Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-08-2007, 10:14   #12201
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Io voglio che venga chiamato Hinrich.

Com'e Nocioni? Leggo che e' molto forte ed e' stato in un certo senso un bel colpo per i Chicago tenerlo anche per il futuro.
E' una SF giusto? Sarebbe la riserva di Deng?
Skaffa81 è offline  
Old 31-08-2007, 10:18   #12202
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Mi appresto a vedere la partita contro la grecia.
In campo Bargnani e belinelli.
So gia' che si e' perso ma almeno voglio vedere come funziona sta coppia nba.
Skaffa81 è offline  
Old 31-08-2007, 10:30   #12203
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
MAdo', visti i primi 5 minuti..cioe ma siamo scandalosi ma da paura lol...
Cioe 20 partite che vedo dell'Italia, e lo schema e' sempre lo stesso...tiro da 3, tiro da 3, tiro da 3, tiro da 3, etc
Amichevoli o no, acciacchi o no, qua si combina poco
Skaffa81 è offline  
Old 31-08-2007, 10:33   #12204
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
MAdo', visti i primi 5 minuti..cioe ma siamo scandalosi ma da paura lol...
Cioe 20 partite che vedo dell'Italia, e lo schema e' sempre lo stesso...tiro da 3, tiro da 3, tiro da 3, tiro da 3, etc
Amichevoli o no, acciacchi o no, qua si combina poco

si la partita di ieri è stata veramente orrenda...ci abbiamo impiegato 7 minuti a fare i primi due punti...wow...

certo nel primo quarto abbiamo avuto delle belle % al tiro
ks! è offline  
Old 31-08-2007, 10:39   #12205
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8616
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Io voglio che venga chiamato Hinrich.

Com'e Nocioni? Leggo che e' molto forte ed e' stato in un certo senso un bel colpo per i Chicago tenerlo anche per il futuro.
E' una SF giusto? Sarebbe la riserva di Deng?
Hinrich ha già dato, e purtroppo per lui non molto...

Nocioni come SF dalla panchina è un lusso che pochi possono permettersi
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-08-2007, 10:47   #12206
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Gli USA sono ancora i + forti, dipende se lo fanno vedere sul campo o no. L'Argentina al completo li farebbe soffrire, ma se giocano come sanno non ce n'e'per nessuno.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 31-08-2007, 10:51   #12207
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
solo 15p... con i big l'argentina se la sarebbe giocata...
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
deludente
con Manu - Oberto - herrmann - nocioni -sanchez in più ci sarebbe andata diversamente
Occhio che il risultato è bugiardo..leggete l'articolo della gazza. Cioè sono andati al riposo avanti di 30...altro che.

Dream Team senza rivali

Gli Usa superano senza grossi problemi l’Argentina (91-76) e arrivano alle semifinali del Preolimpico imbattuti. La squadra americana sabato chiederà il pass per l’olimpiade di Pechino a Portorico, che battendo il Canada si è guadagnato la possibilità di sfidare LeBron James e compagni

NEW YORK, 31 agosto 2007 - Tutto come da copione. Il Dream Team supera senza grossi problemi l’Argentina, rallentando nel finale di una gara dominata più di quello che il risultato (91-76) farebbe pensare, e arriva alle semifinali imbattuto. La squadra americana sabato chiederà il pass per l’olimpiade di Pechino a Portorico che battendo il Canada si e’ guadagnato la possibilità di sfidare LeBron James e compagni. Davvero poche le speranze per la squadra caraibica di fare lo sgambetto alla truppa a stelle e strisce che anche contro l’Argentina gioca con umiltà mantenendo alto il livello di concentrazione, almeno fino alle battute finali quando il risultato comunque non e’ più in discussione.
ORARIO STRANO - Argentina-Usa e’ la partita più interessante della rassegna di Las Vegas ma gli organizzatori decidono di farla vedere a davvero pochi appassionati negli States scegliendo le nove del Nevada come orario della palla a due. Il che significa che nella costa est degli States il match inizia a mezzanotte di una giornata lavorativa. L’audience televisiva evidentemente non interessa molto, quello che interessa alla compagine di coach K e’ di mantenere la propria imbattibilità. La squadra americana così esce dai blocchi a tutta velocità, facendo soffrire la rimaneggiatissima Argentina, priva dei suoi pezzi pregiati.
CARMELO E KOBE DA PAURA - Carmelo Anthony e Kobe Bryant nel primo tempo fanno il bello e il cattivo tempo, dall’altra parte Luis Scola prova a dare il suo contributo nella zona pitturata ma l’ex giocatore del Tau che nel prossimo campionato vestirà la maglia dei Rockets si vede fischiare contro tre falli nel primo quarto ed e’ così costretto a tornare in panchina fino all’intervallo. Senza Scola diventa naturalmente tutto più difficile per i campioni olimpici che riescono comunque a limitare i danni e vanno al riposo sotto 59-30. Per fare lo sgambetto a una squadra così talentuosa l’Argentina avrebbe dovuto tirare con percentuali da cinema, invece, i sudamericani chiudono il primo tempo con un disastroso 1/12 dalla lunga distanza. La ripresa si apre con un Dream Team desideroso di mettere il risultato in naftalina. Bryant accelera (alla fine chiuderà con 27 punti) e l’Argentina esce dal match. Coach K può mandare i suoi titolari in panchina e la gara perde di intensità. Nell’ultimo quarto la squadra americana cerca con troppa frequenza la giocata spettacolare, gli argentini così riescono a ridurre il passivo. Adesso per strappare il biglietto per Pechino Scola e compagni dovranno superare l’ostico Brasile (che passeggia contro l’Uruguay) nel match di sabato. Per la squadra americana, invece, la gara con Portorico sembra poco più di una formalità.

link alla Gazzetta
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 31-08-2007, 11:01   #12208
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
In che senso Hinrich ha gia dato? In nazionale non ha giocato bene?
O e' in parabola discendente anche nei Chicago?

p.s. Bargnani primi 2 quarti penoso ieri. Nullo in difesa, 2 palle perse pure, nullo in attacco, commette pure passi come un niubbo
Belinelli appena decente ma veramente niente di che
Bullo ridicolo
Squadra in toto ridicola: 1/59 da 3 a momenti lol
Skaffa81 è offline  
Old 31-08-2007, 11:02   #12209
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
Hinrich ha partecipato alla "spedizione" olimpica del 2004...osceno.

rips: c'è uno splendido thread sul FIBA per insultare i nostri pessimi azzurri!
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 31-08-2007, 11:06   #12210
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
In che senso Hinrich ha gia dato? In nazionale non ha giocato bene?
O e' in parabola discendente anche nei Chicago?
Chiariamo una cosa: Hinrich è un play che supera il livello di decenza nella NBA, e ha ancora tutto da dimostrare. Non si può quindi parlare di parabola discendente, non è ancora esploso e forse mai esploderà. Onesto regista e tiratore, nulla più.

In nazionale: portato (come Battier) per sopperire alle mancanze degli USA contro il basket FIBA, non fece nulla di buono ai mondiali. giusto qualche tiro da tre, e nemmeno nei momenti importanti delle gare.

PS Fede: Mondiali 2006.
__________________
-
k-durant è offline  
Old 31-08-2007, 11:08   #12211
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Gli USA avrebbero vinto secondo me anche con l'Argentina con i big.
L'arrivo di Kobe mi sembra abbia dato un grande spirito alla squadra è lui il leader.
Bryant non ha mai voglia di perdere!
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 31-08-2007, 11:09   #12212
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Occhio che il risultato è bugiardo..leggete l'articolo della gazza. Cioè sono andati al riposo avanti di 30...altro che.
Eccerto!
Però Scola è uscito prestissimo dalla partita. Contro i Big argentini gli USA dovranno giocare concentrati per quaranta minuti, perchè manu & co daranno loro filo da torcere. per me gli usa possono cadere se sbagliano a impostare la partita secca, se cominciano bene ne danno dai 20 ai 40 a tutti. Forse meno la Spagna, grande, grandissima nazionale.
__________________
-

Ultima modifica di k-durant : 31-08-2007 alle 11:15.
k-durant è offline  
Old 31-08-2007, 11:19   #12213
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
Leggo su internet opinioni contrastanti (gazzetta.it): c'è chi pensa che gli USA sono tornati ad essere imbattibili, per altri l'Olimpiade sarà ben altra cosa: cito alla lettera " i santoni europei sapranno come ingabbiarli ".
__________________
-
k-durant è offline  
Old 31-08-2007, 12:09   #12214
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
La verita' imho sta nel mezzo
Ovvero di sicuro non sono super imbattibili come il dream team 92 (e te credo) che avrebbero vinto anche camminando sul campo
Ma di sicuro sono la miglior squadra e secondo me la vittoria puo' solo che dipendere da loro. Con cio' non voglio dire che sara' una passeggiata, anzi in alcune partite magari soffriranno anche, ma se giocano come sanno vinceranno
Skaffa81 è offline  
Old 31-08-2007, 13:21   #12215
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8616
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Chiariamo una cosa: Hinrich è un play che supera il livello di decenza nella NBA, e ha ancora tutto da dimostrare. Non si può quindi parlare di parabola discendente, non è ancora esploso e forse mai esploderà. Onesto regista e tiratore, nulla più.
beh un attimo...nel sistema NBA Hinrich è molto più che decente, anzi diciamo pure che i Bulls senza di lui in campo non sono la stessa cosa

ha fatto cagare ai Mondiali, ma a parte Melo e pochi altri hanno fatto cagare un po' tutti.

Kirk è un grande
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-08-2007, 13:57   #12216
k-durant
Senior Member
 
L'Avatar di k-durant
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Messaggi: 1752
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Kirk è un grande
imo non ha dimostrato quasi nulla..
__________________
-
k-durant è offline  
Old 31-08-2007, 14:03   #12217
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12597
Il Dream Team 92 era eccezionale, strepitoso.
Ma aveva anche avversari più scarsi di quelli di adesso.
Questo non dimenticatelo.
In media adesso (all'estero!) si gioca meglio, la differenza con la nba si è ridotta, soprattutto per l'atletismo.
E ormai da tre (FIBA) tirano anche i centri.
Ve l'immaginate Meneghin tirare dai 6 metri?

Il Dream Team 92 era eccezionale, ma non erano tutti Magic e Jordan e Bird.
Bryant e Wade non hanno nulla da invidiare a Clyde Drexler, ad esempio.
Howard ha 21 anni... probabilmente diventerà più forte di Patrick Ewing.
John Stockton era più forte di Jason Kidd? uhm, non credo, al massimo siamo lì.
Mullin meglio di Melo Anthony? Io son stato gran tifoso di Chris Mullin fin dai tempi di S. Johns, ma comparati alla stessa età di 24 anni devo dire che questo Melo è ben altra cosa.
Lebron James? Se migliora 2-3 cose questo va direttamente nei paraggi del Supremo, quindi figuriamoci. Il suo è un SE pesante, ma stiamo comunque parlando di uno che ha portato un branco di disperati in finale nba e che probabilmente ha solo bisogno di trovare un coach intelligente che gli faccia notare qualcosetta, perchè come atleta è il migliore di ogni tempo.

E ricordiamoci che a questi USA mancano, volendo vedere, Garnett e Shaq.
Shaq mezzo bolso, sì, ma che per 15 minuti potrebbe ricordare a Schiortzanidis che sì, Baby Shaq sta decisamente meglio con il ciuccio in bocca!

Quel Dream Team 92 è stata la miglior squadra di ogni tempo.
Ma questi USA campagna 2007-2008 secondo me sono la seconda.

Kidd-Billups-Kobe-Wade-Anthony-James-Garnett-Stoudemire-Howard-Shaq, e poi Arenas, Davis, Boozer, Redd, Allen, Pierce, Artest, Gerald Wallace, Prince etc...
eh, sticazzi.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 31-08-2007, 14:21   #12218
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 238
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
imo non ha dimostrato quasi nulla..
Ha dimostrato di avere un'intelligenza cestistica superiore alla maggioranza dei play in circolazione e di avere le palle in momenti difficili. Quello che imho gli manca è un po' di atletismo e un po' + di costanza nel tiro dalla media, che cmq spesso mette.
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline  
Old 31-08-2007, 14:23   #12219
pasqualaccio
Senior Member
 
L'Avatar di pasqualaccio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Messaggi: 4895
Aggiungiamoci Duncan
__________________
SENTO PUZZA DI BRUCIATO
pasqualaccio è offline  
Old 31-08-2007, 14:25   #12220
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8616
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Ha dimostrato di avere un'intelligenza cestistica superiore alla maggioranza dei play in circolazione e di avere le palle in momenti difficili. Quello che imho gli manca è un po' di atletismo e un po' + di costanza nel tiro dalla media, che cmq spesso mette.
qvoto
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Lenovo annuncia nuovi sistemi per la vir...
M6 e M5 Ultra, i primi benchmark conferm...
La nuova falla della cybersecurity &egra...
The Blood of Dawnwalker, il sequel potre...
Colpiti i data center Amazon: irrecupera...
Google Wallet, nuova interfaccia in arri...
iPhone Duo, problemi di produzione per i...
Firefox diventa più veloce con PDF e JPE...
WhatsApp, arriva su iOS la nuova scorcia...
Snap presenta Specs: realtà aumentata, c...
SteamOS verso un cambiamento epocale: ar...
Recensione HUAWEI FreeBuds Neo, piccoli ...
TSMC aumenta i costi di produzione: AMD ...
L'Europa sfida i magnati dei combustibil...
One UI 9 arriva sui Galaxy S26: pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v