Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 12:49   #301
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Io ho giocato solo la demo, ma mi é bastato per essere certo che non lo comprerò......
Non ne discuto i contenuti tecnici e la grafica (anche se, come prima impressione, mi sembra inferiore a FarCry e HL2) ma proprio l'architettura, troppo pesante e cupa per i miei gusti
Comunque non mi sorprende che alcuni ne siano entusiasti, ognuno ha le proprie preferenze....

Sicuro, se uno proprio non ama certi ambienti... è inutile che si sforzi controvoglia.
Peccato perchè ti perdi un capolavoro ed uno dei giochi più belli di sempre.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 29-08-2007, 12:51   #302
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Io ho giocato solo la demo, ma mi é bastato per essere certo che non lo comprerò......
Non ne discuto i contenuti tecnici e la grafica (anche se, come prima impressione, mi sembra inferiore a FarCry e HL2) ma proprio l'architettura, troppo pesante e cupa per i miei gusti
Comunque non mi sorprende che alcuni ne siano entusiasti, ognuno ha le proprie preferenze....
Sicuramente ognuno è libero di pensarla come vuole, tu avrai altri gusti ma da qui a dire che addirittura Far cry o HL2 sono graficamente migliori mi pare un pò eccessivo! Ovviamente è solo un mio parere
Il Creativo è offline  
Old 29-08-2007, 12:55   #303
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
scusate ragazzi ma ho un grandissimo problema con la demo di bioshock....non so se è questo il thread giusto per parlarmene ma è urgentissimo ....
2 giorni fa avevo un p4 1gb di ram con una ati x1600 pro e riuscivo a giocare a bioshock tranquillamente sulla media dei venti fotogrammi.
da ieri ho un core duo e6550 con 4 gb di ram corsair 800mhz e una hd 2900xt....ovviamente il DX10 fa la differenza ... ma ... quando cade l'aereo, appena vedo l'acqua.....(con la borsa,la scarpa ecc...) non sento più il volume....
ah e poi... quando avvio la demo.....non posso giocarci a tutto schermo.....compare solo una finestra....chi può aiutarmi???grazie
*+*kekko*+*
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline  
Old 29-08-2007, 13:00   #304
Il Creativo
Senior Member

L'Avatar di Il Creativo

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da *+*kekko*+* Guarda i messaggi
scusate ragazzi ma ho un grandissimo problema con la demo di bioshock....non so se è questo il thread giusto per parlarmene ma è urgentissimo ....
2 giorni fa avevo un p4 1gb di ram con una ati x1600 pro e riuscivo a giocare a bioshock tranquillamente sulla media dei venti fotogrammi.
da ieri ho un core duo e6550 con 4 gb di ram corsair 800mhz e una hd 2900xt....ovviamente il DX10 fa la differenza ... ma ... quando cade l'aereo, appena vedo l'acqua.....(con la borsa,la scarpa ecc...) non sento più il volume....
ah e poi... quando avvio la demo.....non posso giocarci a tutto schermo.....compare solo una finestra....chi può aiutarmi???grazie
*+*kekko*+*
Stai usando gli hotfix per ATI? Per quanto riguarda l'audio ho sentito dire che alcune schede audio integrate danno problemi... non so se è il tuo caso e nemmeno qual'è la possibile soluzione... poi puoi provare ad entrare nel menù opzioni e verificare che la demo non sia impostata su windowed!
Il Creativo è offline  
Old 29-08-2007, 13:05   #305
voodoo13
Senior Member

L'Avatar di voodoo13

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
provata la demo con il pc in firma con la nuova 8600gts gioco a 1025x768 AA4x AF8x dettagli alti senza nemmeno un rallentamento..

P.S
da sengnalare.. per chi avesse visto le foto dx9 vs dx10 nella scena dove

Spoiler:
la vecchietta dondola la carrozzina con dentro la pistola..

il riflesso dell'ombra sul muro la vedo identica in dx9 a come era nell'img dx10 e non come volevano dimostrarci in dx9.. vedo benissimo la mano dettagliata con tanto di dita..
voodoo13 è offline  
Old 29-08-2007, 13:08   #306
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
domani mi arrivano 2 bei gigozzi di tema group e finalmente lo provero' anche io e vediamo se ne vale la pena acquistarlo...comunque penso di si...per colpa sua o merito ho comprato la ram...vabbeh che era ridicolo stare con 768 mb di ddr...
Old 29-08-2007, 13:13   #307
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
http://www.gamingbob.com/2007/08/23/...including-demo
Luiprando è offline  
Old 29-08-2007, 13:14   #308
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Quote:
Originariamente inviato da Il Creativo Guarda i messaggi
Stai usando gli hotfix per ATI? Per quanto riguarda l'audio ho sentito dire che alcune schede audio integrate danno problemi... non so se è il tuo caso e nemmeno qual'è la possibile soluzione... poi puoi provare ad entrare nel menù opzioni e verificare che la demo non sia impostata su windowed!
la demo era windowed scusatemi...

x l'audio nn c'è una soluzione? uso la scheda audio della P5K
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline  
Old 29-08-2007, 13:18   #309
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
*+*kekko*+*
Per quanto riguarda la grafica in finestra ti do la risposta più banale (magari poi il problema non è quello). Nel readme allegato al gioco completo dicono che se capita che il gioco parta in finestra con una scheda ATI è sufficiente entrare in OPZIONI-OPZIONI VIDEO e abilitare il full screen. Poi dal successivo riavvio dovrebbe partire in full screen (a me ha fatto così).

Riguardo al gioco:
Spoiler:
Bellissima, quando si completa l'opera d'arte con le 4 foto, l'entrata in scena del soggettone dalla scalinata con tanto di fuochi d'artificio!
Old 29-08-2007, 13:18   #310
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Il Creativo Guarda i messaggi
.......tu avrai altri gusti ma da qui a dire che addirittura Far cry o HL2 sono graficamente migliori mi pare un pò eccessivo! Ovviamente è solo un mio parere

Avevo premesso che non intendevo contestare i contenuti tecnici, ma il gioco, a primo impatto visivo, forse proprio per la sua ambientazione, non mi ha soddisfatto.
Anche i personaggi, sia pure ben fatti, somigliano molto di più ad un'animazione 3D che a personaggi reali
Secondo me un po' più di realismo grafico avrebbe migliorato il gioco non poco.....
Rodig è offline  
Old 29-08-2007, 13:20   #311
mmmteam
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
la demo era windowed scusatemi...

x l'audio nn c'è una soluzione? uso la scheda audio della P5K
Stesso problrema, metti nel bios la realtek non hd quality, e poi metti il driver che si trova sul cd di installazione della scheda madre.
ok?
mmmteam è offline  
Old 29-08-2007, 13:21   #312
Coko
Senior Member

L'Avatar di Coko

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Stamattina avviando il gioco mi è apparso il seguente messaggio:

Premetto che facevo partire il gioco con un immagine su daemon tool per evitare ogni volta di mettere il dvd nel lettore.

Fatto sta che anche provando a mettere il dvd e chiudendo daemon il gioco non parte.

Ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma verso fine installazione scarica un aggiornamento automatico che mi dice non può essere installato dato che manca la firma digitale, quindi, l'installazione non si conclude.

Non so più che pesci pigliare...
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
Coko è offline  
Old 29-08-2007, 13:21   #313
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
.....x l'audio nn c'è una soluzione? uso la scheda audio della P5K
Anch'io ho l'audio integrato nella P5K, ma non ho riscontrato problemi......
Rodig è offline  
Old 29-08-2007, 13:22   #314
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Quote:
Avevo premesso che non intendevo contestare i contenuti tecnici, ma il gioco, a primo impatto visivo, forse proprio per la sua ambientazione, non mi ha soddisfatto.
Anche i personaggi, sia pure ben fatti, somigliano molto di più ad un'animazione 3D che a personaggi reali
Secondo me un po' più di realismo grafico avrebbe migliorato il gioco non poco.....
De gustibus! I gusti sono gusti e qui non discuto...

Cmq devi ammettere che l'acqua ha una resa spettacolare in questo gioco. La demo non l'ho provata e non so che livello/i sia incluso ma nel gioco completo ci sono delle sezioni in cui l'acqua è spettacolare...
Old 29-08-2007, 14:19   #315
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Quote:
Anch'io ho l'audio integrato nella P5K, ma non ho riscontrato problemi......
che dici....provo a reinstallarlo?
*+*kekko*+* è offline  
Old 29-08-2007, 14:25   #316
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

ecco ... ci ho provato....stesso risultato....che devo fare aiutatemiiiiii!!!!!!!!
con la x1600 lo ho finita la demo.....volevo vedere il gioco in DX 10 ma quando arriva quella ricombinata che uccide quel signore "non drogato" si bloccano ... non si muovono +.....forse ho scaricato una demo sbagliata????
chi può darmi il link di una demo che usa?

Ultima modifica di *+*kekko*+* : 29-08-2007 alle 14:27.
*+*kekko*+* è offline  
Old 29-08-2007, 15:34   #317
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Quote:
che dici....provo a reinstallarlo?
Sul sito Realtek ci sono nuovi driver HD
La demo l'ho scaricata da http://tgmonline.futuregamer.it/down...20070821101318 ma uso XP
Rodig è offline  
Old 29-08-2007, 15:34   #318
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
almeno su un monitor da 15 non è male la 800x600... daaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......... !!
su un 17 invece inizia a far cagare...
è per questo che non ho ancora fatto il passaggio a LCD

a me la demo è piaciuta. se solo riuscissi a vedere meglio. certo è che l'ambiente sempre al buio è fastidioso
Portocala è offline  
Old 29-08-2007, 15:42   #319
stefanoita
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
Quote:
Si si ci avevi visto giusto, è certamente inferirore a HL2, senza considerare che molti oggetti o particolari in bioshock non vengono "scalfitti" dai colpi.
Considerata l'evoluzione hardware, lo considero una delusione.
Ho fatto lo sbaglio di non provare prima la demo
stefanoita è offline  
Old 29-08-2007, 15:51   #320
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da stefanoita Guarda i messaggi
Si si ci avevi visto giusto, è certamente inferirore a HL2, senza considerare che molti oggetti o particolari in bioshock non vengono "scalfitti" dai colpi.
Considerata l'evoluzione hardware, lo considero una delusione.
Ho fatto lo sbaglio di non provare prima la demo
Con tutto il rispetto per hl2, gran gioco, come puoi dire che GRAFICAMENTE hl2 è superiore?

Ok, la storia, l'ambientazione, lo stesso gameplay o le scelte dell'interazione del motore fisico in bioshock, può non piacere al singolo, ma la qualità delle textures a livello max (apparte alcuni casi...) gli effetti audio e visivi fantastici, sono superiori ad hl2, imho

Poi ognuno la pensa come vuole....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
 Discussione Chiusa

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Addio a GPT-4o, il modello empatico (e p...
Razer Boomslang 20th Annyversary Edition...
Nintendo contro la pirateria: bloccati d...
NIS2 entra nel vivo: la soluzione di Cyn...
xAI perde due cofondatori in due giorni:...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian