|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Castello Ceconi - festa di ferragosto
splendida giornata trascorsa tra i monti della Val d'Arzino, ovviamente evitando il carnaio delle spiagge a ferragosto
1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() 4 ![]() 5 ![]() 6 ![]() 7 ovviamente le feste terminano con il magna-magna ![]() graditissimi commenti e critiche ciauz.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
scusa, ma non potevo fare a meno di dirtelo subito:
GRANDE AVATAR. Le foto nel complesso mi piacciono e adoro i castelli. Tra i punti deboli vedo le inquadrature, forse un po' scontate. La terza è la migliore, mentre le peggiori sono la prima e la quinta. Cercare un frame adeguato non è certo semplice, ma perchè ostinarsi quando non c'è? (è un errore che faccio spesso anch'io La zona d'ombra dell'ultima è troppo estesa secondo me. Forse sbaglierò, ma mi sembra che la fotocamera sputi qua e là distorsioni geometriche, con che macchina le hai fatte?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
non una foto d'insieme che faccia capire per intero il castello e dove sia.
tutti gli scatti sono mozzati, qualche tagli ci sta ma per il resto mi danno la sensazione che ti sia mancato un grandangolo.
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() l'unica d'insieme e pergiunta dalla parte sbagliata bravi complimenti....avete messo il dito nella piaga ma presto correrò ai ripari...........shshshsh(k100d + 16-45 in arrivo dagli states) qua si impara sempre qualcosa hola.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ottimo acquisto!
speriamo che alla dogana dormano
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
t'invidio per l'acquisto....peccato che io i soldi me li sia bruciati con le riparazioni x la fiancata della mia auto...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
anzi se va tutto bene fammi sapere da chi hai comprato e come hanno spedito
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.