Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-08-2007, 02:31   #12121
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Ma myp2p e' completamente sbarellato?
Dice che all'1 (ora del sito quindi mezz'ora fa) avrebbero trasmesso la partita degli USA...invece ne su Guandong ne su Bandsports trasmettono attualmente la partita..
Sbaglio qualcosa io?Son 2 notti che provo a registrarle e rimango con questa fregatura pz
Skaffa81 è offline  
Old 29-08-2007, 02:34   #12122
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Cioe' la schiacciata "in your face" di Gasol andrebbe sul dizionario sotto la voce Owned

Ma il cinesino in che squadra e' stato scelto?
Si prospetta una pippa o qualcosa di decente?

p.s. magari gioca in nba da 10 anni ma il mio aggiornarmi sulla nba non ha ancora raggiunto livelli di sufficienza
Il cinesino è stato scelto da Milwaukee, però lì non vuole starci perchè non c'è una comunità cinese lì.
Io non lo conosco, però da qualche video che ho visto ha un'ottima velocità nel muovere i piedi, ma non fa nemmeno l'1% del lavoro che dovrebbe fare un lungo.
In difesa è già sembrato uno scandalo, Gay in summer league lo ha ridicolizzato.
Insomma per me poteva starsene in Cina!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 29-08-2007, 02:40   #12123
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Ma myp2p e' completamente sbarellato?
Dice che all'1 (ora del sito quindi mezz'ora fa) avrebbero trasmesso la partita degli USA...invece ne su Guandong ne su Bandsports trasmettono attualmente la partita..
Sbaglio qualcosa io?Son 2 notti che provo a registrarle e rimango con questa fregatura pz
Un attimo che provo anch'io...niente vedo tutto nero.

Sto tentando un altro modo...attendere prego...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 29-08-2007, 02:43   #12124
Skaffa81
Bannato

Attendo
Cmq con sopcast mi si collega al canale ma fino a 2 min fa c'era un pirla che giocava a golf
Skaffa81 è offline  
Old 29-08-2007, 02:44   #12125
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Skaffa l'orario di myp2p è sbagliato, la partita inizia alle 23 ET quindi alle 5 del mattino

http://proxy.espn.go.com/broadband/e...iba_082807.asx

Se sarai ancora sveglio prova questo link, incollalo su windows media player e dovrebbe partire espn.

http://85.92.128.155/~myp2p/forum/index.php

Ti consiglio questo forum per altri canali, qui è più semplice che diano link diretti per le partite.

Ciauz
brutus89 è offline  
Old 29-08-2007, 09:41   #12126
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Vendetta Usa su Portorico

La nazionale statunitense, sconfitta a sorpresa ad Atene 2004, si impone 111-78 e si qualifica con un turno di anticipo per le semifinali del preolimpico americano. Anche l'Argentina resta imbattuta

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...olimpico.shtml
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-08-2007, 10:19   #12127
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ma solo a me non vanno più i video di nba.com?? Adesso mi dice che la mia area non è coperta da NBA League Pass!!
Old 29-08-2007, 10:29   #12128
screcca82
Bannato

L'Avatar di screcca82

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
No, lo faceva anche a me già da ieri...
screcca82 è offline  
Old 29-08-2007, 10:47   #12129
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

confermo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-08-2007, 11:20   #12130
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma solo a me non vanno più i video di nba.com?? Adesso mi dice che la mia area non è coperta da NBA League Pass!!
problemi di diritti

tramite l'ip sanno che sei in europa
ninja750 è online  
Old 29-08-2007, 11:34   #12131
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Secondo voi gli USA possono veramente stracciare squadre così (a Pechino 2008)?

USA
Dwight HOWARD - LeBron JAMES - Carmelo ANTHONY - Kobe BRYANT - Jason KIDD
Dwyane WADE - Amarè STOUDEMIRE - Chris BOSH - Deron WILLIAMS - Michael REDD - Chauncey BILLUPS

Quote:
SPAGNA
Pau GASOL, Marc GASOL, Jorge GARBAJOSA, Juan Carlos NAVARRO, Jose CALDERON
Rudy FERNANDEZ, Felipe REYES, Sergio RODRIGUEZ, Berni RODRIGUEZ, Fran VAZQUEZ

LITUANIA
Ksistof LAVRINOVIC, Darius SONGAILA, Ramunas SISKAUSKAS, Arvydas MACJAUSKAS, Sarunas JASIKEVICIUS
Rimantas KAUKENAS, Darjus LAVRINOVIC, Linas KLEIZA

ARGENTINA
Fabricio OBERTO, Luis SCOLA, Walter HERRMANN, Manu GINOBILI, Pepe SANCHEZ
Pablo PRIGIONI, Carlos DELFINO, Gabriel FERNANDEZ

SERBIA
Nenad KRSTIC, Vladimir RADMANOVIC, Peja STOJAKOVIC, Igor RAKOCEVIC, Marko JARIC
Darko MILICIC, Milan GUROVIC, Milos VUJANIC

SLOVENIA
Primoz BREZEC, Matjaz SMODIS, Bostjan NACHBAR, Sani BECIROVIC, Jaka LAKOVIC
Sasha VUJACIC, Aleksandar CAPIN, Erazem LORBEK, Uros SLOKAR, Marko MILIC

ITALIA
Galanda, Bargnani, Gallinari, Belinelli, Bulleri
Basile, Gigli, Crosariol, Mordente, Soragna, Mancinelli, Datome (?)

GRECIA
Lazaros PAPADOPOULOS, Antonis FOTSIS, Nikos CHATZIVRETTAS, Theo PAPALOUKAS, Dimitrios DIAMANTIDIS
Vassilis SPANOULIS, Sofoklis SCHORTSIANITIS, Michalis KAKIOUZIS

FRANCIA
Ronny TURIAF, boris DIAW, Nicolas BATUM, Mickael PIETRUS, Tony PARKER
Mickael GELABALE, Michel MORANDAIS, Yakhouba DIAWARA, Yannick BOKOLO
Per me nelle gare secche, intendo ottavi-quarti-semi-finale, queste squadre possono tutte impensierire gli USA, e perlomeno dare vita a partite combattute (meno la francia, con un grande backcourt ma segosa sotto canestro). Bisogna vedere sempre se tutte le nazionali riusciranno a convocare i loro big.
è facile fare faville ai panamericani, e quindi aspetterei a proclamare il ritorno del dream team, troppo spesso il termine è stato coniato per squadre decisamente non all'altezza. (mi è capitato di vedere ieri sera su ESPN classic la semifinale di sydney 2000, gli americani guidati da KG-Vince-Mourning-Kidd soffrirono da matti, e 2 errori dalla lunetta di siskauskas risultarono decisivi, vinsero 85-83 dopo essere andati sotto ripetutamente di 2-4 punti)

cito da gazzetta.it

Non so dove eravate nel '92 o se avete letto i post dei giorni precedenti. Ma quella squadra fu un evento unico e mai più ripetibile, indipendentemente dal fatto che in campo ci fossero i mostri sacri, i miti. Perchè fino ad allora agli Usa bastava schierare gli universitari per vincere gli ori. Ma a Seul '88 e nei mondiali del '90, sacrilegio! Persero. Allora la Nba ha detto: basta è l'ora di far vedere la mondo intero che NOI siamo il basket e che nessuno, dico nessuno, può neanche pensare di batterci! Gli Dei scesero in terra, più precisamente in Catalunia. E fu così, vittoria, stra vittoria.. Però, d'altro canto, quando gli Dei scendono in terra, sulle prime i mortali si inchinano e non hanno il coraggio di alzare il capo. Ma poi? Poi i mortali si guardano, si organizzano, si dicono: non sono poi tanto diversi da noi, questi Dei. E dopo pochi anni, zàc! Gli Dei diventano vulnerabili, più deboli, vengono malamente sconfitti perchè si credono superiori o perchè non si adeguano ai tempi. E così gli Dei non esistono più, esistono degli uomini, fortissimi, ma sempre uomini.

Ultima modifica di k-durant : 29-08-2007 alle 11:42.
k-durant è offline  
Old 29-08-2007, 11:35   #12132
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Questo lo so ma fino alla partita col Messico ho sempre visto tutto...
Old 29-08-2007, 11:39   #12133
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
cut...
Ma perché non c'è Diaw nella Francia?
simone1974 è offline  
Old 29-08-2007, 11:41   #12134
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Secondo voi gli USA possono veramente stracciare squadre così (a Pechino 2008)?

Per me nelle gare secche, intendo ottavi-quarti-semi-finale, queste squadre possono tutte impensierire gli USA, e perlomeno dare vita a partite combattute (meno la francia, con un grande backcourt ma segosa sotto canestro). Bisogna vedere sempre se tutte le nazionali riusciranno a convocare i loro big.
è facile fare faville ai panamericani, e quindi aspetterei a proclamare il ritorno del dream team, troppo spesso il termine è stato coniato per squadre decisamente non all'altezza. (mi è capitato di vedere ieri sera su ESPN classic la semifinale di sydney 2000, gli americani guidati da KG-Vince-Mourning-Kidd soffrirono da matti, e 2 errori dalla lunetta di siskauskas risultarono decisivi, vinsero 85-83 dopo essere andati sotto ripetutamente di 2-4 punti)

cito da gazzetta.it

Non so dove eravate nel '92 o se avete letto i post dei giorni precedenti. Ma quella squadra fu un evento unico e mai più ripetibile, indipendentemente dal fatto che in campo ci fossero i mostri sacri, i miti. Perchè fino ad allora agli Usa bastava schierare gli universitari per vincere gli ori. Ma a Seul '88 e nei mondiali del '90, sacrilegio! Persero. Allora la Nba ha detto: basta è l'ora di far vedere la mondo intero che NOI siamo il basket e che nessuno, dico nessuno, può neanche pensare di batterci! Gli Dei scesero in terra, più precisamente in Catalunia. E fu così, vittoria, stra vittoria.. Però, d'altro canto, quando gli Dei scendono in terra, sulle prime i mortali si inchinano e non hanno il coraggio di alzare il capo. Ma poi? Poi i mortali si guardano, si organizzano, si dicono: non sono poi tanto diversi da noi, questi Dei. E dopo pochi anni, zàc! Gli Dei diventano vulnerabili, più deboli, vengono malamente sconfitti perchè si credono superiori o perchè non si adeguano ai tempi. E così gli Dei non esistono più, esistono degli uomini, fortissimi, ma sempre uomini.
Bé dai insomma..a parte il fatto che metà delle squadre non hanno quelle formazioni (Italia in primis). Inoltre sì, questo Team USA può batterle tutte, le uniche con qualche speranza sono Spagna Grecia e Francia..
Se giocassimo Italia USA adesso, imo ne prenderemmo 40 anche noi.
Old 29-08-2007, 11:42   #12135
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Ma gilbert arenas è nel giro della nazionale o no?
Old 29-08-2007, 11:51   #12136
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Il cinesino è stato scelto da Milwaukee, però lì non vuole starci perchè non c'è una comunità cinese lì.
Non c'e'una comunita'grossa come in altrri paesi, ma di cinesi ce ne saranno sicuramente tanti.
Old 29-08-2007, 11:53   #12137
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Bé dai insomma..a parte il fatto che metà delle squadre non hanno quelle formazioni (Italia in primis). Inoltre sì, questo Team USA può batterle tutte, le uniche con qualche speranza sono Spagna Grecia e Francia..
Se giocassimo Italia USA adesso, imo ne prenderemmo 40 anche noi.
Ok, la serbia non riuscirà forse mai a schierare quella formazione (peraltro eccezionale per il basket FIBA), ma non pensi che la Lituania possa dar filo da torcere agli USA? se vanno a pechino, macjauskas sarà sicuramente nel gruppo, la formazione è quella ed è di grande valore, resta da vedere quale può essere la condizione di Jasi, reduce da una tormentata stagione giocando poco.
E anche l'argentina ha una squadretta mica male.. forse non conosci prigioni e sanchez..

Il team italiano può essere quello benissimo perchè:
1 Marconato è vecchio e macchinoso, oltre a non essermi mai piaciuto
2 Charlie non ha mai nascosto di voler lanciare Datome anche in nazionale. Infatti un pò di spazio con lui a siena lo aveva
3 Crosariol dalla sua ha i centimetri ed è giovane, raramente centri così capitano, e imo è abbastanza talentuoso

Mi pare proprio che le altre formazioni abbiano i giocatori che ho scritto, eccetto la Serbia.
Old 29-08-2007, 12:12   #12138
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Ma gilbert arenas è nel giro della nazionale o no?
sta ancora deambulando
ninja750 è online  
Old 29-08-2007, 12:25   #12139
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ok, la serbia non riuscirà forse mai a schierare quella formazione (peraltro eccezionale per il basket FIBA), ma non pensi che la Lituania possa dar filo da torcere agli USA? se vanno a pechino, macjauskas sarà sicuramente nel gruppo, la formazione è quella ed è di grande valore, resta da vedere quale può essere la condizione di Jasi, reduce da una tormentata stagione giocando poco.
E anche l'argentina ha una squadretta mica male.. forse non conosci prigioni e sanchez..

Il team italiano può essere quello benissimo perchè:
1 Marconato è vecchio e macchinoso, oltre a non essermi mai piaciuto
2 Charlie non ha mai nascosto di voler lanciare Datome anche in nazionale. Infatti un pò di spazio con lui a siena lo aveva
3 Crosariol dalla sua ha i centimetri ed è giovane, raramente centri così capitano, e imo è abbastanza talentuoso

Mi pare proprio che le altre formazioni abbiano i giocatori che ho scritto, eccetto la Serbia.
la Lituania ne ha recentemente prese 20 per due giorni di fila dalla Spagna, ad esempio

detto questo RIPETO: se gli USA si preparano VERAMENTE sono ancora i migliori. non so se ne danno 40 a tutti, ma sicuramente un ventello si

ps. Bargnani-Galanda insieme? e i rimbalzi chi li prende?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-08-2007, 12:36   #12140
Skaffa81
Bannato

Ok mi sto vedendo le partite degli USA in differita

Con che programma si puo' registrare a orari programmati lo streaming su windows media player o vlc?

Ieri mi son visto anche 2 partite del dream team 92 alle olimpiadi.
Vederle per la prima volta lascia veramente basiti..fenomeni assurdi in campo.

Il giocatore che mi ha impressionato di piu' (i soliti noti come mj pippen magic etc non stupiscono piu' ormai) e' stato Bird..non lo ho mai visto giocare (non son cosi vecchiuccio) tranne nei video tipo I live nba.
Che fosse uno dei migliori di sempre gia lo sapevo.
Ma vedere un giocatore di 36 anni fare tutto con quella scioltezza mi ha lasciato di stucco.
Ha un fisico che sembra tutto tranne che atletico, ma prende tiri da 3, penetrazioni, passaggi assurdi in un millesimo di secondo con una naturalezza da paura.
Non oso immaginare quante triple triple abbia fatto in carriera dato che viaggiava a oltre 20 nei punti, 10 rimbalzi e 6 e fischia assist di media.
Davvero un grandissimo
Skaffa81 è offline  
 Discussione Chiusa

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Usa: il capo della cyber sicurezza ha ca...
Nuovo look per il DJI Store di Milano: f...
I giudici sentenziano: Trump non pu&ogra...
Il kernel Linux si prepara al 'dopo Torv...
Meta, Snap, TikTok e YouTube: la prossim...
Daredevil Born Again seconda stagione: o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian