|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dubbio Tomtom - Garmin
ciao a tutti volevo un consiglio dato che sto per comprare il mio primo navigatore volevo un aiutino.
le mei alternative sono: TomTom ONE XL ITALIA 349 Euro TomTom ONE 710 399 Euro TomTom ONE V2 249 Euro Garmin 250 NUVI 299 Euro Garmin 200 NUVI 249 Euro Quale scelgo? e qual'è il migliore? Grazie a tutti (le mappe europee non sono indispensabili ma possono cmq esserci
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
lo avevo visto sul sito.. cmq grazie lo stesso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
come navigazione mi piace di più il garmin e devo dir che le mappe navteq installate nel garmin sono ottime con tutti i sensi vietati aggiornati. Invece le teleatlas spesso e volentieri sbagliano. Tra l'altro il tom tom come navigazione lo trovo sopravvalutato(non parlo del software che è sicuramente i migliore come interfaccia), spesso e volentieri vuole farti fare strade inconcepibili oppure ti vuole far prendere le tangenziali contromano!!!
Capitato a me personalmente |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
non per dire ma....xkè non punti su un garmin ???
ovviamente...il tom tom è più da smanettoni...ma se vuoi un vero navigatore puntati su garmin e vai tranquillo!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
TomTom ONE 710 399 Euro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ho preso un Nuvi 350 e ti posso dire che a parte le ridotte dimensioni (quando scendi ti sta con la custodia nella tasca post.dei Jeans
E' un navigatore per chi non ha voglia di caricarci voci di mezza italia o icone dalla più carina alla più assurda o altro che si trova in rete, ma non per questo va considerato un prodotto scarso, anzi è un navigatore con i fiocchi secondo me, mi ha sempre portato a destino senza errori. Inoltre a freddo si aggancia ai satelliti con una velocità fulminea. Che volete di più da un nav ? A volte si privilegia quello più modificabile e poi alla fne si usa solo così com'è e ... naturlmennte si è speso di più magari tralasciando invece la precisione e la velocità di ricalcolo che vengono usate sempre. Meditate. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.