|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Fermati qui!
Una graziosa bimba nella metro di Barcelona. Uno dei miei rari momenti 'street'.
1) "Fermati qui!" ![]() E se vi piacciono le metro, beccatevi anche questa a colori. 2) ![]() Che vi sembrano? canon powershot A620.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Tra le due preferisco la seconda a colori, perchè è ben realizzata dal punto di vista compositivo, bella diagonale treno/persone, ottimo lo sfumato del vagone in transito e luce perfetta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
credo che tu abbia fatto molte fota a Barcellona!!!!
Se devo dirla tutta...., secondo il mio modesto parere, la 1° è molto più 'street' rispetto alla 2°! In ogni caso preferisco la 1°, sia che le foto alla metro mi piacciono in B/N! sia per la composizione e disposizione delle persone... tutte ordinate e che indietreggiano all'arrivo della metro.... eccetto la bambiana che ordina..." Fermati Qui"! La seconda....non mi piace molto, c'è del mosso tra le persone... quasi una foto turistica! Ciao... aspetto altre foto di Barcellona!!!!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Grazie Stezan e grazie Zontas.
solo la prima è 'street', la seconda l'ho messa perchè era 'in tema'. la seconda ha del mosso nelle persone per il tempo lungo impostato, non potevo narcotizzarle purtroppo. di barcellona ho fatto qualche scatto, soprattutto genere foto ricordo. non ho osato tanto perchè avevo la compatta, purtroppo la pentax l'ho lasciata a casuccia, in quanto non avrebbe sopportato bene una settimana a Lloret de mar...
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao Mat!
Mi piace decisamente + la prima. Noto pero' una certa mancanza di definizione, soprattutto in confronto con la seconda, come se ci fosse del micromosso, mi sbaglio? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hai perfettamente ragione. ho scattato ad 1/8 di secondo in appoggio precario, ed è uscito quello che è uscito. per fortuna il b/n attenua un po' l'effetto.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao
La prima è molto carina, io proverei ad aumentare un po' contrasto e nitidezza. Nella seconda non mi fanno impazzire le persone sullo sfondo, sono troppo definite, ma mi rendo conto che con la a620 avere uno sfocato "non è cosa"... ( io ho la a630 ) Ultima modifica di Blitzkrieg_Bop : 24-08-2007 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
la seconda è molto bella bravissimo scattate con...?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Angelino, si vede che sei in ferie, la tua attenzione non e' ai soliti livelli
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di angelodn : 25-08-2007 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
A me piace la 2^
l'occhio va sul treno in movimento e sul gruppo di persone tutti e due attirano l'attenzione
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Hola patavinio...mi piace molto l'idea, anche la realizzazione della seconda non è affatto male anzi, mi piace, la saturazione dei colori, la composizione, ma secondo me (il che la fa diventare un affermazione da prendere per quanto vale
Sempre nella 2, il verde predominante....per manifestare la scelta del colore di barcellona 2007??? se è così....diventa bellissima..... La 1 bhe è carina, non mi dispiace, ma il b\n....bhe pò troppo grigio, non so, visto che ci sono molte luci, neon, fari della metro, 3 della 4 persone che si vedono sono vestite di chiaro ecc ecc, avrei cercato di dargli un tono più scuro, per un risultato piu nero e meno bianco per internderci, in modo da contrastarla un pò di più. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
bella la prima!!!!
solo un bn un tantino + deciso? cmq x me ottima ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,