|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
ripeto.niente di nuovo....e neppur scorgo passi salienti o novità,al limite mi domando con che idea,con quale target,abbia scritto quest'opera...sapendo,già in partenza,che in niente si differenzia da altre....
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sono molto peggio. Ma perchè per certe persone è cosi difficile capire che la storia si fa coi fatti e non con le opinioni? |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
grosso quotone,imho,dal momento che non esistono prove certe del divino....in qualsivoglia religione...allora le religioni son state,e sono,un potente mezzo di controllo sociale.
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 | ||
|
Registered User
|
Quote:
potresti riportarmi la frase? leggo e rileggo e non riesco a trovarla. Quote:
ok. Tu torna a studiare la storia al cinema: Poche date, un sacco di fatti inseriti qua e la e se ti va di fortuna anche una bella storia d'amore. Io torno a studiare la storia sui fatti. Perdonami. |
||
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Senza offesa, ma nemmeno la matematica è così completamente meccanica (altrimenti non vi sarebbe nessuno che non vi riesce, invece è una delle materie più difficoltose, in genere). Figuriamoci la storia, dove l'elemento portante è l'essere umano in quanto tale.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
punti di vista.
Non riesco a trovare il documento originale che lessi, per ora ti posto solo questo: http://www.freeinquiry.com/intro-to-sci.html |
|
|
|
|
|
#52 | |||
|
Registered User
|
Quote:
onestamente, dimmelo. Quote:
Esiste il metodo scientifico, ed esiste gente come te che si affida alla magia. Quote:
Solo opinioni? |
|||
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq il metodo scientifico non si applica alla matematica, piuttosto la matematica è parte integrante del metodo scientifico. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Ti perdono, tranquillo, ti perdono........ma oltre a studiarla prova anche a capirla!
|
|
|
|
#55 | |||
|
Member
|
Quote:
E' come pretendere di risolvere un problema avendo forse la metà dei dati. Dimmi, cosa ne pensi della sociologia? Per te è tutta carta straccia? Braccia rubate all'agricoltura? Quote:
Perfino la matematica ammette l'esistenza di un ambiente esterno che influenza in un qualche modo l'ambiente preso in considerazione. Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||
|
|
|
|
|
#56 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Segnalare e tacere era troppo brutto? |
||||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
Potrei sempre applicare l'ingegneria dei processi gestionali all'occultismo. Chissà, magari riesco a far aprire un nuovo corso di laurea, dopo quello di scienze della pace, Scienze gestionali dell'occultismo. Figata.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Altro che crimini del cristianesimo.
Dacci un centinaio di anni e ci sarà qualcuno che scriverà dei crimini degli ingegneri gestionali Allora si che sarà la fine
|
|
|
|
|
#60 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.