, lo sconsigli?
Per esperienza personale, ti posso dire che il perdono non è altro che riscaldare una minestra raffreddata, che prima o poi è destinata a raffreddarsi di nuovo, definitivamente.
Quando una tradisce l'altro è un segnale che c'è qualcosa molto più in profondità che non funziona.
Old 31-08-2007, 14:28   #3496
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Per esperienza personale, ti posso dire che il perdono non è altro che riscaldare una minestra raffreddata, che prima o poi è destinata a raffreddarsi di nuovo, definitivamente.
Quando una tradisce l'altro è un segnale che c'è qualcosa molto più in profondità che non funziona.
vero, sono d'accordo.

Sarà che è molto fresco per adesso, sarà che mi serve tempo, sono vittima dei postumi (l'ho saputo solo lunedì), sarà quel che sarà, ma io questa donna l'ho amata al di là di ogni ragionevolezza (l'amore non può che essere cosìì, irrazionale) e mi viene difficile smettere di farlo "di colpo" solo per una sua debolezza.. dici poco "debolezza"... una grandissima mancanza di rispetto, tatto, sensibilità e correttezza diciamo così.

Il fatto è che non è sempre giusto porsi verso le donne con la pretesa di "comprenderle" fino in fondo, ma accondentandosi di amarle per quello che sono.

Di debolezze gliene ho pedonate tantissime (di altra natura) consapevole che amare è accettare completamente l'altra persona e quindi anche i suoi limiti e i suoi difetti, confidando che lei perdonasse le mie di debolezze e di limiti.
Forse ho esagerato, non so.

il punto è che, volendo, uno la minestra può anzichè riscaldarla, buttarla e farne un'altra, con la stessa persona. Basi nuove, dopo una purificazione diciamo, una sterzata bruschissima. Quasi che fosse un "vaccino".
Forse è solo un'illusione.
Credo sopratutto che mi serva tempo.
Che situazione di merda.
Affanculo tutto.
Old 31-08-2007, 15:12   #3497
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Sarà che è molto fresco per adesso, sarà che mi serve tempo, sono vittima dei postumi (l'ho saputo solo lunedì), sarà quel che sarà, ma io questa donna l'ho amata al di là di ogni ragionevolezza (l'amore non può che essere cosìì, irrazionale) e mi viene difficile smettere di farlo "di colpo" solo per una sua debolezza.. dici poco "debolezza"... una grandissima mancanza di rispetto, tatto, sensibilità e correttezza diciamo così.
Comprendo bene tutto, e non sai quanto
Mi ci sono voluti mesi, forse anni, era inevitabile.
Quote:
il punto è che, volendo, uno la minestra può anzichè riscaldarla, buttarla e farne un'altra, con la stessa persona. Basi nuove, dopo una purificazione diciamo, una sterzata bruschissima. Quasi che fosse un "vaccino".
Purtroppo quasi sempre lo è, a caldo sembra impossibile, ma tra un po' ti accorgerai che non può essere altrimenti. Ci vuole tempo, quanto dipende da te. Cerca di tagliare i ponti, almeno finchè non è davvero passata, il non farlo significa prolungare la sofferenza.
Old 31-08-2007, 15:23   #3498
Sergio1986
Member

L'Avatar di Sergio1986

Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Quote:
ma tu sei il mitico sergio dell'altro thread, con la 31enne della palestra/centro di fisioterapia??
eccomi qua, in persona
Old 31-08-2007, 15:52   #3499
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
Quote:
Originariamente inviato da [SIZE="1"
Lorekon;18481056]vero, sono d'accordo.

Il fatto è che non è sempre giusto porsi verso le donne con la pretesa di "comprenderle" fino in fondo, ma accondentandosi di amarle per quello che sono.

Di debolezze gliene ho pedonate tantissime (di altra natura) consapevole che amare è accettare completamente l'altra persona e quindi anche i suoi limiti e i suoi difetti, confidando che lei perdonasse le mie di debolezze e di limiti.
Forse ho esagerato, non so.

Credo sopratutto che mi serva tempo.
Che situazione di merda.
Affanculo tutto. :muro[/size]:
no il tradimento non si perdona....( a meno di scegliere uno stile di vita aperto) si tratta di fiducia.
rispettate di più voi stessi prima di ogni altra cosa

nb lo so che fa male
askani è offline  
Old 31-08-2007, 15:53   #3500
askani
Senior Member

L'Avatar di askani

Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
eccomi qua, in persona
hei quindi tutto bene immagino
askani è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Google Pixel 10a disponibile al prezzo m...
Microsoft Copilot nei guai: email riserv...
AOC a 399€ su Amazon: QD-OLED 240 Hz e 0...
La Cina ha recuperato dal mare il primo ...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian