|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Come entro in C:\RECYCLER
Salve,
quando lancio una scansione con l'antivirus vedo che scansiona parecchi file di questa cartella, ma io non riesco a nessun modo ad accedervi neppure a vederla. Sbaglio o dovrebbe essere collegata al cestino ? E se e' vuoto perche' ha tanti file ?... come faccio a piallarla ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Prova a cliccare col tasto destro sul cestino, seleziona proprietà. Lì dovresti avere una casella da attivare con scritto di non spostare i files nel cestino ma di eliminarli definitivamente: attivala
Se funziona come il ripristino configurazione di sistema dovrebbe svuotare la cartella c:\recycler... Provando da esplora risorse sul mio pc lo apre... ![]() Forse il virus ha impedito l'accesso alla cartella
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
........umh..nzomma
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
segnalato per aver usato un termine poco corretto e che non mi si addice Ti faccio notare che non hai il copyright di questo avatar che comunque ho da prima della tua iscrizione Ultima modifica di lord2 : 27-08-2007 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
state boooni...
Rientriamo in topic senza far polemica per cortesia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.