Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2007, 21:04   #1
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
[PISA] cerco access point o router wireless

Cerco access point wireless a modico prezzo per rete wireless casalinga. Visto che vorrei spendere poco preferibile la consegna a mano in zona pisa.
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 17:33   #2
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1388
Ciao, se vuoi ti vendo con scambio a mano un Sitecom WL-130, nei negozi lo trovi sui 50€, io te lo do a 35€. Ciao
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 19:57   #3
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
ciao scusami, ma cercando con wl-130 mi esce solo un network extender. mi sai dare un link per le caratteristiche? riesci a scendere ancora un pochino con il prezzo?
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 20:39   #4
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1388
Hai ragione, mi ricordavo male la sigla. E' wl-160.
Inoltre anche se non è riportato nel sito e nemmeno nella guida, supporta anche la funzione Universal Repeater come fa il wl-130.

Ultima modifica di das : 10-07-2007 alle 20:41.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 21:38   #5
mavvy
Senior Member
 
L'Avatar di mavvy
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1102
Guarda il router nella mia firma. Ciao!
mavvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 23:03   #6
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
Quote:
Originariamente inviato da das Guarda i messaggi
Hai ragione, mi ricordavo male la sigla. E' wl-160.
Inoltre anche se non è riportato nel sito e nemmeno nella guida, supporta anche la funzione Universal Repeater come fa il wl-130.
che ne diresti di 25 euro? così concludiamo subito! (io starò fuori 2 giorni per lavoro, ci risentiamo venerdì)
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese

Ultima modifica di miclog : 10-07-2007 alle 23:42.
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 10:44   #7
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1388
Per me va bene venerdì, però non scendo sotto 30€. Fammi sapere. Ciao
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 22:19   #8
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
ok, io torno a pisa per venerdì. non è che avresti anche una schedadi rete wireless pcmcia?
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:04   #9
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1388
No, mi discpiace la scheda pcmcia non ce l'ho. A domani. Ciao
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2007, 07:34   #10
das
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Messaggi: 1388
Fammi sapere quando ti va bene, magari mandami un pvt. Io ti mando il mio numero del mio cel.
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 10:15   #11
guns81
Bannato
 
L'Avatar di guns81
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
Messaggi: 6566
trovato l'access point? guarda in firma ho un 3com
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 19:39   #12
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
up
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 10:45   #13
Point_of_view
Utente sospeso
 
L'Avatar di Point_of_view
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: La Capitale
Messaggi: 723
Ciao io ho 2 di questi da vendermi

http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WG602v3
coprato 1 mese fa ha ancora le plastiche attaccate, lo do via xche a casa mia non mi copre il secondo piano


ed un dlink di624

http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...rozCdA/YsMBw==

fammi sapere se interessto ti faccio ottimi prezzi
__________________
ASUS T3-P5G965 - E2140 - 2x1gb vdata - seagate 500gb
Point_of_view è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 10:49   #14
tabs
Senior Member
 
L'Avatar di tabs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1691
io ho un modem router wireless michelangelo wave...purtroppo ultimamente la funzione modem fatica ad allinearsi(quando prende non cade mai) mentre la funzione router wireless è perfetta senza problemi..io lo vendo a 30 perchè insieme metto anche la penna wifi digicom 54mbps, altra cosa ho lo scontrino quindi ha ancora 9 mesi di garanzia solo che ho preferito non mandarlo in assitenza perchè sarei restato senza modem quindi ne ho comprato uno e vendo questo, ho detto tutto in onestà e visto che a te serve il router penso che faccia al tuo caso. io sono ai confini tra liguria e toscana quindi siamo vicini.ciao
__________________
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:30   #15
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
Quote:
Originariamente inviato da tabs Guarda i messaggi
io ho un modem router wireless michelangelo wave...purtroppo ultimamente la funzione modem fatica ad allinearsi(quando prende non cade mai) mentre la funzione router wireless è perfetta senza problemi..io lo vendo a 30 perchè insieme metto anche la penna wifi digicom 54mbps, altra cosa ho lo scontrino quindi ha ancora 9 mesi di garanzia solo che ho preferito non mandarlo in assitenza perchè sarei restato senza modem quindi ne ho comprato uno e vendo questo, ho detto tutto in onestà e visto che a te serve il router penso che faccia al tuo caso. io sono ai confini tra liguria e toscana quindi siamo vicini.ciao
ciao riesci ad arrivare a pisa? facciamo un'altra piccola limatina?
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 12:31   #16
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
Quote:
Originariamente inviato da Point_of_view Guarda i messaggi
Ciao io ho 2 di questi da vendermi

http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WG602v3
coprato 1 mese fa ha ancora le plastiche attaccate, lo do via xche a casa mia non mi copre il secondo piano


ed un dlink di624

http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...rozCdA/YsMBw==

fammi sapere se interessto ti faccio ottimi prezzi
vediamo i prezzi? ma di dove sei? a me interesserebbe spendere davvero poco, per questo preferivo consegna a mano a Pisa o zone limitrofe.
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 21:51   #17
tabs
Senior Member
 
L'Avatar di tabs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da miclog Guarda i messaggi
ciao riesci ad arrivare a pisa? facciamo un'altra piccola limatina?
sabato pomeriggio potrei essere a viareggio..per la limatina direi di no perchè sono già abbastanza incazzato che ho il modem nuovo e mio fratello dice che oggi da lui il digicom ha funzionato tutto il girono porca miseria
__________________
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 06:44   #18
tabs
Senior Member
 
L'Avatar di tabs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da miclog Guarda i messaggi
ciao riesci ad arrivare a pisa? facciamo un'altra piccola limatina?
c'è un altro utente di pisa che vuole il moem sei semrpe tu?
__________________
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 07:14   #19
miclog
Senior Member
 
L'Avatar di miclog
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 1734
non lo sò......io ho solo questo nick..cmq 30 euro per un router funzionante a metà mi sembrano troppi!
__________________
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese
miclog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 08:19   #20
tabs
Senior Member
 
L'Avatar di tabs
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da miclog Guarda i messaggi
non lo sò......io ho solo questo nick..cmq 30 euro per un router funzionante a metà mi sembrano troppi!
c'è anche la chiavetta poi è il modem mezzo funzionante..la aprte access point router è ok..poi naturalmente ognuno fa come crede, non c'è problema, magari fammelo sapere entro stasera perchè domani mi devo organizzare

se magari hai queste il discorso cambia http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1530986
__________________
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3

Ultima modifica di tabs : 31-08-2007 alle 13:55.
tabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v