|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Una volta mi ha detto mio cugggino
che è morto.
Spesso si sentono/leggono minchiate atroci in termini di "grandezza", oppure altrettanto mostruosi ed inesatti luoghi comuni sparati coprendosi la faccia con un "me l'ha detto mio cugino/amico/la renna di babbo natale", il tutto argomentando altrettanto "bene" ![]() Ogni tanto qualche esempio si ha anche qui sul forum Qual'è la panzanata più grossa che vi abbiano mai raccontato? E quando vi capita di incotrare questi soggetti, li stroncate brutalmente o fate finta di niente?
Ultima modifica di Щαтиіαѕ : 27-08-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
mio zio, circa 10 anni fa:
"mi ha detto <non mi ricordo> che stanno facendo i processori con cellule umane
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Seriamente, forse si riferiva al DNA computing ... http://en.wikipedia.org/wiki/DNA_computing |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma i procio organici non erano in fase di studio? o erano le memorie organiche? non ricordo..
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
- diceva di essere campione mondiale di Final Fantasy ai tornei che si svolgevano al TGS (ovviamente non esiste niente di simile) - si è scopato tutte le partecipanti donne arrivate in finale (caso strano tutte italiane e di milano, dove vive lui) - ad una sua ex ha infilato un HD, che doveva mandare ad un nostro amico, nella phiga e poi non l ha piu mandato perchè non funzionava piu (probabilmente a causa della grossa quantita di liquidi entrati nell HD) - diceva di avere una nissan skyline gtr che andava sia diesel che benzina, con la guida a destra, ma le due volte che si è andato a trovarlo questa macchina era in garage e lui non aveva le chiavi :S - a 19 anni era responsabile delle vendite nordiche dell Halifax (quando gli si è chiesto in cosa consisteva questo lavoro diceva che vendeva i giochi porta porta alle aziende o.O) - con la sua mitica nissan ha gareggiato alla pari con una viper GTS ai 400 km all ora in curva in una gara clandestina, ma ha perso perchè non ha aperto l ultima bombola di nos - le bombole di nos le comprava con i soldi ottenuti nelle gare clandestine fatte con il suo mitico cinquantino moddato che faceva i 120 km all ora (diceva che a quella velocita aveva paura di morire) - diceva che si scopava una tizia che gestiva un negozio di videogiochi a milano. Quando il nostro amico è andato a comprare un gioco facendo il suo nome per ottenere uno sconto lei disse che non lo conosceva. Lui si è giustificato dicendo che non lei non lo conosce con il suo vero nome, ma con il suo nick - la sua collezione di Final Fantasy (tra cui una copia inesistente di FFVII ultra mega edition in cui puoi prendere cose che non esistono del valore di 2000 euro) è protetta in casa sua da una cassaforte che si apre tramite scansione della retina. Senza contare il suo pitone lungo X metri che gli fa da guardia Appena me ne ricordo altre ve le posto (ci sarebbe da scrivere un libro per quante ne ha dette), vi assicuro che lo diceva con la convinzione con cui uno dice che 2+2 fa 4
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Le piu' divertenti che ricordo: -"nel mio pc ho 22 ventole" (ecchee' un hovercraft?) -"ho trasformato il masterizzatore cd in masterizzatore dvd saldandoci una resistenza all'interno" (neanche mcgyver!) Comunque, perche' stroncarli questo soggetti? Sono di compagnia, ridi di loro e continui a bere la tua birra ... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"un tipo" su msn mi ha detto che tromba a destra e a manca...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah me ne ricordo un altra: - ha menato un carabiniere e gli ha bruciato la faccia con un lanciafiamme. Il carabiniere ovviamente è stato zitto senza far finta di nulla. - siccome doveva mandare un gioco ad un nostro amico via posta ma questo non è mai arrivato, è andato in posta e ha sfasciato tutto minacciando che li avrebbe fatto chiudere. (il gioco non è mai arrivato lo stesso) - mi ha minacciato di morte dicendo che lui conosceva una casa di wrestling e che mi avrebbe mandato uno delle fattezze di Big Show e me lo sarei ritrovato sotto casa un giorno o l altro. Probabilmente ha scritto l indirizzo sbagliato perchè ancora non è arrivato, cmq vivo nel timore che un giorno o l altro possa arrivare
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Quote:
Quote:
Cioè TU hai mandato a quel paese un tipo del genere? Ma lo facevi iscrivere sul forum!!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando sarai nonno i tuoi nipoti saranno fortunati...altro che fiabe
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Il lanciafiamme poi e' mitico, io con uno cosi ci uscirei tutte le sere
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Ma l'età anagrafica di questo individuo?? Quella mentale si sa già
Continua ti prego... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Purtroppo non ho trovato nulla di lui sul web (solo un forum in cui viene citato)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.