|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ma myp2p e' completamente sbarellato?
Dice che all'1 (ora del sito quindi mezz'ora fa) avrebbero trasmesso la partita degli USA...invece ne su Guandong ne su Bandsports trasmettono attualmente la partita.. Sbaglio qualcosa io?Son 2 notti che provo a registrarle e rimango con questa fregatura pz |
|
|
|
|
#12122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io non lo conosco, però da qualche video che ho visto ha un'ottima velocità nel muovere i piedi, ma non fa nemmeno l'1% del lavoro che dovrebbe fare un lungo. In difesa è già sembrato uno scandalo, Gay in summer league lo ha ridicolizzato. Insomma per me poteva starsene in Cina!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#12123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto tentando un altro modo...attendere prego...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
|
|
|
|
#12124 |
|
Bannato
|
Attendo
Cmq con sopcast mi si collega al canale ma fino a 2 min fa c'era un pirla che giocava a golf |
|
|
|
|
#12125 |
|
Senior Member
|
Skaffa l'orario di myp2p è sbagliato, la partita inizia alle 23 ET quindi alle 5 del mattino
http://proxy.espn.go.com/broadband/e...iba_082807.asx Se sarai ancora sveglio prova questo link, incollalo su windows media player e dovrebbe partire espn. http://85.92.128.155/~myp2p/forum/index.php Ti consiglio questo forum per altri canali, qui è più semplice che diano link diretti per le partite. Ciauz
|
|
|
|
#12126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vendetta Usa su Portorico
La nazionale statunitense, sconfitta a sorpresa ad Atene 2004, si impone 111-78 e si qualifica con un turno di anticipo per le semifinali del preolimpico americano. Anche l'Argentina resta imbattuta http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Ba...olimpico.shtml
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#12127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Ma solo a me non vanno più i video di nba.com?? Adesso mi dice che la mia area non è coperta da NBA League Pass!!
|
|
|
#12128 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
No, lo faceva anche a me già da ieri...
|
|
|
|
|
#12129 |
|
Senior Member
|
confermo
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#12130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#12131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Secondo voi gli USA possono veramente stracciare squadre così (a Pechino 2008)?
USA Dwight HOWARD - LeBron JAMES - Carmelo ANTHONY - Kobe BRYANT - Jason KIDD Dwyane WADE - Amarè STOUDEMIRE - Chris BOSH - Deron WILLIAMS - Michael REDD - Chauncey BILLUPS Quote:
è facile fare faville ai panamericani, e quindi aspetterei a proclamare il ritorno del dream team, troppo spesso il termine è stato coniato per squadre decisamente non all'altezza. (mi è capitato di vedere ieri sera su ESPN classic la semifinale di sydney 2000, gli americani guidati da KG-Vince-Mourning-Kidd soffrirono da matti, e 2 errori dalla lunetta di siskauskas risultarono decisivi, vinsero 85-83 dopo essere andati sotto ripetutamente di 2-4 punti) cito da gazzetta.it Non so dove eravate nel '92 o se avete letto i post dei giorni precedenti. Ma quella squadra fu un evento unico e mai più ripetibile, indipendentemente dal fatto che in campo ci fossero i mostri sacri, i miti. Perchè fino ad allora agli Usa bastava schierare gli universitari per vincere gli ori. Ma a Seul '88 e nei mondiali del '90, sacrilegio! Persero. Allora la Nba ha detto: basta è l'ora di far vedere la mondo intero che NOI siamo il basket e che nessuno, dico nessuno, può neanche pensare di batterci! Gli Dei scesero in terra, più precisamente in Catalunia. E fu così, vittoria, stra vittoria.. Però, d'altro canto, quando gli Dei scendono in terra, sulle prime i mortali si inchinano e non hanno il coraggio di alzare il capo. Ma poi? Poi i mortali si guardano, si organizzano, si dicono: non sono poi tanto diversi da noi, questi Dei. E dopo pochi anni, zàc! Gli Dei diventano vulnerabili, più deboli, vengono malamente sconfitti perchè si credono superiori o perchè non si adeguano ai tempi. E così gli Dei non esistono più, esistono degli uomini, fortissimi, ma sempre uomini.
- Ultima modifica di k-durant : 29-08-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#12132 |
|
Senior Member
|
Questo lo so ma fino alla partita col Messico ho sempre visto tutto...
|
|
|
#12133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
|
|
#12134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se giocassimo Italia USA adesso, imo ne prenderemmo 40 anche noi.
|
|
|
|
#12135 |
|
Senior Member
|
Ma gilbert arenas è nel giro della nazionale o no?
|
|
#12136 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Non c'e'una comunita'grossa come in altrri paesi, ma di cinesi ce ne saranno sicuramente tanti.
|
|
|
|
|
#12137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E anche l'argentina ha una squadretta mica male.. forse non conosci prigioni e sanchez.. Il team italiano può essere quello benissimo perchè: 1 Marconato è vecchio e macchinoso, oltre a non essermi mai piaciuto 2 Charlie non ha mai nascosto di voler lanciare Datome anche in nazionale. Infatti un pò di spazio con lui a siena lo aveva 3 Crosariol dalla sua ha i centimetri ed è giovane, raramente centri così capitano, e imo è abbastanza talentuoso Mi pare proprio che le altre formazioni abbiano i giocatori che ho scritto, eccetto la Serbia.
|
|
|
#12138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#12139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo RIPETO: se gli USA si preparano VERAMENTE sono ancora i migliori. non so se ne danno 40 a tutti, ma sicuramente un ventello si ps. Bargnani-Galanda insieme? e i rimbalzi chi li prende?
|
|
|
|
|
#12140 |
|
Bannato
|
Ok mi sto vedendo le partite degli USA in differita
Con che programma si puo' registrare a orari programmati lo streaming su windows media player o vlc? Ieri mi son visto anche 2 partite del dream team 92 alle olimpiadi. Vederle per la prima volta lascia veramente basiti..fenomeni assurdi in campo. Il giocatore che mi ha impressionato di piu' (i soliti noti come mj pippen magic etc non stupiscono piu' ormai) e' stato Bird..non lo ho mai visto giocare (non son cosi vecchiuccio) tranne nei video tipo I live nba. Che fosse uno dei migliori di sempre gia lo sapevo. Ma vedere un giocatore di 36 anni fare tutto con quella scioltezza mi ha lasciato di stucco. Ha un fisico che sembra tutto tranne che atletico, ma prende tiri da 3, penetrazioni, passaggi assurdi in un millesimo di secondo con una naturalezza da paura. Non oso immaginare quante triple triple abbia fatto in carriera dato che viaggiava a oltre 20 nei punti, 10 rimbalzi e 6 e fischia assist di media. Davvero un grandissimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.