|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Sony VAIO CR!!
VGN-CR11S
Sistema operativo Windows Vista® Home Premium Microprocessore Processore Intel® Core(TM) 2 Duo T7100 (1.80 GHz e bus Frontside da 800 MHz) Peso (kg) 2Kg - 3Kg Memoria standard (MB) 2048 DDR2-SDRAM (667 Mhz) (2 x 1GB / max. 2 GB with 2 x 1 GB) Memoria cache (L2 - KB) Capacità unità disco rigido 120GB (SATA, 5400RPM) Unità Floppy disk Fotocamera integrata CCD Motion Eye 1.3 megapixel Widescreen 14.1" (35.8 cm) Risoluzione schermo Notebook Schermo a colori TFT con risoluzione 1280 x 800 X-black Chipset grafico INTEL® GRAPHICS X3100 (965 Express chipset with up to 358MB of shared RAM) Multimedia: compatibile con Windows® Sound System e 3D surround;Intel® High Definition Audio compatible;microfono incorporato;Diffusori incorporati Interfacce: 3 x USB 2.0 (alta/massima/bassa velocità); DC-In; Express Card Slot (34 mm); Headphone Jack; 4 pin i.LINK(TM) (IEEE1394), 400 Mbps; Microphone Jack; Memory Stick(TM) Slot (MS Pro and Duo compatibile); RJ-11 DIRE; RJ-45 direct port Ethernet 10 BASE-T/100 BASE-TX; S-Video out; Connettore di VGA per lo schermo Wired LAN 10/100 Mbps; Wireless LAN 802.11 a/b/g Bluetooth 2.0 + EDR Modem V.90/V.92, K56 flex integrato, Fax/Modem Batteria agli ioni di litio VGP-BPS9S Durata batteria 3 ore e 45 min Dimensioni (L x A x P in mm) 335,1 X 31,7 - 42,5 X 249 MM Peso appross. (kg) 2.500 Software preinstallato (fotografia) Adobe® PhotoShop® Elements (editing immagini) Software preinstallato (filmati) VAIO Edit Components;VAIO Photo & Video Suite;WinDVD(TM) for VAIO Software preinstallato (musica) SonicStage® (memorizzazione musica);SonicStage® Mastering Studio Software preinstallato (utilità) Google software;VAIO Recovery Utility - HDD Recover Software preinstallato (altro) Adobe® Reader;Adobe® Acrobat® Standard;Microsoft® Office Trial 2007 (versione da 60 giorni);Microsoft® Works;Norton Internet Security (90 gg. di aggiornamenti gratuiti);Skype il VGN-CR11S è disponibile in 3 colori bianco rosa e blu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi cè una versione VGNCR11Z/R disponibile solo in colore rosso che si differenzia per avere Capacità unità disco rigido 160GB (SATA, 5400RPM) al posto dei 120GB; e Scheda Grafica ATI® Mobility RADEON® HD2300 con 831 MB di Memoria Totale disponibile al posto della X3100 (965 Express con 358MB RAM) ![]() io sarei interessato a uno di questi portatili qualcuno lo ha già acquistato ? Ultima modifica di stefan0 : 03-08-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Bianco?
Della serie "vorrei essere un MacBook, ma non posso"? Pure la tastiera hanno copiato! Sony, Sony, che spudorata che sei... |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
eheh per lavoro devo usare win ho avuto molti molti anni fa 2 mac fissi LC e LC II , cmq non è di certo per solo l'estetica che prenderei un notebook, anche se l'occhio vuole la sua parte, infatti sono indeco tra questi sony , l'hp dv2555ea e osservavo anche il dell xps M1330 altre alternative ?
come monitor non più di 14,1" e non meno di 13,3" , budget vorrei stare dentro i 1500€ e non non lo uso per giocare. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
Quote:
portatili bianchi esistono dalla notte dei tempi (oltre al fatto che oggettivamente il MacBook scompare rispetto a questa meraviglia O_O ) e quello rosso è favoloso
. Ultima modifica di Hulk2099 : 04-08-2007 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Staranzano
|
Quasi quasi...
Se mantengono le promesse con 230 minuti di autonomia (quasi 4 ore, più realistico pensare a 3...) sarebbero degli ottimi portatili.
Oltretutto sembra che la nuova piattaforma Intel Santa Rosa non sia male in quanto a consumi/calore/rumorosità/durata rispetto ai "vecchi" Core 2. Si aspetta al più presto una "cavia" che faccia la recensione, mio fratello aveva giusto bisogno di un portatile piccolo, leggero ed elegante (il mio fratellino è proprio un fighetto, io preferisco ancora i "mattoncini" IBM... Comunque non male anche come dotazione, almeno ha l'hard disk a 5400 rpm e 2 Giga di RAM. Prezzo onesto. Allora? Qualcuno lo compra o devo incitare il fratellino a fare da cavia???
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Se si come ti sei trovato. Necessito di un nb piuttosto leggero/piccolo ma nonostante abbia del tutto abbandonato l'ipotesi 12" temo ancora di avere problemi di "visibilita'"...
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
purtroppo no Ed_Bunker ho avuto sempre notebook di 15 o 15,4 ..
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.