|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vi chiedo troppo? (questioni di ragazze)
Giovedi mi dovrebbero presentare una ragazza che esce in un bar..io di quel bar conosco il commesso e ha detto di andare quando c'è poca gente,così ha il tempo per presentarmela!
Però diciamo che è una ragazza molto carina e credo abbia molta più esperienza di me,quindi non vorrei fare la figura dello "sfigato". Ci sarebbero alcune cose che vorrei chiedervi: 1) quando me la presentano,e questo ragazzo va da lei a dirle di venire da me,io aspetto indietro,oppure lo seguo e stò dietro di lui? oppure aspetto che lei si alzi da sedere e a quel punto vado da lei? 2) Appena ci siamo presentati,le volevo dire: "sai..ti ho fatto chiamare da lui perchè sò che vi conoscevate. Mi piacerebbe poterti conoscere. Se non è un problema,possiamo metterci a sedere (ma ci rimettiamo a sedere nel solito bar dove ci sono i suoi amici? o in un altro bar?) così prendiamo da bere e parliamo un pò?" può andare? 3) Io del bar conosco anche altre persone,però è molto che non ci riparlo,quindi diciamo che ora come ora scambio 2 parole solo col barista,però se arrivo lì e deve servire alcune persone,stò fermo ad aspettare da solo? PErchè non avevo intenzione di portarmi amici.. Grazie ancora. Sò che sono domande un pò stupide,ma volevo fare una bella figura davanti a lei e anche davanti a lui che mi fa questo piacere. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Prato...
|
Quote:
Non dire "ti va bere fare questo....andiamo di la...se vuoi...ti piace se ci alziamo...?" Ma che cazz è... ![]() Devi farti vedere convinto...senza esagerare, logicamente. Trasforma la domanda "Vieni a prendere qualcosa con me al bancone, se vuoi?" in "Dai andiamo a prendere qualcosa al bancone...vediamo se mi consigli qualcosa"....o cmq cose così. Se fai troppe domande e appari insicuro, è normale che ti prenda come sfigato...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Innanzitutto evita di fare come me.. cioè con lo sguardo impassibile.
Cerca di esser sereno.. Poi le fai:"weila.. andiamo a berci un aperitivo?" (sempre se non vai alle 1 di notte a conoscerla). Se lavora al bar .. non rimanete allo stesso bar ... assolutamente no. E poi mai.. mai mai.. cominciare le frasi con:"potremo far così colà.. se per te va bene", "se mi dai il permesso apro bocca".. E trattala un po' male, che se lo merita. Per principio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok grazie..ho capito più o meno.
Però una cosa a questo punto dovete dirmela...Appena lei arriva da me,che le dico? "ciao,mi piacerebbe conoscerti..andiamo a prendere da bere,che ne dici?" oppure "ciao,ti andrebbe di scambiarci 2 chiacchere?" oppure "....". Dai...cosa dite che è meglio fare?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Devi solo essere dinsinvolto! E' semplice... pensa solo a passare una serata piacevole prima di tutto TU, e di conseguenza la farai passare a lei.
Ultima modifica di NetEagle83 : 26-08-2007 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ne so.. lancia una battuta interente a qualcosa che magari te non dovresti sapere. Magari il tuo amico ti ha svelato che una sera ha fatto una figura di merda.. te rinfacciagliela così lei ti dice:"maannnò cazzo!! come lo sai?" e così poi hai l'occasione per tirare avanti il discorso.. capisci?^^
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi posso dirle in quel modo per bere,però appena lei arriva da me,le dò la mano e mi presento? e poi le dico subito di andare a bere? o prima ci sta meglio una frase "introduttiva" tipo.."sai,mi piacerebbe conoscerti,andiamo a berci qualcosa?"?? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Miii mi hai quotato subitissimo! Manco il tempo di fare qualche modifica rafforzativa...
![]() Rollor: quale parte di "non farti così tante seghe mentali" non ti è chiara? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
e qui ci sta bene la solita frase:
MA NON ERI DIVENTATO PIU' INTELLIGENTE??? Continuerò per sempre dopo quel thread.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti..!!! Non ci conosciamo proprio...se mi metto subito a dirle quelle cose è finita! Io volevo sapere cosa dirle appena lei viene da me per presentarci? Poi le dò la mano per presentarmi? Può andare? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vai sereno.. te devi andar lì con l'idea che lei deve eseguire quello che te le ordini di fare.. Cioè.."sai mi piacerebbe conoscerti, andiamo a berci qualcosa" suona da:"ti devo offrire un aperitivo o vuoi dei soldi direttamente". Te non devi sembrare quello intenzionato a portartela a letto.. Poi vabbè tanto.. già se la pensi così al primo incontro, al secondo distruggi tutto.. ![]() Te non devi fare una cosa chiedendole se le fa piacere farla, te vai lì e le dici.. "Ciao son rollor." Fine.. vedi che cacchio ti dice e soprattutto quello che fa.. Se continua a guardare i suoi amici, se non sa che cazzo dire.. tirale una sberla.. Se invece ti dice:"oh ciao sei l'amico di X?" è tua.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Che figur di merda
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo io con la mia fanciulla.. mi odiava la prima sera, le stavo sul cazzo.. m'avrebbe riempito di botte.. voi non capite una sega della mentalità delle donne..
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
COME non era lui? E chi era? La mia memoria ha dei buchi...se è cosi chiedo venia
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Evidentemente te alla prima sera stai sul cazzo alle donne...io no.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma non ho capito, l'amico in comune ti fa la scorta fino da lei e ti smòlla lì? dev'essere l'amico tuo che le dice "tizia, ti presento il mio amico caio, caio ti presento tizia"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.