Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2007, 22:10   #1
Tizio90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Udine
Messaggi: 88
[UD] vendo Ps2 con accessori

Come da titolo, vendo Ps2 (modello grosso) con molti accessori, che qua sotto elenco.
  • Console Ps2 con cavi
  • Joypad Ps2 originale nero
  • Joypad Ps2 Logitech nero con funzione Turbo
  • Joypad PsOne originale grigio
  • Memory Card Sony nera 8 Mb
  • Memory Card Sony argento 8 Mb
  • Base verticale nera originale
  • Xploder v2 (nella MC sono compresi molti codici aggiuntivi)
  • Canis Canem Edit - Bully
  • Pro Evolution Soccer 4
  • This Is Football 2005 (o 2006, non ricordo)
  • Tekken 5
  • God Of War
  • Grand Theft Auto San Andreas v1.00*
  • Need For Speed Most Wanted**
  • Volante SpeedSter 3 con pedaliera

Essendo il tutto veramente ingombrante, preferirei la spedizione in zona, oppure vi organizzate voi per il ritiro, o pagate un corriere, insomma, cercate un mezzo.

Il prezzo...vedete voi, fate un offerta, però sappiate che almeno più di 100 € qua ci sono, c'è molta roba. Soltanto il volante (nuovo) vale 50 €.

Un ultima cosa, preferisco vendere in blocco.
Tizio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 09:21   #2
Darmur
Member
 
L'Avatar di Darmur
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
Messaggi: 282
potrei essere interessato, mi dai qualche info in più sul modello della console e sullo stato di funzionamento?

cmq in coda con riserva
__________________
>>> INGINFORMAZIONE: Tutela degli Ingegneri dell' Informazione contro il DPR 328 <<<

Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT
Darmur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 20:43   #3
Tizio90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Udine
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Darmur Guarda i messaggi
potrei essere interessato, mi dai qualche info in più sul modello della console e sullo stato di funzionamento?

cmq in coda con riserva
Oddio, il firmware della console lo vado a vedere tra un attimo, comunque la console è funzionante. Ho visto che le console comprate nel periodo in cui l' ho comprata io (giugno 2004) avevano alcuni problemi, ma non è mai finita in assistenza, ha sempre funzionato alla perfezione. Ho messo gli asterischi a GTA San Andreas e a NFSMW perchè sono le prime versioni, quindi quelle moddabili (spiegarne il procedimento è illegale, mi fermo qua). Non è stata mai aperta, quindi neanche modificata. Le foto le vado a fare e dopo le posto.

-- EDIT --

Eccomi, allora, ho fatto un video per mostrarti il funzionamento della console, però la batteria della fotocamera mi si è scaricata, domani mattina farà le foto dopo che avrò comprato le batterie.

Download

Intanto ti dico la versione della console.

Unità: SCPH - 50004
Browser: 1.40
Lettore CD: 2.00
Driver Playstation: 1.11
Lettore DVD: 3.000E

Se serve altro, basta dire. :P

Ultima modifica di Tizio90 : 28-08-2007 alle 21:11. Motivo: Aggiunta informazioni
Tizio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:17   #4
Darmur
Member
 
L'Avatar di Darmur
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
Messaggi: 282
se mi dici che legge sia cd che dvd me la prendo io con tutto l'ambaradam

solo una domandina... è caduta in terra qualche volta?
è stata usata con lo swap magic?


poi non ho capito a quanto ammonta il prezzo... 100€ più eventuali spedizioni a carico dell'acquirente?

ciao


Dario
__________________
>>> INGINFORMAZIONE: Tutela degli Ingegneri dell' Informazione contro il DPR 328 <<<

Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT
Darmur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2007, 22:43   #5
jarhead1977
Member
 
L'Avatar di jarhead1977
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 107
God of War è il prmo o secondo

Se fosse il second mi metto in coda
jarhead1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 10:41   #6
Darmur
Member
 
L'Avatar di Darmur
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
Messaggi: 282
we sei sparito?


fammi sapere che prendo tutto!
__________________
>>> INGINFORMAZIONE: Tutela degli Ingegneri dell' Informazione contro il DPR 328 <<<

Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT
Darmur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 17:41   #7
Tizio90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Udine
Messaggi: 88
Scusami se non ho risposto prima, ma ho dovuto cambiare tastiera ed ero anche fuori casa... comunque god of war è il secondo, poi ho scritto che secondo me viene il tutto più di 100 €, quindi credo all' incirca di fare un prezzo attorno a 120 - 130 € più o meno... comunque, di dove sei?

Ops, visto adesso che sei di Roma... nel mio ufficio postale mi fanno commedie se devo spedire un pacco di un metro per 30 centimetri...dobbiamo trovare una soluzione alternativa in caso.
Tizio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2007, 20:36   #8
Darmur
Member
 
L'Avatar di Darmur
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
Messaggi: 282
guarda storie non te ne possono fare, sta indicato chiaramente sul sito delle poste il regolamento per confezionare i pacchi alle brutte glielo stampi e glielo metti sotto il naso

http://www.poste.it/postali/paccocel...onamento.shtml

peso massimo 30Kg, lunghezza massima 1 metro, somma delle 3 dimensioni max 1,5 metri

non credo ci siano problemi a far entrare tutto il materiale in un pacco... una volta ho spedito 2 xbox360 complete di scatola ed una PS2 ed ancora avevo margine per inserire 15Kg di roba

per me va bene anche 130 spedito (il celere3 costa 9,10€)

se va bene anche a te direi di passare ai PM per i dettagli

ciao

Dario
__________________
>>> INGINFORMAZIONE: Tutela degli Ingegneri dell' Informazione contro il DPR 328 <<<

Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT
Darmur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2007, 20:58   #9
Tizio90
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Provincia di Udine
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Darmur Guarda i messaggi
guarda storie non te ne possono fare, sta indicato chiaramente sul sito delle poste il regolamento per confezionare i pacchi alle brutte glielo stampi e glielo metti sotto il naso

http://www.poste.it/postali/paccocel...onamento.shtml

peso massimo 30Kg, lunghezza massima 1 metro, somma delle 3 dimensioni max 1,5 metri

non credo ci siano problemi a far entrare tutto il materiale in un pacco... una volta ho spedito 2 xbox360 complete di scatola ed una PS2 ed ancora avevo margine per inserire 15Kg di roba

per me va bene anche 130 spedito (il celere3 costa 9,10€)

se va bene anche a te direi di passare ai PM per i dettagli

ciao

Dario
Il fatto è che abito in un paesino di montagna, spedire pacchi grandi è una cosa fuori dal comune...

Ok, passiamo via PM, se all' ufficio postale mi dicono qualcosa gli sbatto il regolamento in faccia.
Tizio90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2007, 07:42   #10
Darmur
Member
 
L'Avatar di Darmur
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ROMA
Messaggi: 282
ti ho risposto al PM per me possiamo chiudere quanto prima

ciao

Dario
__________________
>>> INGINFORMAZIONE: Tutela degli Ingegneri dell' Informazione contro il DPR 328 <<<

Ho effettuato compravendite con: sebby78, 2fst4rc, demon01, !ç£m@N, Ventresca, Ultraplex, ERT
Darmur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 13:59   #11
User111
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
Messaggi: 19343
coda a 60€ s.s incluse. Eventualemente acceti scambi con lettore dvd portatile? ha la mod?
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 15:57   #12
ivanisevic82
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 6408
Io mi metto in coda per:

Ps2 + 1 pad + 2 giochi = 60 euro ss incluse.

Fammi sapere se è possibile, ciao!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Valve svela i prezzi ufficiali di Steam ...
CORSAIR accelera per il Prime Day: scont...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v