Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2007, 12:23   #1
FreshAir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 112
[CS+SPED] Vendo XBOX360 + HDD + Joypad

Ciao,

Metto in vendita i seguenti oggetti in blocco:

- Console XBOX360 PRO ancora in garanzia con problema spiegato sotto
- Hard Disk 20GB per XBOX360 perfettamente funzionante
- Joypad Wireless per XBOX360 perfettamente funzionante

Il tutto a soli 159€ spediti.

Vendo solo in blocco per adesso.

La console XBOX360 presenta vari freezes piuttosto frequenti durante l'uso probabilmente dovuti al comune problema che hanno le XBOX360 con le saldature della GPU, essendo la console mai registrata su xbox.com è possibile spedirla in garanzia per ottenerne una rigenerata in cambio, oppure procedere alla rimozione degli X-Clamps che tengono fissi CPU e GPU sostituendoli con bulloni di tipo M5 per risolvere il problema.
Oppure ancora potete usarla per pezzi di ricambio.
La console monta come lettore un Hitachi 47DJ che è anch'esso perfettamente funzionante, cosi come l'HDD e il joypad.
Vendo in quanto io ne ho acquistata una nuova dato che sono partito per le vacanze ed ho portato con me la nuova (spesso la garanzia richiede tempi non troppo brevi diciamo...).

Pagamento con postepay anticipato, appena ricevuto pagamento provvedo alla spedizione entro le 24 ore successive.
Spedisco con paccocelere 3, o se preferite potrete mandarmi il vostro corriere di fiducia a casa a ritirare il pacco di modo che gestirete totalmente voi le spedizioni.


Mi raccomando massima serietà.

Fatevi avanti!
FreshAir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:28   #2
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
coda*

hai msn?
__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick

Ultima modifica di fabrr : 30-08-2007 alle 12:38.
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:34   #3
FreshAir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da fabrr Guarda i messaggi
cosa

hai msn?
si ho msn.
FreshAir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 13:04   #4
B3rserk
Utente sospeso
 
L'Avatar di B3rserk
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
coda
B3rserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 11:14   #5
FreshAir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da B3rserk Guarda i messaggi
coda
libera lo spazio nei private messagges, cosi ti contatto in pm

ciao.
FreshAir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:30   #6
B3rserk
Utente sospeso
 
L'Avatar di B3rserk
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1049
done.
B3rserk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 23:27   #7
fabrr
Senior Member
 
L'Avatar di fabrr
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da FreshAir Guarda i messaggi
si ho msn.
lascio la coda

up per te

__________________
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
fabrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 08:46   #8
Simao
Senior Member
 
L'Avatar di Simao
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
Messaggi: 343
La console è bannata?
__________________
Ho concluso con: kp.73,xyzhunter,Porko,xbox77,zeldavb,macerf900,Vortex99,dimas,ViSa,mauryxxx76,hpx2000
Simao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 09:19   #9
mariano1985
Senior Member
 
L'Avatar di mariano1985
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 714
Coda!! pronto a concludere!!!!!!!!!!!
__________________

Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo
Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste)
mariano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 11:47   #10
FreshAir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Simao Guarda i messaggi
La console è bannata?
non bannata.
FreshAir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 12:40   #11
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
coda per un amico, ti faccio sapere entro domani mattina
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 13:16   #12
Simao
Senior Member
 
L'Avatar di Simao
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
Messaggi: 343
ok,anche io pronto a concludere.
__________________
Ho concluso con: kp.73,xyzhunter,Porko,xbox77,zeldavb,macerf900,Vortex99,dimas,ViSa,mauryxxx76,hpx2000
Simao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2007, 13:38   #13
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24688
In coda con consegna a mano.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 11:10   #14
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
mi sai dire se la console ha ancora il sigillo di garanzia intatto?

in pratica dovrei prendere la console e spedirla direttamente in garanzia e aspettare che mi arrivi riparata?

Se è così mi interessa e possiamo chiudere quando vuoi
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 11:12   #15
FreshAir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da Holy_knight Guarda i messaggi
mi sai dire se la console ha ancora il sigillo di garanzia intatto?

in pratica dovrei prendere la console e spedirla direttamente in garanzia e aspettare che mi arrivi riparata?

Se è così mi interessa e possiamo chiudere quando vuoi
1)siggillo intatto
2) esatto...oppure te la ripari fai da te..
3) ci sn altri in coda...se gli altri lasciano ti mando un pm

ciao
FreshAir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 11:47   #16
Holy_knight
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_knight
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
Messaggi: 1143
ok, grazie per la pronta risposta

si lo so che ci sono altri in coda, dicevo appunto fammi sapere se e quando tocca a me
Holy_knight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 20:01   #17
FreshAir
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da mariano1985 Guarda i messaggi
Coda!! pronto a concludere!!!!!!!!!!!
venduta a mariano1985 visto che gli altri in coda prima di lui dopo 48 ore han lasciato o non si sn fatti sentire.
attendo il suo pagamento.

ciao.
FreshAir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 12:15   #18
mariano1985
Senior Member
 
L'Avatar di mariano1985
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 714
[EDIT] come nn detto, aspetto che arrivi il pacco entro giovedì/venerdì!
__________________

Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo
Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste)

Ultima modifica di mariano1985 : 11-09-2007 alle 12:51.
mariano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 19:28   #19
mariano1985
Senior Member
 
L'Avatar di mariano1985
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 714
TUTTO OK!
Alla fine siamo riusciti a superare delle incomprensioni che si erano create con la vendita, e tutto è finito per il meglio!


Ottimo venditore, ma soprattutto persona seria e disponibile!
Grazie e al prossimo acquisto!
__________________

Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo
Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste)

Ultima modifica di mariano1985 : 23-09-2007 alle 08:29.
mariano1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v