|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
Cerco autoradio con caratteristiche particolari... esiste???
cerco un autoradio (affidabile e di conseguenza di ottima marca) con queste caratteristiche:
supporto sd/mmc supporto usb lettore di dvd/dvx bluetooth schermo da 3,5 pollici touch screen telecomando ne conoscete qualcuna??? che mi consigliate???
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se puoi spendere un migliaio di € comincio a scrivere...Altrimenti...E ha tutto quello che chiedi...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
esageratoooo... ci sono dei modellini che hanno tutto quello che io ho richiesto ma sono di marche non tanto affidabili e conosciute...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Se vuoi qualcosa di decente devi prendere almeno un JVC serie EXAD, il più economico dovrebbe essere l' AVX11 che trovi a circa 350€, salendo con 450€ porti a casa l'ottimo AVX2 e salendo ancora l' AVX33 a circa 550€.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai chiesto marca affidabile e conosciuta. Gli JVC postati sotto, non sono dei touchscreen e solo il KD-AVX33 ha il bluetooth, perchè il modello AVX-11 è solo predisposto per il bluetooth ergo dovrai acquistare qualche accessorio per poter usufruire di questa funzione... La JVC fà il KW-AVX800 con tutto quello che cerchi, compreso il touchscreen, ma è un 7 pollici e il prezzo sale ovviamente, se non ti accontenti di roba da supermercato ci vogliono un pò di €.... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
belli questi jvc da 3,5 pollici. anche se non hanno tutte le caratteristiche che desideravo sono davvero interessanti. ma come altre marche non c'è niente di simile?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pioneer che io sappia fà solo 7 pollici touchscreen....(Che poi non comprerei mai, se vedi un Dvd vedi pure tutte le ditate...) |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
per la questione delle ditate sono perfettamente daccordo.
mi sa che i migliori sono gli exad come dici te... dalle mie parti ci sono pochi rivenditori jvc. speriamo che riesco a vedere dal vivo qualche modello in questione. Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prendi un EXAD al limite spulcia bene le caratteristiche tecniche sul sito, e poi uan volta deciso lo puoi pure prendere su internet che risparmi, occhio che però il bluetooth c'è solo sul AVX-33...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho trovato un modello interessante anche se di marca "secondaria" penso...
però non ha il bluetooth, peccato. io lo vorrei per connettere il cellulare e parlare al microfono e ascoltare dalle casse la voce di colui che è dall'altra parte della cornetta... senza bluetooth potrei trovare una soluzione per questa mia esigenza???
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nell'inserzione che ho trovato su ebay dice: autoradio con chip JVC assemblato da Innovatek. è un negozio serio e mi fido di quello che dicono. unica cosa come ho scritto poco fa, nn ha il bluetooth.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e come ti trovi. credi che sia una cosa utile. premetto che io viaggio molto con l'auto per lavoro...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bello... lo prenderei se non era che ascolto musica a manetta ed ho bisogno di supporti come sd, usb, e dvd... perchè non voglio avere più a che fare con i cd
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Gli EXAD ho visto che non hanno tutte le info richieste ma erano quelli che si avvicinavano di più; lascia perdere le sottomarche come quella di cui sopra, sono delle vere sole; le alternative sono tutte da 7" e quindi con prezzi di molto superiori.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
e lo so. troppo alti però sti prezzi. un mio amico ha uno di questi innovatek e per quello che mi ha fatto vedere non è niente male. come funzionalità le ha tutte e vanno molto bene. unica cosa è che è normale che si nota che nn è un prodotto di marca eccelsa come pioneer o alpine..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è solo questione di marchio. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se il pioneer lo paragoni a un mustek allora ok.
ma se per es. paragoni un pioneer ad un denon siamo proprio lli. cmq si che la differenza c'è ma se si considera il prezzo...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e se invece punterei su un autoradio che abbia tutte le caratteristiche che ho richiesto su, tranne lo schermo da 3,5" ci sarebbe qualcosa di interessante?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.