Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2007, 00:45   #81
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
in quella rotonda ci si ferma sempre la pula.
potevi passare da dormelletto.
poteva anche farsi una passeggiata...

appena bevuto l'alcool ti resta in gola, e come soffi pare che sei ubriaco lercio... infatti il tasso alcolemico era in calo...

Poi vabbè due cuba se belli carichi dopo una ceres ad esempio menano pure quelli... senza contare che a me mescolare ammazza birra e cocktail mi fanno andar di stomaco...
Old 14-08-2007, 00:50   #82
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Certo la disgrazia capita, ma per perdere il controllo ad asfalto asciutto, o sei ubriaco che non ti reggi, e li ti vomiti sulla pedaliera alla prima curva, oppure corri per sentire il brivido, e in entrambi i casi sei un bimbominkia...
ma infatti.
pieno rettilineo, nessuno davanti perdono il controllo e si schiantano.
posso capire in una curva a gomito ma in pieno rettilineo.
bah.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 00:54   #83
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Non conosco il tuo caso, quindi posso dire poco. Ma se lo vuoi sapere:
1) Ho preso una sola multa per eccesso di velocità, per 23 km/h circa sei anni fa. Ora sono molto più ligio coi limiti di velocità.
2) Mai guidato e telefonato in assenza di auricolare e vivavoce.
3) Sì, cinture allacciate anche per spostare la macchina.
4) Fatti personali, ma già tanto credi che mi faccio le seghe... Come lo sai non m'interessa, ma spiegalo ai moderatori cui ho segnalato il tuo post.
Segnala segnale, intanto oramai per la legge sono un galeotto, perciò prendermi una sospensione non è che non mi fa dormire alla notte (con tutto il rispetto per i moderatori e per il forum, s'intende! ), anche perchè sarebbe la prima, ma c'è sempre una prima volta, no?
Io non spiego niente ai moderatori, se ti senti offeso e vuoi chiarimenti sono disponibile a spiegare le cose a te, i moderatori se lo ritengono giusto mi sospendono come è loro diritto e loro dovere, non devono mica difenderti venendo a chiedermi spiegazioni, no?

Intanto complimenti per il rispetto delle regole, pensa che io ho iniziato ad allacciare le cinture da quando ho avuto la prima macchina dotata di tale dispositivo, perciò parlo della mia gloriosa UNO 45 FIRE, se ricordo bene avevo 20 o 21 anni, circa 21 anni fa, anch'io non ho mai usato il cellulare senza auricolare o vivavoce, anche nei molti anni in cui ho fatto il rappresentante, soprattutto perchè mi rendevo conto che guidare e parlare al cellulare direttamente mi rendeva pericoloso alla guida!

Però, intanto che posso ancora postare, dimmi, con ligio ai limiti di velocità vuol dire che vai sempre sotto ai limiti di velocità?

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 00:55   #84
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Il vecchio di 60 anni che esce a bere ha il bmw lucido... Il troione...
Il carabiniere già ha le palle girate che deve fare il turno, se gli chiede di soffiare, gli girano ancora di più perchè il vecchio sbuffa sbotta.. magari conosce l'amico dell'amico... ( perchè il povero cristo a 60 anni non va in giro, c'è anche quello ) e allora il carabiniere evita...
E infine c'è da ricordare che spesso i controlli partono sul tardi...
Per quelli che tornano dalla discoteca, e li si che si beve, 3-4 caipirinha partono facile... Magari qualche pasticca e via... tutta la notte in piedi quindi 20 ore di veglia e crash...
Bè ma io parlavo degli incidenti.
Ogni volta al Tg si sente: "strage del sabato sera uscivano da una discoteca"
Mai una volta che sento: "strage della domenica sera uscivano da una pizzeria"
Old 14-08-2007, 00:56   #85
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Possono avere una vista di 12/10 i riflessi al 100%, fisicamente dei Superman,
ma è la testa conta !
Sono le teste di cxxo a combinare guai, con o senza alcool, con o senza auto !

Ultima modifica di DVD_QTDVS : 14-08-2007 alle 00:59.
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 00:58   #86
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

appena bevuto l'alcool ti resta in gola, e come soffi pare che sei ubriaco lercio... infatti il tasso alcolemico era in calo...

Poi vabbè due cuba se belli carichi dopo una ceres ad esempio menano pure quelli... senza contare che a me mescolare ammazza birra e cocktail mi fanno andar di stomaco...
infatti mi sa che l'ha fregato quello.
che lo aveva bevuto da poco.
se passava tipo mezz'ora e ci beveva su un po' di acqua magari sarebbe stato sullo 0.5
Old 14-08-2007, 00:59   #87
DVD_QTDVS
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
Quote:
Bè ma io parlavo degli incidenti.
Ogni volta al Tg si sente: "strage del sabato sera uscivano da una discoteca"
Mai una volta che sento: "strage della domenica sera uscivano da una pizzeria"
Mai sentito dire al Tg, che milioni di Italiani spesso guidano dopo aver bevuto
due bicchieri di vino e non causano mai incidenti, anzi, guidano anche meglio
perchè si sentono più rilassati e non vogliono correre.
DVD_QTDVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 01:04   #88
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da DVD_QTDVS Guarda i messaggi
Possono avere una vista di 12/10 i riflessi al 100%, fisicamente dei Superman,
ma è la testa conta !
Sono le teste di cxxo a combinare guai, con o senza alcool, con o senza auto !
appunto...
il vecchio cosa gliene frega di andare a 200 in centrocittà?

di solito quando ti fermano, o non c'hanno un cavolo da fare, oppure se c'hanno già uno per le mani è perchè vedono che pigi sull'acceleratore... se vai piano, sei con la tipa a fianco e stai tranquillo non ti dicono una fava... anche se bevi ( e non puzzi d'alcool ) se non sei in una zona "di transito" da o per una discoteca, capita che l'etilometro neanche te lo fanno..
Old 14-08-2007, 01:08   #89
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
in quella rotonda ci si ferma sempre la pula.
potevi passare da dormelletto.
ah pardon sei passato da dietro e hai beccato lo stesso il controllo
che sfiga
Cmq la birra penso che l'avevi già smaltita da un pezzo.
Per cui avevi in corpo solo i due cuba.
Penso anch'io, però ti dirò che sono rimasto anche un po sbigottito per il valore alto in rapporto a come mi sentivo e a quello che avevo bevuto...
Cioè, sapevo di essere oltre al limite, ma quel valore mi è sembrato alto...
Tanto per dirti ho chiesto all'autista dell'ACI se mi vedeva fuori, visto che a me non mi sembrava, però non essendo astemio e conoscendo molta gente... non astemia, mi rendo conto che a volte magari a te potrebbe sembrare di essere lucido mentre in realtà non lo sei, beh, l'autista mi ha risposto dicendomi che secondo lui potevano farmi una ramanzina, farmi spaventare un po e poi lasciarmi andare in quanto mi vedeva a posto, anzi, mi fa "con tutti quelli che porto via ogni sera dei weekend so riconoscere se uno è fuori...", boh, che devo dire, legge è legge, però quando poi senti di quella che è stata lasciata andare in cambio del suo numero di telefono anche se era visibilmente ciuca persa, del "collega" nelle stesse condizioni a cui non fanno neppure il test, il figlio del maresciallo che a momenti cade quando apre la portiera per quanto è pieno e viene rimesso sulla macchina con tanti saluti, quello con il mercedes che dopo che il test risulta positivo anzichè togliergli la patente lo tengono li a smaltire e poi lo lasciano andare, più una quantità di altri casi da scrivere un libro, permetti che a te che ti sei subito tutto sino all'ultima virgola, e in più hai perso anche un lavoro, ti senti definire come se fossi uno dei peggiori assassini esistenti da certa gente, pur che di fatto hai guidato per un sacco di tempo e un sacco di km senza aver mai provocato un minimo incidente, un po le palle ti girano, o no?

Old 14-08-2007, 01:12   #90
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

Una sera ne ho bevuti una 15ina fatti in casa nel giro di una mezz'oretta/tre quarti d'ora
dopo un paio di litri di birra ovviamente
Inutile dire che con la birra ero sanissimo...
dopo i 15 cuba.. bhè..
vi lascio immaginare
E ovviamente ero a casa mia non certo a guidare in giro
Old 14-08-2007, 01:12   #91
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

ma mi sa che siccome lo avevi bevuto da poco avevi l'alito che sapeva ancora di alcool per cui ha influenzato il risultato.
magari da analisi del sangue risultavi sullo 0.5-0.6
3 consumazioni bevute nell'arco di 4-5 ore mi pare strano che diano risultati così alti.

Ultima modifica di paditora : 14-08-2007 alle 01:21.
Old 14-08-2007, 01:18   #92
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
---cut---
...quando poi senti di quella che è stata lasciata andare in cambio del suo numero di telefono anche se era visibilmente ciuca persa, del "collega" nelle stesse condizioni a cui non fanno neppure il test, il figlio del maresciallo che a momenti cade quando apre la portiera per quanto è pieno e viene rimesso sulla macchina con tanti saluti, quello con il mercedes che dopo che il test risulta positivo anzichè togliergli la patente lo tengono li a smaltire e poi lo lasciano andare, più una quantità di altri casi da scrivere un libro, permetti che a te che ti sei subito tutto sino all'ultima virgola, e in più hai perso anche un lavoro, ti senti definire come se fossi uno dei peggiori assassini esistenti da certa gente, pur che di fatto hai guidato per un sacco di tempo e un sacco di km senza aver mai provocato un minimo incidente, un po le palle ti girano, o no?

Ma perchè che ti aspettavi? Basta aprire il codice civile per capirlo... L'italia è una repubblica fondata sul lavoro... Si.. Ma il lavoro di chi?!

E' il paese delle banane... e finalmente si è capito che fine fanno...
Old 14-08-2007, 01:22   #93
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:

Si, hai ragione, con il senno di poi avrei potuto farmi una passeggiata, però calcola che all'atto pratico pensavo di fare quello che mi era capitato di fare molte altre sere, ovvero prendere la mia macchinina e piano piano andarmene a casa a dormire, facendo strade secondarie...

Penso che uno dei noccioli della questione è quel "piano piano" che ho sottolineato, nel senso che alla fine quelli che fanno i macelli spesso vanno anche a velocità elevate, io conosco molta gente che so che va piano e non mi risulta abbiano mai fatto incidenti sotto l'effetto dell'alcool, mentre un paio di casi che mi sono venuti a orecchio nell'arco degli anni so per certo che erano persone che pensavno di essere in pista quando erano sani, figurati se bevevano...

Ciò non toglie che se hai bevuto eccessivamente non bisognerebbe guidare, su questo non ci piove, guarda i valori di quelli che citano nei vari TG, sono quasi sempre intorno ai 2 gr/lt, o appena meno o di più...
Secondo me sarebbe meglio un limite come quello vecchio dei 0,8, oppure quello attuale ma con prima una valutazione del soggetto, sarebbe un po come usare un limite di 50 per tartassare chi guida in modo pericoloso ma non per quello che pur superandolo non costituisce un reale pericolo, non so se ho reso l'idea...

Old 14-08-2007, 01:25   #94
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Si, hai ragione, con il senno di poi avrei potuto farmi una passeggiata, però calcola che all'atto pratico pensavo di fare quello che mi era capitato di fare molte altre sere, ovvero prendere la mia macchinina e piano piano andarmene a casa a dormire, facendo strade secondarie...

Penso che uno dei noccioli della questione è quel "piano piano" che ho sottolineato, nel senso che alla fine quelli che fanno i macelli spesso vanno anche a velocità elevate, io conosco molta gente che so che va piano e non mi risulta abbiano mai fatto incidenti sotto l'effetto dell'alcool, mentre un paio di casi che mi sono venuti a orecchio nell'arco degli anni so per certo che erano persone che pensavno di essere in pista quando erano sani, figurati se bevevano...

Ciò non toglie che se hai bevuto eccessivamente non bisognerebbe guidare, su questo non ci piove, guarda i valori di quelli che citano nei vari TG, sono quasi sempre intorno ai 2 gr/lt, o appena meno o di più...
Secondo me sarebbe meglio un limite come quello vecchio dei 0,8, oppure quello attuale ma con prima una valutazione del soggetto, sarebbe un po come usare un limite di 50 per tartassare chi guida in modo pericoloso ma non per quello che pur superandolo non costituisce un reale pericolo, non so se ho reso l'idea...
ma infatti è quello che dice la maggior parte della gente, sia qui dentro che di fuori..

cmq nei centri abitati o nelle città grandine tipo bologna non sai mai dove trovarteli... nei paesotti rurali le strade sono sempre due o tre e sono quelle più trafficate, quindi evitarli è molto più facile... Poi la sfiga capita... però bere un cicchetto e mettersi alla guida dopo poco non è bene.. Una birra tanto tanto mi sa, ma i superalcolici, l'etilometro ti frega subito...
PS. in vendita ci sono anche micro etilometri... sono affidabili?! sarà per favorirne la vendita che hanno inasprito le sanzioni?!

Ultima modifica di hibone : 14-08-2007 alle 01:32.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 01:29   #95
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:
ma mi sa che siccome lo avevi bevuto da poco avevi l'alito che sapeva ancora di alcool per cui ha influenzato il risultato.
magari da analisi del sangue risultavi sullo 0.5-0.6
3 consumazioni bevute nell'arco di 4-5 ore mi pare strano che diano risultati così alti.
Può darsi, però penso che sarei stato comunque sopra al limite, diciamo che stando sotto all'1,50 se non altro ho avuto qualche conseguenza in meno (sai che sino a quel limite viene considerato stato d'ebbrezza e non ubriachezza), penso anch'io che però quel valore alto sia stato determinato molto dalla vicinanza dell'ultima consumazione e forse si mischiava all'aria espirata un po di acool che evaporava dall'esofago, ma oramai...

Mi ricordo che un carabiniere fatta la seconda misurazione mi fa "bene, è sceso parecchio, ne verrà tenuto conto..", sino ad ora mi sembra che questo non sia vero, l'unica cosa di cui è stato tenuto conto sono gli esami del sangue che dimostrano che non sono un bevitore abituale o peggio...

Old 14-08-2007, 01:31   #96
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Ehm veramente te hai quotato Cyrano dicendo che poco più di 1 litro di birra non bastano 2 ore per smaltirlo.
Poi caxxo paragonare il burbon alla birra, vabbè.
Uno contiene 10 volte alcool più dell'altro.
Ma se bevi due litri di bourbon non sei ubriaco: sei morto!
E' chiaro che di bourbon te ne basta molto meno.
Comunque la frase dei due litri è tua... E ora vado a farmi una birretta ché a forza di parlarne mi è venuta voglia...

Quote:
Però chissà come mai chi si schianta è quasi sempre il giovane neopatentato o cmq chi ha la patente da pochi anni.
Il 50enne che guida da bevuto come mai non ne fa di incidenti o in proporzione ai giovani ne fa molto meno?
Non conterà forse anche un certo comportamento tenuto alla guida oltre che all'alcool?
E certo. Tuttavia di incidenti con persone sopra i 40 ce ne sono, anche mortali. Di recente, una tipa fumata di 41 anni ha uccito con l'auto. Naturalmente, c'è anche il caso della vecchietta di 72 anni che ha strascinato un disgraziato senza accorgersene. Non era ubriaca, era solo una vecchia ciabatta rintronata.
In ogni caso di incidenti ne capitano anche a 60 anni. Ma allora che fai, li lasci andare solo perché hanno 60 anni e quindi la probabilità di un patatrac è più bassa?

Quote:
rettifico
Max si è offeso
Ma non è che mi sia offeso. Non vorrei però che la discussione s'incattivisse.
Dico, arriva wolf che manco ho mai visto per il forum e mi dice che mi sparo seghe di gioia per la sua disavventura... E' chiaro che mi metto al riparo da flame.
Se poi si dà una calmata tanto meglio, ma ora è tardi e toccherà ai moderatori decidere.

Quote:
Esatto. Se devo guidare, i cuba libre (che pure mi piacciono) non li guardo nemmeno col binocolo. Al massimo, una birra ed a stomaco pieno (anche questo, in effetti, conta parecchio).

Quote:
Originariamente inviato da wolf64
con ligio ai limiti di velocità vuol dire che vai sempre sotto ai limiti di velocità?
Ma che è, un terzo grado?
Di sicuro non vado più a 73 km/h su una strada con limite a 50, neanche se è a due corsie per senso di marcia e sgombra di macchine (com'era stato 6 anni fa). Però rientriamo in topic, per favore. Non stiamo discutendo di come guido io.

Comunque lasciati dire che gridare all'ingiustizia perché se la scampano il figlio del vicesindaco e la tipa con la minigonna non ti solleva dalle tue mancanze, come neanche il fatto di avere un milione di km e 20 anni di guida alle spalle. E sinceramente con questo continuo ripeterlo, quasi a volerti giustificare, non ci fai neanche una bella figura.
Old 14-08-2007, 01:32   #97
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

L'etilometro on line di Stradanove ha calcolato qual è
il tuo tasso di alcolemia (in grammi): 0.545

Attenzione! Se sei maschio e pesi 70 Kg., e hai bevuto 1 birra piccola o in lattina e 2 superalcolico: rhum, tequila o cocktail alcolici forti a stomaco pieno nell'arco dell'ultima ora ... questi sono gli effetti alla guida: il tempo di reazione passa da 0,75 secondi ( tempo medio di un guidatore sobrio ) a 1,5 secondi; limite legale per la guida di autoveicoli in italia

Prima di riprendere il volante devi aspettare almeno 2 ore.
Oppure fai guidare un amico od un'amica che... non hanno bevuto!

http://www.stradanove.net/crash/etilometro/index.htm

Dai secondo me stavi sui 0.5 altro che 1.13
Old 14-08-2007, 01:38   #98
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Quote:

Ma perchè che ti aspettavi? Basta aprire il codice civile per capirlo... L'italia è una repubblica fondata sul lavoro... Si.. Ma il lavoro di chi?!

E' il paese delle banane... e finalmente si è capito che fine fanno...
Guarda, ti dirò la verità, forse quando si tirano in ballo certi argomenti mi vedrete un po troppo infervorato, ma se mi vuoi credere, quello che più fa girare le palle è la disparità di trattamento, se ci fosse almeno più o meno lo stesso trattamento per tutti ti metti il cuore in pace, pensi che al di là delle proprie considerazioni la legge è legge ed è giusto farla rispettare, se non la rispetti paghi, punto, ma perchè non vale per tutti? Perchè senti spesso in paesi come gli USA che fermano dei VIP in stato di ebbrezza e da noi non succede mai, a meno che non fanno incidenti, dove i controlli poi sono obbligati a farli, pensi che i VIP di casa nostra siano più virtuosi di quelli degli altri paesi?

Poi, nella mia vita come ho sgarrato con la legge e le regole l'ho sempre pagata, giusto, ma perchè quando ho avuto bisogno della legge, delle istituzioni, degli sbirri, sono sempre stati latitanti? Ma... scusa, sto andando OT!

Old 14-08-2007, 01:38   #99
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
E certo. Tuttavia di incidenti con persone sopra i 40 ce ne sono, anche mortali. Di recente, una tipa fumata di 41 anni ha uccito con l'auto. Naturalmente, c'è anche il caso della vecchietta di 72 anni che ha strascinato un disgraziato senza accorgersene. Non era ubriaca, era solo una vecchia ciabatta rintronata.
In ogni caso di incidenti ne capitano anche a 60 anni. Ma allora che fai, li lasci andare solo perché hanno 60 anni e quindi la probabilità di un patatrac è più bassa?
Ma si lo so che succedono anche ai 40 enni.
Però statisticamente tra i giovani succedono molti più incidenti mortali che negli adulti.
Così come beve il giovane beve anche il nonnetto.
Magari il giovane va di superalcoolici mentre il vecchietto si fa i suoi 2-3 bianchetti al circolo.
Però entrambi bevono.

Ultima modifica di paditora : 14-08-2007 alle 01:40.
Old 14-08-2007, 01:40   #100
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Dai secondo me stavi sui 0.5 altro che 1.13
Ma così non è che lo fai più contento!

Comunque carino il link!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian