Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 23:44   #12161
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Baron lo porteresti perchè tifi Warriors

io adoro il Barone e l'ho sempre detto, ma in Nazionale non lo porto. Mi porto Kidd, Billups e Deron, mi porto Wade, Kobe e Redd, Lebron, Prince e Melo, Booz Howard e Stoud
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-08-2007, 00:00   #12162
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Si comunque anche "o' cecchino" Redd ieri sera ha piazzato un bel 1/8 da 3 che migliora il già positivo 1/6 messo in scena contro il Messico. Un bel 2/14 per uno dei killer designati. Della serie: diffidare sempre dei tiratori NBA....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 30-08-2007, 09:27   #12163
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Certo, ha un ego smisurato (il Barone), ma in confronto agli Iverson e Marbury di oggi è semplicemente SUPERIORE. Posso solo capire che un ragionamento di questo tipo: gli USA si devono cautelare perchè obbligati a vincere, quindi affidano la squadra a gente umile come Kobe e Wade, pronti a mettersi al servizio della squadra. E talenti come Melo e Stat, tanti punti sempre col sorriso in faccia. E poi Redd, che sa fare solo un paio di cose ma che le fa in modo sublime (non conosco bene Michael, ho sempre saputo -e visto- del suo tiro mortifero da qualsiasi posizione e nulla più). Ma già LeBron è una primadonna, e allora perchè escludere Davis?
Baron lo porterei perchè è un giocatore universale, nel senso che:
- ha il jumper dalla media
- ha il jumper dalla lunga, spesso si son viste sue bombe da anche 8 metri e passa
- penetra da dio
- schiaccia
- prende i rimbalzi
- è un difensore molto ruvido, specie a uomo, --> colleziona un sacco di steals
- è un maestro dell'assist
- gestisce al meglio i ritmi della squadra, eccellente ad aumentarli, sarebbe ideale per il sistema offensivo degli USA

considerati tutti i contro sul suo carattere, dal punto di vista tecnico non ne trovo. rendiamoci conto che questo giocatore è maturato, son passati 5 anni da Indianapolis. Mi chiedo sempre come si possa rinunciare a uno come lui. Scusate, ma non lo concepisco proprio.
Reed non sa solo tirare,ha anche un fisico da urlo e sopratutto corre bene sui blocchi,ovvero la cosa che metà delle guardie nba non sa fare.
Quanto al Barone, l'unico vero motivo per cui non lo porterei è che un giocatore di quel calibro dovrebbe essere per forza di cose titolare e come titolare mi sembra giusto gli si preferisca un Kidd che in regia e in difesa da cose che il Barone non sa dare(visto e considerato che per fare i numeri e i punti impossibili ci sono già altri).Lo stesso discorso si potrebbe fare paro paro per Gilbert Arenas.
Io mi stupisco invece di come mai manchi uno come Hamilton in questa nazionale USA o anche Roy,giocatori che sembrano tagliati su misura per affrontare le squadre di area Fiba.Però c'è Lebron...mha
Old 30-08-2007, 10:25   #12164
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Io mi stupisco invece di come mai manchi uno come Hamilton in questa nazionale USA o anche Roy,giocatori che sembrano tagliati su misura per affrontare le squadre di area Fiba.Però c'è Lebron...mha
LeBron lo porti per via dell'immagine...cmq ti quoto su Hamilton
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-08-2007, 11:36   #12165
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
i clippers firmano ruben patterson...otttimo acquisto direi...ma era free agent?!?!
lelets è offline  
Old 30-08-2007, 11:51   #12166
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
i clippers firmano ruben patterson...otttimo acquisto direi...ma era free agent?!?!
Bene
simone1974 è offline  
Old 30-08-2007, 11:54   #12167
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
Si, l'unico che non si sono presi i Celtics...
Old 30-08-2007, 11:56   #12168
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Clips alla disperata ricerca di rimanere a galla nonostante gli infortuni di Livingston e Brand

intanto beccatevi questo

http://www.youtube.com/watch?v=Zkw9g...gspot%2Ecom%2F

AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-08-2007, 12:34   #12169
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Clips alla disperata ricerca di rimanere a galla nonostante gli infortuni di Livingston e Brand

intanto beccatevi questo

Ah Ah!
Guai a chi dice che non era sicuro di segnare
screcca82 è offline  
Old 30-08-2007, 13:11   #12170
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Bel servizio fotografico sulle nazionali USA dal 92 a oggi.

http://www.nba.com/gallery/usab3/070824_9.html

p.s. che nostalgia vedere michael-magic-larry-barkley qq
Skaffa81 è offline  
Old 30-08-2007, 13:14   #12171
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

Ma al tempo 00:45 il telecronista dice "Io tifo beautiful"?
Skaffa81 è offline  
Old 30-08-2007, 13:22   #12172
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
Baron lo porteresti perchè tifi Warriors

io adoro il Barone e l'ho sempre detto, ma in Nazionale non lo porto. Mi porto Kidd, Billups e Deron, mi porto Wade, Kobe e Redd, Lebron, Prince e Melo, Booz Howard e Stoud
1. Baron l'ho sempre adorato dai tempi di New Orleans, e feci i salti di gioia per il suo approdo nella Baia. E anche per il suo stile di gioco universale, fatto di tantà fisicità e atletismo, tiri ignoranti, monster dunks (ricordate quella vs Kirilenko?!? )

2. Io comunque, come alcuni di voi, mi porterei Rip Hamilton, giocatore ideale per le gare da 40'. Roy ora no, anche se la sua mentalità è di quelle vincenti, per i prossimi mondiali per me ci sarà sicuramente.
Mettiamo che io abbandoni l'idea fissa di Davis titolare in nazionale. Comunque su B-Diddy varrebbe un discorso: perchè lui no e LeBron sì? Per me la scelta di puntare anche su di lui è sbagliata all'origine. Se dovessimo seguire una linea individualista avremmo senza problemi in campo uno starting 5 con Baron, Artest, carter, lebron titolari, mentre invece lo stampo che coach K vuol dare al team è giusto, con kidd, kobe, melo, booz/stat, howard, wade, d-will. vedo il prescelto come la pecorella nera della banda, perchè un conto è questo cazzuto preolimpico, un altro sono le olimpiadi.
Old 30-08-2007, 13:23   #12173
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Ragazzi la regola del clan continua a dominare, dopo tutto quello che si è detto su LBJ, King James ci regala un bel 7/7 dal campo in 14 minuti.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 30-08-2007, 13:32   #12174
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:

intanto beccatevi questo

Eh... ma che buco di
Tommy_Angelo è offline  
Old 30-08-2007, 13:39   #12175
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Perchè spesso ci si dimentica che Lebron è un cazzaro nella partenze in palleggio, è un giocatore ancora immaturo per certe manifestazioni, ma ha un talento fisico talmente debordante (e un talento tecnico eccezionale seppur incompleto) che può anche fare il culo a tutti.
Pur non ritenendolo la soluzione migliore per la squadra USA, come detto più volte, gli darei però ancora una chance...

Minchia, visto il video di Jasi... notata la sua esultanza tipicamente brasiliana?

Patterson, ottimo ottimo acquisto!
Clippers sempre eccitanti, sfigati ma eccitanti.
Magari mi faccio una dynasty con loro a nba live 07.
Sostituire Pappamolla Dunleavy con me non può che far loro bene!

Certo che... Maggette, Thornton e Patterson non sono un po' troppi?
E se Maggette lasciasse la california?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 30-08-2007, 13:45   #12176
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Certo che... Maggette, Thornton e Patterson non sono un po' troppi?
E se Maggette lasciasse la california?
Magari per gli Heat, come si vociferava tempo fa..
Old 30-08-2007, 13:53   #12177
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

I meravigliosi Warriors della primavera 2007 vivono ancora..

Baron "mortifica" i sonics ---> http://youtube.com/watch?v=Lhsxp9PKUV4
Vs Suns a fine regular --> http://youtube.com/watch?v=R1eOK1UT6Mk
Vs Mavs 5 giorni prima dei PO ---> http://youtube.com/watch?v=hl5elm003AA
Vs Mavs Game-1 ---> http://youtube.com/watch?v=Bsap2JqyT...elated&search=
Vs Mavs Game-3 ---> http://youtube.com/watch?v=wm8T7FSTmO8
Vs Mavs Game-6 ---> http://youtube.com/watch?v=Kbn72J8ass4
Vs Jazz Game-3 ---> http://youtube.com/watch?v=ClU-pT5-26A
Kirilenko posterizzato ---> http://youtube.com/watch?v=tYpwjB0IzoU
Super-Andris ---> http://youtube.com/watch?v=t2mj3-Y-1...elated&search=
Barkley sucks! ---> http://youtube.com/watch?v=kxAbQNbNEI4

Mi dispiace davvero tanto che J-Rich se ne sia andato, in ogni caso se Brandan si rivela un fenomeno bravo Mullin e bravi a tutta la dirigenza. Non avrebbe tolto spazio a Beli giocando da 3, mentre io avrei ceduto Jackson, decisamente più 2.

Buona visione, mi raccomando settare audio al max!
Old 30-08-2007, 13:58   #12178
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People

ma Kevin Johnson stava giocando contro l'over 40 australiana?
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27"

Ultima modifica di FA.Picard : 30-08-2007 alle 14:00.
FA.Picard è offline  
Old 30-08-2007, 14:29   #12179
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Magari per gli Heat, come si vociferava tempo fa..
magari a Seattle

cmq mi facevano notare che a differenza di K.Thomas, West e Wally non sono stati presentati...trade in vista?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-08-2007, 15:29   #12180
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

NBA & SKY ITA

"Il 30 ottobre torna sui parquet americani il grande basket NBA, in quella che si preannuncia la stagione tra le più spettacolari di sempre. E su SKY cresce l'offerta del grande basket americano, grazie a un accordo pluriennale che permetterà agli appassionati italiani di basket NBA di seguire su SKY Sport il meglio del basket a stelle e strisce. In diretta 75 match di Regular Season 2007/08 (tre a settimana, sempre in diretta), Playoff Games e Finals Games, (al meglio delle sette partite). Inoltre le Finali verranno trasmesse anche in Alta Definizione sui canali SKY Sport HD.

Su SKY Sport anche l'evento NBA per eccellenza, l'All Star Weekend, il grande fine settimana della pallacanestro a stelle strisce con il Rookie Game, l'All Star Saturday e, ovviamente, All Star Game, la partita delle stelle. Una stagione stellare che vedrà, inoltre, per la prima volta, nel campionato NBA, di fronte due giocatori italiani: Marco Belinelli, con la maglia dei Golden State Warriors e Andrea Bargnani (nella foto), con quella dei Toronto Raptors. Tre match a settimana su SKY Sport, dunque, con il passaggio live affidato al commento originale. Le dirette sono previste nelle notti del lunedì, del giovedì e del venerdì. Non mancheranno, il giorno successivo alle dirette, le riproposizioni con il commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa.

Un altro grande appuntamento che SKY proporrà in diretta ed in esclusiva è l'NBA Europe Live Tour 2007-Presented by EA Sport, che vedrà impegnati il 6 e 7 ottobre a Roma i Toronto Raptors di Andrea Bargnani, i Boston Celtics di Paul Pierce e naturalmente la squadra di casa della Lottomatica Virtus Roma. Con il grande basket americano torna anche "NBA Action", ricco magazine con news, interviste, highlights e tanto altro, in onda il venerdì alle 19.00 su SKY Sport 2. (Skylife.it)"

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian