|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Epson Dx 5000
Ciao ragazzi sono nuovo complimenti per la sezione!Volevo chiedervi:ho acquistato da poco una Epson Dx 5000 multifunzione ora non riesco a capire se le cartucce compatibili funzionano!!!!!!!!Ho letto diverse cose è ho capito che su quelle prodotte fino al 1/1/2007 dovrebbero funzionare!!!!La mia e stata prodotta 1/5/2007 ora ho setto su "inchiostri"che sono riusciti a far funzionare cartucce anche su queste di tale produzione!sapete qualcosa?Ho letto che si puo modificare il firmware ma non riesco a trovare qualcosa di interessante voi sapete qualcosa?Grazie a tutti per la partecipazione
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
sì, effetivamente pare che nelle ultime settimane siano uscite le compatibili con chip modificato per il riconoscimento anche della serie d.
Per la verita', le compatibili della serie d78 erano gia' disponibili dal mese di maggio scorso, ma mentre per le stampanti andavano bene, molte multifunzioni non le riconoscevano, ora invece pare abbiano trovato il chip compatibile. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Io vorrei usare le autoresettanti ricaricabili ma se faccio un uso intenso della stampante non conviene ricarica?Avrei dei problemi?Secondo te una cartuccia ricaticabile quante volte si puo utilizzare?ti mandato un mes privato
Ultima modifica di Mr-X : 26-08-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
con la ricarica CONVIENE SEMPRE,io faccio fare amia nipote le sue stampe tanto con la ricarica spendo una cazzata. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Le auto resettanti per la dx5000 a 2 euro!!!!!!!!???Io meno di 5 euro non le ho viste!Se sai qualche indirizzo mandami un mes in privato.Cmq le auto resettanti quante volte li ricarichi?Che stampante hai? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
intendevo solo i chips non la cartuccia.
chips autoresettanti li ho pagati 2 euro per colore chips resettabili dai 15 ai 40 centesimi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
non occorrerà più in futuro cambiare i chips. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
no, ho una dx 3800
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.