|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema Driver Nvidia 162.18...
Ho appena installato i driver nvidia 162.18, ma mi danno molti problemi, io ho un samsung 940bw widescreen, una volta installato ho messo la mia solita risoluzione a 1440x900, ma il desktop e tutto il resto delle applicazione risulta molto più largo del pc, è difficile da spiegare, in poche parole ho questa pagia per esempio ora se vado sulla barra dello start non vedo l'ora, e se con il mause vado tutto a destra lo schermo si sposta e non vedo più quello a sinistra...
cioè non riesco a capire come fare per riportare tutto alla dimensione che ho sempre avuto da quando ho questo schermo! P.s. La risoluzione l'ho sempre avuta a 1440x900 solo adesso con i nuovi driver mi da problema... Vi prego Help me...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anch'io ho questo problema e il monitor mi dice che ho una risoluzione di 1400x1050 anche se io la metto a 1440x900 o anche inferiore. Però il problema si presenta solo attraverso la connessione DVI e ho risolto collegandolo alla VGA. Purtroppo però a me il problema lo faceva anche coi drivers precedenti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Magenta (MI)
|
Quote:
ho un Samsung 931Bw wide e ho risolto mettendo i vecchi 94.12... spero che nvidia risolva presto questo bug... ciaoz |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Hanno risoloto il problema della risoluzione 1440x900 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se può essere ancora utile, ho installato i 162.22 è tiene regolarmente i 1440*990.
Vista Ultimate 32bit. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.