Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2007, 19:59   #1
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Iscritto dal: Nov 2005
Vi chiedo troppo? (questioni di ragazze)

Giovedi mi dovrebbero presentare una ragazza che esce in un bar..io di quel bar conosco il commesso e ha detto di andare quando c'è poca gente,così ha il tempo per presentarmela!
Però diciamo che è una ragazza molto carina e credo abbia molta più esperienza di me,quindi non vorrei fare la figura dello "sfigato".
Ci sarebbero alcune cose che vorrei chiedervi:
1) quando me la presentano,e questo ragazzo va da lei a dirle di venire da me,io aspetto indietro,oppure lo seguo e stò dietro di lui? oppure aspetto che lei si alzi da sedere e a quel punto vado da lei?
2) Appena ci siamo presentati,le volevo dire: "sai..ti ho fatto chiamare da lui perchè sò che vi conoscevate. Mi piacerebbe poterti conoscere. Se non è un problema,possiamo metterci a sedere (ma ci rimettiamo a sedere nel solito bar dove ci sono i suoi amici? o in un altro bar?) così prendiamo da bere e parliamo un pò?" può andare?
3) Io del bar conosco anche altre persone,però è molto che non ci riparlo,quindi diciamo che ora come ora scambio 2 parole solo col barista,però se arrivo lì e deve servire alcune persone,stò fermo ad aspettare da solo? PErchè non avevo intenzione di portarmi amici..
Grazie ancora.
Sò che sono domande un pò stupide,ma volevo fare una bella figura davanti a lei e anche davanti a lui che mi fa questo piacere.
Grazie
Rollor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:15   #2
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da Rollor Guarda i messaggi
Giovedi mi dovrebbero presentare una ragazza che esce in un bar..io di quel bar conosco il commesso e ha detto di andare quando c'è poca gente,così ha il tempo per presentarmela!
Però diciamo che è una ragazza molto carina e credo abbia molta più esperienza di me,quindi non vorrei fare la figura dello "sfigato".
Ci sarebbero alcune cose che vorrei chiedervi:
1) quando me la presentano,e questo ragazzo va da lei a dirle di venire da me,io aspetto indietro,oppure lo seguo e stò dietro di lui? oppure aspetto che lei si alzi da sedere e a quel punto vado da lei?
2) Appena ci siamo presentati,le volevo dire: "sai..ti ho fatto chiamare da lui perchè sò che vi conoscevate. Mi piacerebbe poterti conoscere. Se non è un problema,possiamo metterci a sedere (ma ci rimettiamo a sedere nel solito bar dove ci sono i suoi amici? o in un altro bar?) così prendiamo da bere e parliamo un pò?" può andare?
3) Io del bar conosco anche altre persone,però è molto che non ci riparlo,quindi diciamo che ora come ora scambio 2 parole solo col barista,però se arrivo lì e deve servire alcune persone,stò fermo ad aspettare da solo? PErchè non avevo intenzione di portarmi amici..
Grazie ancora.
Sò che sono domande un pò stupide,ma volevo fare una bella figura davanti a lei e anche davanti a lui che mi fa questo piacere.
Grazie
Due consigli...evita di farti queste miriadi di menate (chiamasi anche seghe mentali) e si più deciso, senza fare troppe domande.

Non dire "ti va bere fare questo....andiamo di la...se vuoi...ti piace se ci alziamo...?"

Ma che cazz è...

Devi farti vedere convinto...senza esagerare, logicamente.

Trasforma la domanda "Vieni a prendere qualcosa con me al bancone, se vuoi?" in "Dai andiamo a prendere qualcosa al bancone...vediamo se mi consigli qualcosa"....o cmq cose così.

Se fai troppe domande e appari insicuro, è normale che ti prenda come sfigato...
Old 26-08-2007, 20:27   #3
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Innanzitutto evita di fare come me.. cioè con lo sguardo impassibile.
Cerca di esser sereno..

Poi le fai:"weila.. andiamo a berci un aperitivo?" (sempre se non vai alle 1 di notte a conoscerla).

Se lavora al bar .. non rimanete allo stesso bar ... assolutamente no.

E poi mai.. mai mai.. cominciare le frasi con:"potremo far così colà.. se per te va bene", "se mi dai il permesso apro bocca"..

E trattala un po' male, che se lo merita. Per principio.
Old 26-08-2007, 20:28   #4
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Ok grazie..ho capito più o meno.
Però una cosa a questo punto dovete dirmela...Appena lei arriva da me,che le dico? "ciao,mi piacerebbe conoscerti..andiamo a prendere da bere,che ne dici?" oppure "ciao,ti andrebbe di scambiarci 2 chiacchere?" oppure "....".
Dai...cosa dite che è meglio fare??
Old 26-08-2007, 20:29   #5
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Però una cosa a questo punto dovete dirmela...Appena lei arriva da me,che le dico? "ciao,mi piacerebbe conoscerti..andiamo a prendere da bere,che ne dici?" oppure "ciao,ti andrebbe di scambiarci 2 chiacchere?" oppure "....".
Vabbè.... non hai capito proprio un ca**o...

Devi solo essere dinsinvolto! E' semplice... pensa solo a passare una serata piacevole prima di tutto TU, e di conseguenza la farai passare a lei.

Ultima modifica di NetEagle83 : 26-08-2007 alle 20:31.
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:30   #6
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
"Piacere Rollor, così te sei quella che lavora con X.. mi ha detto che tra le gambe hai una portaerei.."

Che ne so.. lancia una battuta interente a qualcosa che magari te non dovresti sapere.
Magari il tuo amico ti ha svelato che una sera ha fatto una figura di merda.. te rinfacciagliela così lei ti dice:"maannnò cazzo!! come lo sai?"

e così poi hai l'occasione per tirare avanti il discorso.. capisci?^^
Old 26-08-2007, 20:30   #7
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Vabbè.... non hai capito un ca**o...

Edit: devi solo essere dinsinvolto! E' semplice... pensa solo a passare una serata piacevole prima di tutto TU, e di conseguenza la farai passare a lei.
Mi sa che ha saltato i post miei e di Elbryan
Old 26-08-2007, 20:31   #8
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Innanzitutto evita di fare come me.. cioè con lo sguardo impassibile.
Cerca di esser sereno..

Poi le fai:"weila.. andiamo a berci un aperitivo?" (sempre se non vai alle 1 di notte a conoscerla).

Se lavora al bar .. non rimanete allo stesso bar ... assolutamente no.

E poi mai.. mai mai.. cominciare le frasi con:"potremo far così colà.. se per te va bene", "se mi dai il permesso apro bocca"..

E trattala un po' male, che se lo merita. Per principio.
lei non lavora li,però ci esce e non sò se le rompe stare li al tavolo a bere con me se ci sono i suoi amici..boh..non sò!
Poi posso dirle in quel modo per bere,però appena lei arriva da me,le dò la mano e mi presento? e poi le dico subito di andare a bere? o prima ci sta meglio una frase "introduttiva" tipo.."sai,mi piacerebbe conoscerti,andiamo a berci qualcosa?"??
Old 26-08-2007, 20:32   #9
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
"Piacere Rollor, così te sei quella che lavora con X.. mi ha detto che tra le gambe hai una portaerei.."

Che ne so.. lancia una battuta interente a qualcosa che magari te non dovresti sapere.
Magari il tuo amico ti ha svelato che una sera ha fatto una figura di merda.. te rinfacciagliela così lei ti dice:"maannnò cazzo!! come lo sai?"

e così poi hai l'occasione per tirare avanti il discorso.. capisci?^^
Sie...sta bono...come minimo trova davvero che lei ha fatto una figur di merda, e si mette a sfotterla...alla fine della serata magari lui rimane anche sulle palle a lei
Old 26-08-2007, 20:33   #10
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
lei non lavora li,però ci esce e non sò se le rompe stare li al tavolo a bere con me se ci sono i suoi amici..boh..non sò!
Poi posso dirle in quel modo per bere,però appena lei arriva da me,le dò la mano e mi presento? e poi le dico subito di andare a bere? o prima ci sta meglio una frase "introduttiva" tipo.."sai,mi piacerebbe conoscerti,andiamo a berci qualcosa?"??
...
Old 26-08-2007, 20:33   #11
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi

Mi sa che ha saltato i post miei e di Elbryan
Miii mi hai quotato subitissimo! Manco il tempo di fare qualche modifica rafforzativa...

Rollor: quale parte di "non farti così tante seghe mentali" non ti è chiara?
Old 26-08-2007, 20:34   #12
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
e qui ci sta bene la solita frase:

MA NON ERI DIVENTATO PIU' INTELLIGENTE???

Continuerò per sempre dopo quel thread.
Old 26-08-2007, 20:34   #13
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Sie...sta bono...come minimo trova davvero che lei ha fatto una figur di merda, e si mette a sfotterla...alla fine della serata magari lui rimane anche sulle palle a lei

In effetti..!!!
Non ci conosciamo proprio...se mi metto subito a dirle quelle cose è finita!
Io volevo sapere cosa dirle appena lei viene da me per presentarci?
Poi le dò la mano per presentarmi? Può andare?
Old 26-08-2007, 20:35   #14
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
fammi un piacere!!
Ma vai sereno.. te devi andar lì con l'idea che lei deve eseguire quello che te le ordini di fare..

Cioè.."sai mi piacerebbe conoscerti, andiamo a berci qualcosa" suona da:"ti devo offrire un aperitivo o vuoi dei soldi direttamente".
Te non devi sembrare quello intenzionato a portartela a letto..

Poi vabbè tanto.. già se la pensi così al primo incontro, al secondo distruggi tutto..

Te non devi fare una cosa chiedendole se le fa piacere farla, te vai lì e le dici..
"Ciao son rollor."

Fine.. vedi che cacchio ti dice e soprattutto quello che fa..
Se continua a guardare i suoi amici, se non sa che cazzo dire.. tirale una sberla..
Se invece ti dice:"oh ciao sei l'amico di X?" è tua.
Old 26-08-2007, 20:35   #15
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x Guarda i messaggi
e qui ci sta bene la solita frase:

MA NON ERI DIVENTATO PIU' INTELLIGENTE???

Continuerò per sempre dopo quel thread.
LOL....non era lui....

Che figur di merda
Old 26-08-2007, 20:36   #16
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
a parte che solitamente alla prima sera ci si sta sui coglioni..
vedo io con la mia fanciulla.. mi odiava la prima sera, le stavo sul cazzo.. m'avrebbe riempito di botte..

voi non capite una sega della mentalità delle donne..
Old 26-08-2007, 20:36   #17
Rollor
Senior Member

L'Avatar di Rollor

Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi

Rollor: quale parte di "non farti così tante seghe mentali" non ti è chiara?
Ho paura di sbagliare certe cose..a vederla sembra un pò più avanti di me lei..
Old 26-08-2007, 20:37   #18
SilverF0x
Senior Member

L'Avatar di SilverF0x

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
COME non era lui? E chi era? La mia memoria ha dei buchi...se è cosi chiedo venia
Old 26-08-2007, 20:37   #19
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
a parte che solitamente alla prima sera ci si sta sui coglioni..
vedo io con la mia fanciulla.. mi odiava la prima sera, le stavo sul cazzo.. m'avrebbe riempito di botte..

voi non capite una sega della mentalità delle donne..
Evidentemente te alla prima sera stai sul cazzo alle donne...io no.
Old 26-08-2007, 20:37   #20
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
ma non ho capito, l'amico in comune ti fa la scorta fino da lei e ti smòlla lì? dev'essere l'amico tuo che le dice "tizia, ti presento il mio amico caio, caio ti presento tizia"
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Steam ha registrato un record di ricavi ...
'Quando sei pronto… vai': ChatGPT sotto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian