Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2007, 13:45   #1
Niko
Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pomigliano (NA)
hp hdx 9000 "the Dragon"

E' finalmente disponibile da oggi il "Drago"
Probabile che da stasera sia mio.

Prezzo : 1.999,00

SPECIFICHE TECNICHE
  • Intel Core 2 Duo T7300
  • Velocità del clock 2,00GHz
  • Front side bus 800MHz
  • Cache di secondo livello 4MB
  • Memoria RAM Tipo DDR2 SDRAM
  • Standard 2048MB (2x 1024MB)
  • Espandibilità (fino a) 4GB
  • Slot liberi N.d.
  • Hard Disk Tipo SATA
  • Capacità 240GB (2x 120GB, 9GB per partizione di ripristino)
  • Velocità 5400rpm
  • Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Double Layer LightScribe
  • Display Tipo LCD WSXGA+
  • Dimensioni 20,1" Ultra BrightView
  • Risoluzione 1680x1050 pixel
  • Adattatore Grafico Produttore ATI
  • Tipo Mobility Radeon HD2600XT
  • Memoria totale 256MB dedicata
  • Sistema Audio Scheda Intel High Definition Audio
  • Altoparlanti Integrati, subwoofer integrato
  • Comunicazione Modem 56 Kbps V.90
  • LAN Ethernet 10/100
  • Infrarossi Sì
  • Wi-Fi 802.11a/g/n
  • Interfacce Porta VGA 1
  • Porta USB 4 Versione 2.0
  • Porta parallela N.d.
  • Porta seriale N.d.
  • Slot PCMCIA N.d.
  • Card reader 5-in-1
  • Porta PS/2 N.d.
  • Connettore RJ 11 1
  • Connettore RJ 45 1
  • Uscita TV S-video 1
  • Uscita cuffie 2 (1 combinato S/PDIF)
  • Ingresso microfono 1
  • IEEE 1394 1
  • Altro 1 ExpressCard|54, 1 Bluetooth, 1 HDMI, 1 eSATA, 1 webcam integrata, 1 sintonizzatore TV digitale, 1 telecomando, 1 lettore impronte digitali
  • Batteria Tipo Ioni di litio (Li-Ion)
  • Capacità 9 celle
  • Tempo di ricarica N.d.
  • Dimensioni e peso Larghezza 47,5 cm
  • Profondità 33,95 cm
  • Altezza 5,85 cm
  • Peso 7,05 kg
  • Tastiera e mouse Tastiera Estesa con tastierino numerico
  • Mouse Touch pad
  • Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Premium
  • Applicativi Microsoft Works 8.0, Windows Media Player; HP Photosmart Essential, Windows Photo Gallery; DVD Play; Windows Movie Maker, Windows Media center, QuickPlay Direct e QuickPlay for Windows, TV Play
  • Utilities Windows DVD Maker, Roxio MyDVD Basic; Roxio Creator Basic, Verisoft Access Manager
  • Antivirus Norton Internet Security 2007 (aggiornamenti 60gg)
  • Garanzia del produttore Durata 12 mesi
  • Tipologia Italiana

Pareri?
Il prezzo è altino ma il design m'attizza

Ultima modifica di Niko : 23-08-2007 alle 14:16.
Niko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:02   #2
ccali41648
Registered User

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Niko Guarda i messaggi
E' finalmente disponibile da oggi il "Drago"
Probabile che da staseria sia mio.
guarda che lo trovi da 1846,50 € in su online, io l'ho ordinato proprio adesso, in america che e' arrivato da un pezzo ne parlano tutti abbastanza bene, comunque per quello che ha: il digitale terrestre, lo schermo (dicono che sia splendido) da 20,1 pollici, 2gb di ram, santarosa, ati Radeon HD 2600 XT etcc.. non mi sembra alto il prezzo considera che lo puoi usare anche benissimo e con comodita' come un tv lcd con il telecomando incluso, e anche se pesa 7 kg penso che si possa spostare tranquillamente senza problemi (se non si deve portare in giro tutto il giorno e un gran bel computer molto meglio di un desktop imho per la maggior parte delle persone).
ccali41648 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:15   #3
Niko
Member

Quote:
Originariamente inviato da ccali41648 Guarda i messaggi
guarda che lo trovi da 1846,50 € in su online, io l'ho ordinato proprio adesso, in america che e' arrivato da un pezzo ne parlano tutti abbastanza bene, comunque per quello che ha: il digitale terrestre, lo schermo (dicono che sia splendido) da 20,1 pollici, 2gb di ram, santarosa, ati Radeon HD 2600 XT etcc.. non mi sembra alto il prezzo considera che lo puoi usare anche benissimo e con comodita' come un tv lcd con il telecomando incluso, e anche se pesa 7 kg penso che si possa spostare tranquillamente senza problemi (se non si deve portare in giro tutto il giorno e un gran bel computer molto meglio di un desktop imho per la maggior parte delle persone).
a quel prezzo l'ho visto solo "ordinabile".
Old 23-08-2007, 14:24   #4
ccali41648
Registered User

Quote:
a quel prezzo l'ho visto solo "ordinabile".
si infatti io l'ho preso da un'altro sito un po piu caro ma sempre ordinabile con finanziamento a tasso zero, non penso che aspettero' tanto comunque, dicono che doveva arrivare in Italia proprio oggi e senza dubbio ne vale la pena aspettare qualche giorno in piu.
Dove l'hai visto disponibile te, mica da m....world?
Se lo prendi stasera mi raccomando una bella recenzione asap.

Ultima modifica di ccali41648 : 23-08-2007 alle 14:27.
Old 23-08-2007, 14:34   #5
Niko
Member

Quote:
Dove l'hai visto disponibile te, mica da m....world?.
esatto lo danno disponibile sul sito. Devo ancora andarci di persona.
Old 23-08-2007, 14:47   #6
ccali41648
Registered User

Quote:
esatto lo danno disponibile sul sito. Devo ancora andarci di persona.
se ho un po di tempo vado a vedere piu' tardi se l'hanno esposto.
qualche link se ti puo interessare....

http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3850

http://forum.notebookreview.com/show...&highlight=hdx
Old 23-08-2007, 15:31   #7
Niko
Member

Quote:
se ho un po di tempo vado a vedere piu' tardi se l'hanno esposto.
qualche link se ti puo interessare....

http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=3850

http://forum.notebookreview.com/show...&highlight=hdx
eheh conosco bene i due link ,abbiamo attinto dalle stesse fonti
Old 25-08-2007, 18:50   #8
deanMac
Member

L'Avatar di deanMac

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
ed un bel mac?

Personalmente avevo un dv8000...il concetto di base è simile al dragozzo: schermo 17" doppio vano per hd ed un peso attorno ai 4 kg.
L'ho mandatro in assistenza e dopo un mesetto che è tornato mi accorgo che l'avevano rimontato male (un pezzo di plastica ocludeva la ventola)... magari sono stato sfigato io però visto che sei intenzionato a fare una spesa ingente...non voglio fare la parte del solito macevangelista ma perchè non prendi in considerazione un macbook pro?
deanMac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 10:53   #9
GiuseppeTubi
Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lodi
Uhm...

Ciao,
anche io sto valutando l'acquisto, e i prezzi variano, in Italia, tra i 1999 di Emme Mondo, con rate a tasso alto, e i 1890 di prezzo elettronico, con rate a taeg 0,00, solo che la disponibilità manca, i tempi sono di circa 20 giorni lavorativi, e i pareri sul sito di commercio elettronico sono discordanti, alcuni molto negativi.
Sui siti USA c'è il modello con processore T7500, anzichè T7300, e prezzi leggermente più alti (circa 3100 $).
Vedrò il da farsi, certo mi pare bello, e sono attirato...
GiuseppeTubi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 11:18   #10
ccali41648
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da GiuseppeTubi Guarda i messaggi
Ciao,
anche io sto valutando l'acquisto, e i prezzi variano, in Italia, tra i 1999 di Emme Mondo, con rate a tasso alto, e i 1890 di prezzo elettronico, con rate a taeg 0,00, solo che la disponibilità manca, i tempi sono di circa 20 giorni lavorativi, e i pareri sul sito di commercio elettronico sono discordanti, alcuni molto negativi.
Sui siti USA c'è il modello con processore T7500, anzichè T7300, e prezzi leggermente più alti (circa 3100 $).
Vedrò il da farsi, certo mi pare bello, e sono attirato...
1890 su eprice con finanziamento a tasso zero, l'unico problema e' che non e' ancora disponibile ma non penso che ci vorra' tanto prima che arrivi (almeno spero... ), comunque vale la pena aspettare per un computer così.
Old 28-08-2007, 11:42   #11
GiuseppeTubi
Member

Sì, infatti, è quel che ho scritto anche io...ho anche telefonato, e la ragazza, piuttosto digiuna di informazioni, mi ha parlato di almeno 15-20 giorni lavorativi...aggiungendo che poi potevano essere di più.
Old 28-08-2007, 12:07   #12
ccali41648
Registered User

Quote:
Sì, infatti, è quel che ho scritto anche io...ho anche telefonato, e la ragazza, piuttosto digiuna di informazioni, mi ha parlato di almeno 15-20 giorni lavorativi...aggiungendo che poi potevano essere di più.
mi sembrano troppo 20 giorni lavorativi, su un negozio online dovrebbe arrivare il 29.08.07 cioe domani vai su findprices (is that spelled all right ) per quanto riguarda i pareri su e....prezzo, ho comprato varie volte senza problemi, ma ovviamente la serieta' del negozio si vede quando hai problemi e come li risolvono e io con loro non ne ho mai avuti.
Old 28-08-2007, 14:05   #13
GiuseppeTubi
Member

Grazie, ho cercato su find prices e ne ho trovati da 1815, a CZ, in poi...nessuno subito disponibile, alcuni disponibili (in teoria) da ieri, ma ancora no, altri, come da Te scritto da domani (vedremo)...rimane il fatto che l'unico a TAEG 0,00 sia il prezzo elettronico, a 1890 in 10 rate da 189, con possibilità di ritiro presso il punto deputato, e quindi senza spese...la offerta scade il 31, cercherò di valutare se azzardare, o aspettare (e aspettando, in informatica, si fa sempre bene )
Ciao
Old 28-08-2007, 14:14   #14
ccali41648
Registered User

Quote:
Grazie, ho cercato su find prices e ne ho trovati da 1815, a CZ, in poi...nessuno subito disponibile, alcuni disponibili (in teoria) da ieri, ma ancora no, altri, come da Te scritto da domani (vedremo)...rimane il fatto che l'unico a TAEG 0,00 sia il prezzo elettronico, a 1890 in 10 rate da 189, con possibilità di ritiro presso il punto deputato, e quindi senza spese...la offerta scade il 31, cercherò di valutare se azzardare, o aspettare (e aspettando, in informatica, si fa sempre bene )
Ciao
ho visto anchio quello ci CZ ma non li ho mai sentiti prima, se lo ordini ti conviene farlo spedire a casa e non nel pickup point di e....prezzo perche' se no non puoi esercitare il diritto di recesso, che ovviamente puoi fare benissimo se comperi con consegna tramite corriere, la spedizione costa solo 11 euro mi sembra, e se il notebook non ti piace per qualsiasi motivo o senza motivo infatti, lo puoi spedire indietro ed esercitare il diritto di recesso, previa spedizione di una raccomandata con ricevuta di ritorno, penso che valga la pena pagare 11 euro in piu'.
Old 28-08-2007, 14:21   #15
GiuseppeTubi
Member

Ah, non sapevo si perdesse il diritto di recesso a ritirare direttamente...grazie...certo, per 11 euro non varrebbe la pena rischiare, se così è...
Old 28-08-2007, 14:26   #16
GiuseppeTubi
Member

Sto facendo una rapida ricerca...a prima vista, sembrerebbe applicabile tale diritto anche ai casi di ritiro diretto:
Nel caso in cui LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione e' da considerarsi soggetta al D.Lgs n. 50 del 15/01/1992, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.

Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della societa'.
Old 28-08-2007, 14:48   #17
ccali41648
Registered User

Quote:
Sto facendo una rapida ricerca...a prima vista, sembrerebbe applicabile tale diritto anche ai casi di ritiro diretto:
Nel caso in cui LA STIPULA DI UN CONTRATTO DI ACQUISTO avvenga FUORI DAI LOCALI COMMERCIALI, la vendita in questione e' da considerarsi soggetta al D.Lgs n. 50 del 15/01/1992, che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso.

Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede della societa'.
spero che hai ragione te, ma l'ho letto recentemente da qualche parte, appena ho tempo faccio anchio qualche ricerca in piu'. Io penso che il diritto di recesso si da perche quando si compra via internet non si possa controllare, vedere, toccare il prodotto e quindi si da questa opportunita in piu di porvarlo per un determinato numero di giorni.
Se lo si ritira in negozio o nel pickup point bisogna vedere se loro ti danno questa opportunita, cioe se ti fanno provare lo stesso notebook che compri te o un'altro uguale esposto in negozio prima di pagarlo.
Old 28-08-2007, 14:52   #18
GiuseppeTubi
Member

Guarda, ho controllato sul sito del prezzo e, e il recesso si dovrebbe applicare anche per il ritiro diretto. Del resto, il recesso si applica comunque sempre e solo se il prodotto è ancora imballato! Quindi vale solo se cambi idea, e non lo vuoi più, cosa che per quanto mi riguarda escluderei riferita al Drago.
Ciao
Old 28-08-2007, 15:39   #19
ccali41648
Registered User

Quote:
Guarda, ho controllato sul sito del prezzo e, e il recesso si dovrebbe applicare anche per il ritiro diretto. Del resto, il recesso si applica comunque sempre e solo se il prodotto è ancora imballato! Quindi vale solo se cambi idea, e non lo vuoi più, cosa che per quanto mi riguarda escluderei riferita al Drago.
Ciao
bene, ma alla fine lo prendi sto mostro o no (tutte le varie recensioni americane ne parlano un gran bene,), io l'ho ordinato e spero che mi arrivi presto, qualcuno che l'ha comprato da media mondo perche' non fa una bella recensione quando arriva, a proposito dove lo posso vedere esposto da qualche parte a Milano.
Old 28-08-2007, 15:45   #20
GiuseppeTubi
Member

Stasera passa da emme mondo, e lo guardo ben bene, e poi penso di ordinarlo a rate su elettronic prezzo. Immagino di averlo verso fine settembre. Sono curioso soprattutto sulla resa grafica dei giochi, e sull'utilizzo come tv. Non so come si possa usare pe ril digitale terrestre, ma vedremo...
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Il cloud è sempre più cent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP