Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-08-2007, 23:12   #61
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da ale0bello0pr Guarda i messaggi
[IMG*]http://img261.imageshack.us/img261/3949/bioshockparodyod0.jpg[/IMG]

hai comprato questa versione?

edit: be bioshock lo prendo per 360 e cmq devo aspettare finche' nn mi arriva (anche perche'...la demo girava sui 30-35 traballanti...su 360 dai video visti dovrebbe girare sui 35-40 fissi...o almeno mi è sembrato trp fluido per essere 30 e troppo poco per essere 60...quindi una via di mezzo...) quindi dato che il mio pc nn è una scheggia preferisco godermelo li
appena mi arriva ti faro' sapere nella demo cmq facevo sui 25 appena uscito (probabilmente nella versione finale sarebbe uno slideshow )

Ultima modifica di darkfear : 24-08-2007 alle 23:15.
darkfear è offline  
Old 24-08-2007, 23:13   #62
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
@ DARKFEAR E MIRAGGIO.

Ma voi quanti fps fate nella scena iniziale del gioco??? dico nell'istante in cui riemergete dall'acqua... con tutto il fuoco intorno....

per curiosità....
24/25 fissi
poi nuotando fino agli scalini si stabilizza a 31. appena entro dentro il portone dai 35/46 , con tutto attivato su alto nelle opzioni video ..poi scendendo con il battiscafo e poi uscendo da li in poi mi tiene i 30 fps ...nella scena con l'acqua che entra nel tunnel dove viene sfondata dall'aereo 24 fps...poi andando avanti nelle prime scene del combattimento sto sempre tra i 26/28 ( difficilmente arrivo a 32 fps da qui in poi) e mi inizia a scattare un po spesso...insomma tutto il primo livello l'ho finito con un lag del mouse esagerato...cosa che con la demo tutti sti problemi non li avevo...
Driver beta chiaramente
Ora ci sto giokando con queste impostazioni è gli fps mi sono aumentati..stabile a 40... senza lag e senza scatti..si maaaaaaa uffffff

ps
Vedte la risoluzione ..i monitor wide sono 16:10 e non 16:9.. questo mi fa venire la nausea cazzzzzzzzzzz

Ultima modifica di MIRAGGIO : 24-08-2007 alle 23:19.
MIRAGGIO è offline  
Old 24-08-2007, 23:17   #63
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi

che razza di amici hai?

Ha degli occhi magici quell'amica!
Old 24-08-2007, 23:19   #64
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ha degli occhi magici quell'amica!
Keyra Agustina
darkfear è offline  
Old 24-08-2007, 23:20   #65
Mister Tarpone

Quote:

edit: be bioshock lo prendo per 360 e cmq devo aspettare finche' nn mi arriva (anche perche'...la demo girava sui 30-35 traballanti...su 360 dai video visti dovrebbe girare sui 35-40 fissi...o almeno mi è sembrato trp fluido per essere 30 e troppo poco per essere 60...quindi una via di mezzo...) quindi dato che il mio pc nn è una scheggia preferisco godermelo li
appena mi arriva ti faro' sapere nella demo cmq facevo sui 25 appena uscito (probabilmente nella versione finale sarebbe uno slideshow )
che scheda video hai?? cmq una fluidità di 35/40 fissi non mi sembra affatto male...
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
24/25 fissi
poi nuotando fino agli scalini si stabilizza a 31. appena entro dentro il portone dai 35/46 , con tutto attivato su alto nelle opzioni video ..poi scendendo con il battiscafo e poi uscendo da li in poi mi tiene i 30 fps ...nella scena con l'acqua che entra nel tunnel dove viene sfondata dall'aereo 24 fps...poi andando avanti nelle prime scene del combattimento sto sempre tra i 26/28 ( difficilmente arrivo a 32 fps da qui in poi) e mi inizia a scattare un po spesso...insomma tutto il primo livello l'ho finito con un lag del mouse esagerato...cosa che con la demo tutti sti problemi non li avevo...
Driver beta chiaramente
Ora ci sto giokando con queste impostazioni è gli fps mi sono aumentati..stabile a 40... senza lag e senza scatti..si maaaaaaa uffffff

Ho capito via...

Old 24-08-2007, 23:21   #66
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
che scheda video hai?? cmq la tua fluidità non mi sembra male...

Ho capito via...
be' per la mia scheda pensavo decisamente peggio... X1900gt...non è chissa' che mostro cmq decente...io sn un tipo che se la cava in un fps anche sui 27-28 fps e nn piange per la mancanza di AA (pero' il resto deve essere bello dettagliato ) ...se scendo d + pero' so guai
darkfear è offline  
Old 24-08-2007, 23:23   #67
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
bhe...non dico che è ingiokabile...a girare gira ed è abbastanza ottimizzato...ma per me scatta troppo ..io che sono un purista è inaccettabile...e poi tanto si sa..che bisogna cabiare scheda videooo oramai questi shader vogliono frequenze maggiori, e la mia scheda è una 7900gto è + potente della GT e leggermente meno potente di una GTX..e cmq qui oramai se si deve giokare minimo ci vuole una g80 da 640mega...io aspetto la g92 e mi metto l'anima in pace.

E dopo due mesi diremo:"minimo si gioca bene con una g100"! Mi sembra di averlo scritto in qualche post che ci stanno leggermente prendendo per il sedere,queste SH!!
Old 24-08-2007, 23:28   #68
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
E dopo due mesi diremo:"minimo si gioca bene con una g100"! Mi sembra di averlo scritto in qualche post che ci stanno leggermente prendendo per il sedere,queste SH!!
be effettivamente...è per questo che ho "parzialmente" mollato il solo mondo pc...nel senso che i pochi giochi che mi vanno fluidi su pc li prendo...gli altri filano su 360 (pad...mouse...chissene sn bravo con entrambi )

mi viene da pensare una cosa:

"nn gira...vabbe' compro g92...si ma i driver per g92 sn acerbi...bisogna aspettare...e intanto esce g97 che è moolto + potente...sn appena usciti i driver "buoni" per g92! 30 fps...WTF! eh ma nessun gioco sfrutta per bene g92...(e che cacchio fate uscire a fare g97??! ) "

Disclaimer:

roba volutamente esagerata
darkfear è offline  
Old 24-08-2007, 23:32   #69
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
be effettivamente...è per questo che ho "parzialmente" mollato il solo mondo pc...nel senso che i pochi giochi che mi vanno fluidi su pc li prendo...gli altri filano su 360 (pad...mouse...chissene sn bravo con entrambi )

mi viene da pensare una cosa:

"nn gira...vabbe' compro g92...si ma i driver per g92 sn acerbi...bisogna aspettare...e intanto esce g97 che è moolto + potente...sn appena usciti i driver "buoni" per g92! 30 fps...WTF! eh ma nessun gioco sfrutta per bene g92...(e che cacchio fate uscire a fare g97??! ) "

Disclaimer:

roba volutamente esagerata

Secondo me i driver li ottimizzano a seconda delle proprie esigenze di mercato perchè non ci credo che non riescono in 2 settimane e pure meno a ottimizzarli per supportare bene le varie schede!
Old 24-08-2007, 23:36   #70
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Secondo me i driver li ottimizzano a seconda delle proprie esigenze di mercato perchè non ci credo che non riescono in 2 settimane e pure meno a ottimizzarli per supportare bene le varie schede!
il punto è che si vede benissimo come l'ottimizzazione faccia miracoli...Bioshock che sul mio pc occupa + o - 1,3-1,5 gb d ram...la demo va sui 35 fps...mentre il gioco completo andrebbe sicuramente peggio...su 360 con 512 miseri mb di ram gira molto fluido e con un dettaglio identico alla versione pc nonostante i pc siano gia' ora almeno 1,5x se nn 3x + potenti...è questo che mi fa incacchiare...a sto punto i ovado dove posso godermi meglio il gioco senza smanettamenti vari...ottimizzi d + d la? fanculo c'ho pure quello fai pure!
darkfear è offline  
Old 24-08-2007, 23:46   #71
beatl
Senior Member

L'Avatar di beatl

Iscritto dal: Nov 2001
io non riesco ad attivare l'AA sotto XP neanche forzandolo da RivaTuner

come posso risolvere?

ps ho una 8800GTX
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline  
Old 24-08-2007, 23:49   #72
leleroby85
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: CastrumNovum Iriensis/Ivrea
Preso oggi nella versione normale. Installo, si scarica dassolo gli aggiornamenti e sembra tutto a posto....
Poi quando lo sblocco su internet mi arriva alla fine e quando inizia a sbloccare il gioco mi crasha dicendo che bioshock.exe ha generato un errore.... E' qualcosa di noto che voi sappiate?
Old 25-08-2007, 00:19   #73
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
post sbagliato
Old 25-08-2007, 00:20   #74
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
post sbagliato
darkfear è offline  
Old 25-08-2007, 00:38   #75
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
non ti è mai capitato di sbagliare thread?
Old 25-08-2007, 00:39   #76
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
non ti è mai capitato di sbagliare thread?
centinaia di volte

ma questo nn vuol dire che io nn possa ridere senza motivo di chi lo fa

darkfear è offline  
Old 25-08-2007, 00:55   #77
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
A me sembra più o meno uguale alla demo: è solo forse un po' più pesante perchè c'è qualche piccola miglioria grafica...ma potrebbe essere solo un impressione.

Le texture sono comunque le stesse: il legno più definito è solo perchè nel livello successivo la texture è semplicemente migliore...il legno del batiscafo resta sempre schifoso (vai a capire perchè).

Comunque con una x1900xtx gioco senza problemi con tutto al massimo a 1280*1024. Raramente scende sotto i 30...mi pare di fare una media di almeno 40 fps...poi farò una bench. E voglio provare pure l'AA. Anche gli scatti sono assenti (con 2gb di ram).

Fatto sta che mi sto veramente perdendo in rapture...c'è una cura del dettaglio maniacale. Gran gioco.

P.S. Qualcuno ha cominciato a smanettare con l'ini?
Mon3 è offline  
Old 25-08-2007, 01:09   #78
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:

che razza di amici hai?
Ooooopsss pensavo si riferisse a sommojames!!!!
Dreammaker21 è offline  
Old 25-08-2007, 01:23   #79
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
con la x1950xt gira fluido a 1680x1050 settato al massimo, con un po' meno di fluidità si può tirare anche a 1920x1200 e risulta cmq giocabile (da 20a 50fps)
bart noel è offline  
Old 25-08-2007, 07:22   #80
ilmaestro76
Senior Member

L'Avatar di ilmaestro76

Città: Pescara
leggo in giro che è prossima la patch, sia x pc sia x xbox360, per il wide effettivo (quello attuale non è altro che un 4:3 tagliato sopra e sotto).

dato che si parla di frame/sec medi, la mia config in firma, a 1280x1024 con tutti gli effetti attivati (e forzati) mi dà 55 fps medi.
 Discussione Chiusa

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian