|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
annuncio matrimoniale (serio)
cioa complimenti sono un nuovo utente di questo forum vorrei salutarvi tutti i porvi il mio problema ,dovrei pubblicare un annuncio ho preparato una bozza però siccome non sono un dante alighieri vorrei se ci fosse qualcuno in grado di mettermela a posto
-----------------------------------------------bozza----------- il mio nome è paolo sono un uomo di 38 anni risi sedo a maranello vivo da solo non ho animali e non fumo però non è detto perchi fuma o possiede animali mi sia di ostacolo per una conoscienza. mi piace cucinare per un esperienza passata di vita lo faccio con amora e passione ,amo le passeggiate , il teatro, il mettermi sempre in gioco caratteri a Imente sono molto sincero leale onesto protettivo socievole allegro disposto molto ad ascoltare e proyare sempre nuove esperienza ed emozioni, determinato deciso dolce romantico fantasioso celebrale , e sopratutto molto passionale non può esserci sempre giorni uguali mi piace stupire improvvisare,non dare sempre nulla per scontato alimentare sempre quella fiamma che arde nei nostri cuori . sono forte per proteggere la mia lei ascoltarla essere un punto di riferimento deciso che sia tanto forte però tanto dolce. spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi vi ringrazio anticipatamente ciao Pagina 1 |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io c'..... scherzo
segnalato |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Il mio nome è Paolo e sono un uomo di 38 anni. Risiedo a maranello, vivo da solo non ho animali e non fumo; mi piace cucinare e per un'esperienza passata di vita lo faccio con amore e passione; amo le passeggiate, il teatro e mettermi sempre in gioco.
Caratterialmente sono molto sincero, leale, protettivo, socievole e allegro, determinato, dolce, romantico, fantasioso e sopratutto molto passionale. Sono disposto molto ad ascoltare e provare sempre nuove esperienze ed emozioni; mi piace stupire e improvvisare, non dare sempre nulla per scontato, alimentare sempre quella fiamma che arde nei nostri cuori. Sono forte per proteggere la mia lei, ascoltarla essere un punto di riferimento deciso che sia tanto forte ma anche tanto dolce.
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
vorrei ringraziare krustyper per l'aiuto che mi ha dato
ciao |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
c'è anche la pagina 2?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
hai provato con la licenza elementare?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
.
''Chi lotta può perdere,chi non lotta ha già perso.'' ''Se tu vieni,per esempio,tutti i pomeriggi alle quattro,dalle tre io comincerò ad essere felice.'' Ultima modifica di giorno : 23-08-2007 alle 19:49. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Ciao Paolo. Se sei arrivato al punto di mettere un annuncio per trovare "l'anima gemella" vuol dire che sei proprio alla frutta, lo dico senza volerti offendere più che altro mi sembra un dato di fatto o sbaglio? Ti dico solo di stare molto attento ad annunci di tal genere perchè in giro vi sono tante persone che si approfittano di situazioni, ahimè, spiacevoli come la tua..... improbabili patner fanno credere di essere interessati ad una possibile storia ed invece alla fine spillano solo soldi.
Ma un gruppo di amici con cui esci normalmente lo hai? Se si, tramite loro o meglio durante le uscite che fai con loro nn hai possibilità di conoscere ragazze? Cmq, ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua ricerca della felicità
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 23-08-2007 alle 19:31. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comunque, bisogna dirlo a bluelake
anche se è troppo, troppo old
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 23-08-2007 alle 19:39. |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
bè, ok non essere Dante Alighieri...ma nemmeno Leone di Lernia
![]() Quote:
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 23-08-2007 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ragazzi nn mi sembra il caso di fare dello spirito su questioni del genere....arrivati ad una certa età (ma anche se nn si è arrivati ad una certa età) lo stare con una persona e l'amare (e l'essere amati) diventano quasi una necessità oltre che un piacere.
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Un grosso in bocca al lupo anche da parte mia...anche se mi raccomando occhi ben aperti ad eventuali fregature...
per chi magari non si è mai trovato a star solo (magari anche perchè tende ad accontentarsi) certe cose non può capirle |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se fai intendere che devi sborsare soldi c'è di mezzo un' agenzia!? Ma sei sicuro che pagando troverai qualcuno che ti ami? Spero per te che l' agenzia alla quale ti rivolgerai sia seria.......
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
comunque questo e' un buon metodo per trovare una rumena che ti fotte i soldi e gufa finche' non stiri!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.