|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Presto l'annuncio dell'iPhone in Europa, l'Italia è esclusa
quando arriverà in italia nessuno lo dovrebbe prendere bas.......di
http://www.telefonino.net/Cellulari/...a-esclusa.html Ultima modifica di fred647 : 23-08-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
strano, di solito alcuni cellulari li presentano addirittura prima in Italia che nel resto del mondo perchè è il mercato principale per la telefonia mobile; evidentemente ci sono problemi relativi al fatto che in Italia a differenza di altri paesi è ancora molto forte la vendita di cellulari NoBrand mentre all'estero praticamente tutti i telefoni venduta comprendono l'abbonamento col gestore
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
I problemi riguardano il mancato accordo con la compagnia che dovrebbe mettersi in carico tutte le clausole vessatorie di apple per poterlo vendere.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Forse l'unica sarebbe la TIM che potrebbe accettare una simile offerta della Apple...
La TRE che di solito offre in comodato i telefoni non puo' prendere l'iPhone in quanto privo di UMTS! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Meglio così. Meno utonti butteranno i loro soldi. L'iphone in italia servirebbe più come "ornamento" che come telefonino o gadget tecnologico. Troppo "blindato" e limitato nelle caratteristiche tecniche per soddisfare l'italiano medio
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
in italia l'avrebbe preso solo qualche fighetto/a |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
In casa Apple dicono l'esatto opposto.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bahh... sto iPhone!
Ho dovuto regalare un LG Prada alla mia ragazza perche' mi stava torturando tutti i giorni... e mi piace... e che bello... ohhh ma quant'e carino! etc etc MAMMA MIA che cosa terribile un telefono con il solo touchscreen! e LG cmq qualche pulsante ce l'ha eh? Immaginate l'iPhone! Io li vedo come bei giocattoli, eleganti, fighetti ma poco pratici... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.