Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2007, 18:20   #1
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
[Reggio Cal] Cerco cell max 40€ spedito

Cerco cell in buone condizioni a max 40€ spedito .... nessuna funzione particolare ... mi serve giusto per chiamare e mandare sms .. display a colori se ha la fotocamera è pure meglio.
aspetto vostre offerte
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 20:02   #2
alfredo77
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 616
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade Guarda i messaggi
Cerco cell in buone condizioni a max 40€ spedito .... nessuna funzione particolare ... mi serve giusto per chiamare e mandare sms .. display a colori se ha la fotocamera è pure meglio.
aspetto vostre offerte

se ti interessa posso darti a 40 euro spese di spedizione incluse il nokia 1110i
il prodotto è nuovo imballato.in garanzia da giugno 2007
purtroppo non ha fotocamera ma essendo un nokia è un ottimo telefono e per di + nuovo
se sei interessato mandami un privato altrimenti scusami per averti disturbato
ciao
alfredo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 20:22   #3
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
grazie ma preferisco un cell con lo schermo a colori
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 21:42   #4
hiras
Senior Member
 
L'Avatar di hiras
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1092
ciao

ho un 8180 in buone condizioni + caricabatteria a 40€ + spese di circa 5€

grazie ciao
hiras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 01:09   #5
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
mmm preferirei altri tipi di cell .. in caso non trovassi altre offerte ti faccio sapere
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 06:48   #6
hiras
Senior Member
 
L'Avatar di hiras
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1092
ok

se dovessi essere interessato fammi sapere in pvt

ciao e grazie
hiras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 21:17   #7
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
un sony ericsson T290i ti può interessare? potrei fartelo 25 euro + spese (se non ti interessa la scatola siamo sui 4 euro...). Altrimenti se passi dalle mie parti ti risparmi pure le spese. E' in buone condizioni generali, qualche graffietto ce l'ha. Schermo a colori, mms e foto (le legge, non ha la fotocamera).
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 21:39   #8
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da maxb81 Guarda i messaggi
un sony ericsson T290i ti può interessare? potrei fartelo 25 euro + spese (se non ti interessa la scatola siamo sui 4 euro...). Altrimenti se passi dalle mie parti ti risparmi pure le spese. E' in buone condizioni generali, qualche graffietto ce l'ha. Schermo a colori, mms e foto (le legge, non ha la fotocamera).
mi puo interessare...hai la possibilità di mandarmi qualche foto del cell per vederne le condizioni?
hai solo cell e caricabatteria? garanzia ? durata batteria?
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 22:20   #9
provenzano
Senior Member
 
L'Avatar di provenzano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Messaggi: 1341
Motorola V525 completo di tutti gli accessori compresa scatola , o Sagem My202 come nuovo a 30 euro spedito .
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 22:48   #10
maxb81
Senior Member
 
L'Avatar di maxb81
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
Messaggi: 7702
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade Guarda i messaggi
mi puo interessare...hai la possibilità di mandarmi qualche foto del cell per vederne le condizioni?
hai solo cell e caricabatteria? garanzia ? durata batteria?
ciao, purtroppo non ho garanzia (chissà che fine ha fatto lo scontrino...). Ho tutta la confezione, che però comprendeva solo il caricabatterie...
Il cel dura 2/3 giorni, a seconda dell'utilizzo. Non lo uso da parecchio tempo quindi non mi ricordo di preciso..
Le foto posso farle, ma appena ho un pò di tempo..
maxb81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 01:47   #11
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Motorola V525 completo di tutti gli accessori compresa scatola , o Sagem My202 come nuovo a 30 euro spedito .
puoi darmi piu info sul motorola ? condizioni foto accessori durata batteria ecc. grazie

@maxb81: aspetto le foto
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 08:08   #12
provenzano
Senior Member
 
L'Avatar di provenzano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade Guarda i messaggi
puoi darmi piu info sul motorola ? condizioni foto accessori durata batteria ecc. grazie

@maxb81: aspetto le foto
L'ho inserito come annuncio ed il topic lo puoi trovare qui :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533292
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 18:47   #13
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da tom1 Guarda i messaggi
ciao ti potrei dare un motorola v300 blu con fotocamera vga,schermo a colori,mms,sms,giochi java comprensivo di software per pc batteria di riserva e caricabatterie tutto per 45 € o 40 € come vorresti tu spese incluse

ciao per info mandami un pvt
hai qualche foto ? le 2 batterie quanto durano?
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 16:47   #14
wlaguzzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
Messaggi: 594
motorola c650

a 30 euro spedito.... ovviamente con scatola e caricabatteria originale.
Batteria in buone condizioni e cellulare in condizioni molto buone.

Alessandro
__________________
Ultimi utenti con cui ho concluso positivamente: xeleven, nordcore, pierodj, leleweb, Giankarlo, Jeppo71, Solidguitarman, Bottoni, rambo, Baccus, asdasdasdasd, Squall Dev, Matro, Skusas.
wlaguzzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 18:45   #15
verolenny
Moderatore
 
L'Avatar di verolenny
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Messaggi: 23285
samusng x-160 a conchiglia brand tim perfetto. 40 spedito in raccomandata.
__________________
Ciao Pierpo
verolenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 19:36   #16
provenzano
Senior Member
 
L'Avatar di provenzano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade Guarda i messaggi
puoi darmi piu info sul motorola ? condizioni foto accessori durata batteria ecc. grazie

@maxb81: aspetto le foto
Ciao , non mi hai dato più risposta malgrado le info in privato quindi immagino che il mio v525 non ti interessi più , giusto ?
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 21:05   #17
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da provenzano Guarda i messaggi
Ciao , non mi hai dato più risposta malgrado le info in privato quindi immagino che il mio v525 non ti interessi più , giusto ?
siccome sono in vacanza posso collegarmi 1 volta ogni 2 giorni in media e cmq sto valutando tutte le offerte che sto ricevendo ma se hai qualche altro acquirente pronto vendilo pure a lui ... se non confermo un cellulare che poi viene veduto poi sono cavoli miei
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 21:13   #18
provenzano
Senior Member
 
L'Avatar di provenzano
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
Messaggi: 1341
Quote:
Originariamente inviato da FA-Blade Guarda i messaggi
siccome sono in vacanza posso collegarmi 1 volta ogni 2 giorni in media e cmq sto valutando tutte le offerte che sto ricevendo ma se hai qualche altro acquirente pronto vendilo pure a lui ... se non confermo un cellulare che poi viene veduto poi sono cavoli miei
Tranquillo....... , sai capita che per 100 giorni non vuole niente nessuno poi all'improvviso quando meno te l'aspetti arriva l'acquirente , ma se lascio una parola per me è come un impegno . Casomai avessi alcune offerte ti contatto per sapere le reali intenzioni ; siccome ho trovato tanta gente seria in questo forum , mi piace ricambiare con lo stesso sistema . Buona vacanza .
provenzano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2007, 16:41   #19
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
up
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 19:06   #20
FA-Blade
Senior Member
 
L'Avatar di FA-Blade
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1859
up
FA-Blade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Un commento di YouTube alimenta le specu...
GM lascia a casa 1300 operai della Facto...
Microsoft Kilby: il datacenter AI che di...
Recensione HONOR Earbuds 4: un nuovo rif...
Da nemica giurata dell'AI a partner di O...
Arriva l'arma definitiva contro le zanza...
Il prato si cura da solo: MOVA LiDAX Ult...
Diventeremo più stupidi e pigri s...
Truffe e spam anche via PEC: oltre 650 c...
Cloudflare presenta PACT: token anonimi ...
Parco eolico con turbine da 220 metri in...
L'attore di Sabretooth in Marvel's Wolve...
Samsung presenta UFS 5.0 con velocità fi...
OpenAI e Trail of Bits lanciano Patch th...
Google sviluppa Audio Memory per i Pixel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v