|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Vi capita che....
..quando avete una discussione violenta con un tizio vi incomincia a battere vorticosamente il cuore? Tipo come se si ha un senso di paura o sbaglio!
![]() Succede la stessa cosa quando rivediamo l'ex per strada o da qualche parte!
Ultima modifica di Alcor_81 : 17-08-2007 alle 03:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
No
Fifone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
si capita anke a me ed è una sensazione fastidiosa ma cerco (e credo di riuscirci) anche bene...purtroppo ultimamente mi è capitato di provarla molte volte
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
sì succede sempre anche a me. sento il battito accelerato e fortissimo... quasi da far paura che salti fuori il cuore! credo sia l'adrenalina. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() tu ne sai qualcosa eh?
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
classica sensazione che sia ha quando stanno per volare pizze in faccia!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Che poi tu.....con chi discuti violentemente?
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ti dirò, mi succedeva fino a un paio d'anni fa...ultimamente, con mio stupore (o preoccupazione, dipende da come la si vuole vedere) resto freddo, di ghiaccio...senza emozioni. E sinceramente non mi piace. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io sono proprio fastidiosa, 'ché non mi incazzo mai.....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
anche a me succede, è normale. Sarebbe anormale il contrario
poi dipende con chi si litiga...se son persone che si conoscono e non si ha il timore che possa succedere qualcosa di brutto, in genere non succede. Se è uno sconosciuto per strada, si sa mai quello che può succedere...quindi si ha un pò più di paura. E' normalissima. La paura è una intensa emozione derivata dalla percezione di un pericolo, reale o supposto. Quindi è quella che ti salva le chiappe in certe situazioni. Non averla potrebbe essere rischioso. Come diceva Ralph Waldo Emerson: "Non ha imparato la lezione della vita chi non vince una paura ogni giorno." ![]() "Come mi hai chiamato? Fifone? Nessuno può chiamarmi...fifone!"
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
ehi tu porco levale le mani di dosso
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
è capitato, certamente. La prima è paura che si arrivi alle mani. La seconda è paura che mi veda...
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Credo sia normale che succeda: aumenta la pressione sanguinia, aumentano i battiti del cuore, soprattutto poi quando si litiga...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
succede a tutti tranne .........................agli utenti ´´terminator´´ di questo forum
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.