|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Battlefield 2142 mod
Avete sentito parlare di battlefield 2552 per bf2142?
Video su youtube Sito ufficiale Cosa ne pensate? ![]() Nick forum (Nick gioco) clan tag
Per farsi inserire basta chiedere e indicare il nick sul gioco
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1 Ultima modifica di jacky2142 : 29-08-2007 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
io aspetto la mod guerre stellari FIRST STRIKE
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Anche questo è un mod che mi interessa soprattuto per le armi laser
Nel video ufficiale su youtube si vede l'ambientazione dello spazio come quella di bf2552, questa è la parte più bella, peccato che in questo modo non ci siano i soldati a piedi Però ti immagini soldati con tanto di tuta spaziale, laser e razzini per spostarsi? Ho visto anche un'altro video di first strike dove provano una moto volante che fugge da far paura anche questo video mi incuriosisce, sulla descrizione dice: For the new upcoming BF2/BF2142 mod.... ; non si capisce per quale dei due , ma vedendo il pezzo all'inizio con gli alberi e l'erba sembra per bf2, peccato, quella specie di stealth mi piacevano
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1 Ultima modifica di jacky2142 : 28-08-2007 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho cambiato il titolo interno per ampliare la discussione, non mi sembrava giusto prendere in considerazione un solo mod
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1 Ultima modifica di jacky2142 : 28-08-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
questo video mostra un mod che non avevo mai visto, anche perchè è in fase di progettazione.
Con un colpo di zeller-h si può distruggere aerei, camminatori, jep e si fanno volare gli omini..... ah dimenticavo la velocità del colpo non cambia da quella dell'originale zeller-h Poi il voss lancia proiettili rimbalzanti che dopo un poco esplodono, ma non è finita qui: la mitragliatrice leggera shuko lancia l'attacco orbitale con 200 colpi , puoi tirare benissimo in orizzontale, solamente tirando in alto viene l'attacco orbitaleSecondo me hanno un po' esagerato.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

, ma vedendo il pezzo all'inizio con gli alberi e l'erba sembra per bf2, peccato, quella specie di stealth mi piacevano
, puoi tirare benissimo in orizzontale, solamente tirando in alto viene l'attacco orbitale