|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
[consiglio]notebook per cad e office+varie
Ciao al forum,vista la quantità di topic di richiesta presente in questa sezione mi sembra si possa postare tranquillamente in cerca di consigli
Come da topic, portatile destinato principalmente al cad 2d, programmi Office, con qualche puntatina nel photoediting (Photoshop) e cad 3d (modellazione e rendering) ma senza necessità di prestazioni al top. Necessari wi-fi e bluetooth mi piacerebbero 2gb di ram mi piacerebbe NON avere lo schermo lucido, ma mi sa che ormai è dura... no desktop replacement,no giochi,peso e autonomia batteria non decisivi per la scelta Monitor almeno 15" budget entro i 1000 euro (il pc verrà fatturato su p.iva) Mi attizzavano i Dell,ma sento parlare di tempi di consegna luuuunghi,mentre a me servirebbe già dalla prossima settimana Le schede video integrate con memoria condivisa hanno prestazioni molto scarse? perchè per muovere i modelli 3d un minimo di prestazione serve.. Al Mediaworld della zona mi sono soffermato su: Sony N38z/w 950 euro Toshiba A100-955 circa 900 euro Qualche consiglio?? please...è un bordello scegliere
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
vai a nozze con un dell vostro 1500
t7500 ram 2 gb geffo 8600gt 256 batteria 9 celle |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Eh lo so, però autoquotomi: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uhm...up?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
aspetti 3 settimane o spendi 200 euro in piu per un altro?
a te la scelta |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.