|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
[MI] Samsung 940MG LCD/HDTV a 220€ !!!!!
Come da titolo vendo questo bellissimo monitor HDTV con schermo Glare Samsung 940 MG Syncmaster, il monitor è perfetto, completo di tutta la dotazione originale (scatola, manuali, telecomando) in più regalo cavo DVI di altissima qualità a 24 pin.
Il monitor è stato comprato circa 5 mesi fa, nessun segno di usura...è perfettamente nuovo, completo di garanzia presso Mediaworld con scontrino di 400€ ![]() ![]() La risoluzione è di 1440x900, la qualità in modalità TV è ottima, la visualizzazione pc fantastica, parco connessioni completissimo (DVI/VGA/Component/S-Video/Composito/scart) e lo schermo glare lo rende davvero un oggetto di qualità, bellissimo da vedere anche spento per via della lucentezza dello schermo. Pagamento tramite ricarica postepay o a mano se con consegna a mano Samsung 940MG + cavo DVI alta qualità 24 pin: 280€ Chi è interessato mi contatti o privatamente o qui nella discussione Ultima modifica di Brolente : 17-09-2007 alle 19:17. Motivo: errore nel titolo |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda ma mi informo sul prezzo ciao
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza (sigh...)
|
So che è un po' poco, ma ti propongo 200E scambio a mano su milano
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza (sigh...)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi fai il tuo ultimo prezzo per pvt devo valutare alcune cose grz
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Uppo la discussione
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
abbasso il prezzo di Samsung 940MG + Cavo DVI alta qualità a 24 pin = 270€
ricordo a tutti che è tutto perfetto, con garanzia usata per solo 4 mesi presso Mediaworld...tutti gli accessori e il monitor come nuovi, con 4 mesi di vita e usato con maniacale cura ![]() Lo vendo solo perchè passo ad uno schermo notevolmente più grosso, ma posso affermare con certezza che questo ad oggi è il miglior schermo che mi sia passato per le mani Ultima modifica di Brolente : 19-08-2007 alle 01:07. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
scambi con mitac a701?
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
si può attaccare alla parete(immagino di sì cmq chiedo)? dal telecomando è possibile passare da un'ingresso all'altro? posso attaccare due pc (uno alla vga e l'altro alla dvi) oppure posso solo scegliere tra i due ingressi ma c'è un solo canale per i pc?
Prima di confermarti la coda vorrei andare in un negozio e capire quanto sia grande un 19" wide, mi sa che vorrei qualcosa di più grande e un monitor con doppio ingresso più grande lo trovo a quel prezzo ma senza tuner e scart...è che sono rimasto alla lira e mentalmente faccio sempre la conversione
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e buona vendita
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
si si può passare dal una modalità all'altra dal telecomando ad esempio da Tv a Pc o a DVD, o ancora vedere la tv in piccolo con la funzione PIP durante la visualizzazione PC Non ho mai provato ad accaccarci 2 pc Ragazzi ribasso per l'ultima volta!!!! 260€ con cavo DVI di altà qualità incluso!!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
UPPPP
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ok raga....capisco...
Ripeto solo per la cronaca che è tutto come nuovo e dotato di garanzia usata solo per 5 mesi inoltre aggiungo anche cavo DVI altà qualità 24 pin il tutto per 250€ prezzo che non potrò abbassare ulteriormente...vista la qualità del materiale considerate che potete venirlo a prendere se siete di Milano ciao a tutti |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
non è che ti interessa in permuta un hd ethernet...
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Vendita Chiusa
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.