|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Problema thunderbird e gmail
ciao, ho cercato se c'erano domande simili ma non le ho trovate..vorrei sapere come fare per importare su thunderbird tutte le mail che ho su gmail, e inoltre che opzioni devo attivare per fare in modo che se cancello le mail da thunderbird si cancellino anche da gmail: ho provato tra le impostazioni server su thunderbird a mettere mantieni messaggi su server fino alla loro cancellazione ma non funziona..grazie mille!
edit: ho scoperto come scaricare tutti i messaggi..solo il problema dell'eliminazione mi serve ![]() Ultima modifica di manurosso87 : 22-08-2007 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dalle impostazioni di gmail hai attivato il servizio per ricevere la posta via pop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
nessuno sa rispondere al mio problema originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Basta togliere la spunta a "lascia i messaggi sul server". Così facendo ogni volta che scaricherai una mail te la cancellerà dal server automaticamente.
Dovrebbe essere così di default. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
quello si...ho trovato come farlo, però per esempio con libero posso lasciarli sul server e quando li cancello da mail si cancellano anche dal web
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.