|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa+sped] Webcam Creative NX Ultra
vendo la suddetta webcam.
![]() vendo la webcam in questione esclusivamente per il mancato supporto a Windows Vista. L'avrei tenuta volentieri perchè la webcam ha una qualità di immagine davvero alta, che ha lasciato più di una volta sorpreso chi la vedeva in azione. NB: posseggo la confezione originale con tutto a parte la cuffia-microfono che c'era in dotazione, probabilmente dato che era piccola è stata risucchiata da un aspirapolvere quando pulivo la stanza. La webcam inoltre pur essendo pienamente funzionale è priva dei 3 piedini in gomma. Ciò non ne preclude assolutamente l'uso infatti la sto usando da un bel pò di tempo così, però mi pare giusto farlo presente. features in breve: * Sensore CCD 640x480 * Pulsante Snapshot * Zoom digitale * Campo visivo ultra-ampio di 75 gradi (50% superiore a quello di una WebCam standard) * Supporta la cattura video fino a 640x480 e cattura immagini fisse fino a 1280x960 (1,2 Megapixel) interpolati * Lenti con messa a fuoco manuale * Base a tre vie, posizionabile sul PC o sul monitor CRT, oppure da agganciare anche su schermi LCD e notebook * Connessione USB 1.1 * Profondità di campo: da 15 centimetri a infinito * Formati video: RGB24/I420 * Controllo esposizione: automatico * Bilanciamento colore: automatico * Compatibilità software o TWAIN, Video for Windows, WDM MiniDriver per DirectShow e Still Image driver (STI) per Windows 98/SE, Windows 2000, Windows Me, Windows XP info sul sito ufficiale: http://it.europe.creative.com/produc...9&product=9340 minimo l'ho trovata a 60 euro i.v.a. inclusa. chiedo 40€ + s.s. pagamento anticipato spese di spedizione a carico dell'acquirente metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente priorità consegna a mano in zona Fi-Pi-Li possibilità di vendita extra-forum dell'oggetto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ti dò un consiglio, son co-amministratore del sito www.meteowebcam.it e molte creative nx ultra vengono utilizzate come webcam meteo usb in quanto sono dotate di sensore CCD.
Pertanto ti consiglio di mettere l'annuncio in questo forum facendola passare come possibile webcam ottima anche per esterno:http://forum.meteonetwork.it/ Se vuoi prendere un esempio per far capire a terzi come si vede l'immagine in ambiente esterno guarda qui: http://www.meteolugo.it/Webcamlugo.html è una creative nx ultra. Saluti. David |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
faccio tesoro del tuo consiglio, grazie!
farò di sicuro la prova che mi suggerisci. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao, hai tolto te l'annuncio dalla sezione mercatino o te l'hanno cancellato?
Ultima modifica di davidra : 27-08-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
adesso vd di vedere io se c'è qualcuno interessato...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sei molto gentile.
senza impegno ovviamente, ma se mi trovi qualcuno te ne sarò molto grato. Mi serve una spintina per prendere una webcam più scarsa ma che sia Vista x64 compatibile. ciao. P.S.: ho visto nelle regole che va messo un contatto diretto... pensavo alla fine la possibilità di essere contattato tramite pvt del forum potesse andare bene ma forse andava messa una mail pubblica o un recapito telefonico. Potrebbe essere stato quello a causare la chiusura, anche se ho visto thread di vendita con 1/100 dei dati che ho messo io che restano aperti.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
ho chiesto spiegazioni... han detto che considerano oltremodo forzato il collegamento fra webcam e meteo...probabilmente considerano webcam ad uso meteo solo le ipcam:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco svelato l'arcano. almeno 2 parole di spiegazione potevano darmele via pvt comunque. sto qualche altro giorno qui poi faccio un pensierino ad una vendita su ebay. ciao e grazie molte dell'aiuto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.