|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino - Italia
|
Problema snervante con Premiere Pro
Salve a tutti
sapete dirmi perche' quando importo una clip con audio nel progetto, la metto sulla timeline e non mi da' piu l'audio? Mi spiego meglio: C'e' un file video (con audio) che voglio importare. lo importo nella finestra project. se clicco sul file importato mi appare il riquadro di anteprima della clip in alto a sinistra (nella finestra project). Premo su play e l'audio si sente. Trascino il file sulla timeline. Va a occupare una pista video e una audio. La pista audio a questo punto e' vuota (onda piatta)!! infatti se faccio play dalla timeline, il file e' muto. A volte, come se non bastasse, non mi visualizza neanche il video delle clip importate sulla timeline!!! per vedere tutti i frames devo manualmente trascinare la "testina" di lettura avanti e dietro, ma col play non se ne parla! Non c'e' logica in tutto questo, sto letteralmente impazzendo. Premetto che l'audio della clip in questione ha le stesse caratteristiche del progetto (48ooo hz) e che tutto cio avviene su un progetto di pochi minuti!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
devi aspettare che premiere "conformi" l'audio al progetto (project setting)....
quanto è lunga la clip? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
circa 2 minuti...
Ma se l'audio ha la stessa risoluzione che avevo selezionato come predefinita nel progetto (48000),non dovrebbe essere già ok? Tanto è vero che non c'è nessun processo di "conforming" in background, come succede invece altre volte quando l'audio è campionato in modo diverso (44100 ecc...) davvero non so che fare... l'unica cosa che i viene in mente è estrarre l'audio dalle clip originali e importarlo a parte, ma mi prende anni, perchè si tratta di tante piccole clip di pochi fotogrammi ciascuna.....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
in che formato e' l'audio della clip?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
48000 16bit stereo....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma dal progetto, quando fai play nell'anteprima lo senti?
hai acquisito il video con qualche scheda?
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, lo sento!!! ma non in play dalla timeline. non e' importato da videocamera, e' l'audio di un video avi generato da un programma d'animazione....
Athlon X4 9750 2.4 ghz- 4gb ram - ATI Radeon 5830HD - hd 1tb - Xbox 360 - PS3 - Wii - Nintendo DS - PSP Ultima modifica di alf9177 : 21-08-2007 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
si.. ma appunto.... il formato?
sicuro sia in wav? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
formato audio PCM.
Non dovrebbe essere cosi difficile da gestire...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
per curiosita' ...
metti queso file sulla temelina ed esportalo in qualsiasi formato... salvalo sul desktop dopo aprilo con un qualsiasi player... fammi sapere se quello che e' stato prodotto se si vede e se si sente...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.