|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Copiare e Salvere filamto da Internet
Salve,
vorrei sapere se qualcuno conosce un metodo per poter salvare un filmato di 5 min che è presente un sito. Ho provato a salvere direttamente la pagina ma non me lo visualizza, ho provato a cliccarci sopra con il tasto destro del mouse o non mi da la voce copia, in proprietà non mi da "URL" per poterlo scaricare con net trasporter. Avete idea di come poter fare per potermelo salvare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
se sono i filmati di youtube (penso che di quelli tu stia parlando) allora usa Firefox e scarica l'estensione "video downloader" che trovi qua: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2390
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no
è un filmato che ho trovato su amazon.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Lo recuperi dai file temporanei di internet...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
|
Clikka col destro sul filmato, poi proprietà: copia l'indirizzo (url) che vedi
apri word (o analogo), incolla il collegamento, salva come html e poi aprilo: si aprirà con ie, quindi non devi fare altro che fare tasto dx - salva con nome...
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Ha detto che non gli da le proprietà con l'url e a parte questo sono pochissimi i video che si salvano con questo metodo
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Già... hai ragione... forse è meglio che vada a dormire và!!
Quote:
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Buongiorno
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora l'url che hai copiato è quello della pagina html...
se non lo visualizzi non saprei... magari visualizzando l'html della pagina riesci a recuparere l'indirizzo esatto ma qual è il filmato? su amazon ce ne sono un sacco
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ci puoi dire cmq qual'è il filmato? |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Finalemente
ci sono riuscito, sono andato su i file temporanei, lì ho cancellati tutti ed ho riaperto il link, visionato tutto il filmato e poi ho copiato il file più lungo presente nei file temporanei!
Grazie e tutti! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Di nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.