|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problemi con pc
ho dei problemi con il pc che non riesco a risolvere:
con alcuni giochi appaiono delle righe bianche, a volte il pc si blocca e bisogna resettare, a volte il pc si resetta da solo. mia configurazione: mb asus A7N8X-X de luxe cpu amd 2700 scheda video ati 7600 gt 256 mb 1 gb ram win xp considerate che ho cambiato per prova, il monitor e la scheda video, ma il problema resta. pensate possa essere l'alimentatore ? prima di cambiarlo cercavo conferme grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Potrebbere essere anche l'atx. Non riesci a procurartene e fare una prova prima di andare ad acquistarne uno nuovo ?
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo no !! ne ho visto un da 520w a €42, cosa ne pensi? potrebbe essere l'ali?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bisogna fare tutte le prove del caso. Potrebbe essere l'atx. Non sò che atx hai visto a 42 euro quindi non posso darti un parere.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
è un ali della trust PW5550W da 520 W (se vai sul sito trust lo vedi), certo è un ali economico, vorrei comprare un enermax ma non sono sicuro se è proprio l'ali. tu dici che se non funziona potrebbe dare quei sintomi?
grazie ancora |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere l'ali che ha dei cali di tensione. Ti ripeto bisogna fare delle prove.Comunque sia, con quei soldi preferisco prendermi un lc power da 550 a 50 euro circa al pubblico.
Trust la evito a priori.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie del consigli trust non piace anche a me (esperienze precedenti) mi documento sull'ali che dici tu, lo compro e provo.........
grazie ancora |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si hai ragione, ma non so dove trovare un ali da prova.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
allora ieri ho comprato un ali lc power da 550W (€ 35) l'ho montato ed è andato tutto a posto.il pc non si riavvia, sono sparite le macchie bianche e tutto il resto, grazie dei consigli non c'è la facevo più................
p.s.ho rischiato a comprarlo prima delle prove, ma ero stanco dei riavvii.................. grazie di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.