|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consiglio antivirus
Ciao ragazzi
mi consgliate un buon antivirus? non so proprio cosa scegliere
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
non ne ho provati tantissimi ma per la mia esperienza Antivir tutta la vita...leggero e free...
...poi forse uno vale l'altro, dipende anche dalle tue necessità, l'unica cosa da ricordare è di tenersi alla larga da ogni versione di Norton... |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma la vogliamo smettere di dire sempre le solite str..te su Norton.Se si ha una macchina performante Norton diventa una buona alternativa come ce ne sono altre,chiaro che se l' ultima versione da te testata è di 4-5 anni fa hai ragione.
quanto al consiglio non dici se desideri una free o una commerciale e in questo caso se vuoi solo il modulo antivirus oppure una suite completa. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Forlì
|
...non scherziamo...asus f3sv comprato un mese fa con norton preinstallato: all'inizio davo la colpa di tutti i rallentamenti e i blocchi a Vista, una volta disinstallato norton non ho avuto più problemi...per pc più vecchi il discorso vale ancora di più!! Poi ognuno è libero di fare le sue scelte...(ed io di dare il mio parere..)
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tOSHIBA P100-126,cON nORTON ALCUN PROBLEMA e massima fluidità,non so se magari asus installa molti programmi che bloccano il computer ,ma di certo la colpa non è di Norton con 2gb di ram e quel processore.
I problemi di cui parli li ho riscontrati ad ora solo con Panda. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Noi però abbiamo Win xp Professional, non Vista. Bye |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Ecco il problema è questo se hai un computer performante il che vuol dire
per farla breve: PROCIO Athlon 64X2 op Intel Core 2 duo RAM almeno 2Giga vai sicuramente sù Norton dal momento che si tratta di un software professionale. In caso contrario datti ad un modello freeware, ce ne sono tanti io mi sono trovato molto bene (anche sù VISTA) con AVAST ma anche gli altri penso siano abbastanza validi.
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ASRock 4Coredual-Sata2, Corsair DDR2-667 (4-4-4-12) 2x1Gb, Sapphire Radeon X1950 Pro 512Mb AGP, Maxtor 250Gb Sata2 + Maxtor 160Gb Sata2, TRUST 570W Pro PSU Dual Fan.SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
ma andare nei 3d ufficiali....no?
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
@zen: installati antivir oppure il kaspersky e non te ne pentirai |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie a tutti credo proprio che installerò kaspersky grazie ancora
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
che norton sia professionale non è disinformazione
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
le soluzioni professionali di casa symantec sono ben altre e sono realmente ben distanti dal norton antivirus.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che tale antivirus sia sviluppato da un'azienda che lavora in ambiti professionali come azienda leader non significa nulla visto che Norton non è un prodotto della linea professionaledi Symantec. Ribadisco che la linea di prodotti professionali è composta da ben altro quindi definire Norton prodotto professionale è sbagliato causando disinformazione la linea professionale comincia da questo punto: http://www.symantec.com/it/it/enterprise/index.jsp
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
quello che dici è vero,però devi anche rileggere ilcontesto in cui il termine è stata utilizzato.Per me Norton resta una valida alternativa in ambito user.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Città: a casa mia
|
Ciao,
io ho 2 pc... sul primo ho installato Avast (lo puoi scaricare qui: http://www.angololibero.it/software/...e_edition.html ) , mentre sul mio vecchio portatile ho installato questo nuovo antivirus sempre gratuito come Avast, cioè AVS Active Virus Shield (lo puoi travare qui : http://www.angololibero.it/software/...us_shield.html ). Sono tutti e due free, solo che AVS è gratuito anke per uso professionale!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ciao Aguirre, complimenti per il nick....
Riguardo ad Avast, con me sfondi una porta aperta, perchè lo uso da tempo e ne sono soddisfatto, ma in questo forum da quel che ho visto (è tutto il giorno che lo sfoglio in lungo ed in largo) non è molto apprezzato, quindi aspettati delle critiche.... AVS purtroppo non è più sviluppato, almeno la versione che sfrutta il motore Kaspersky, ora usa il motore McAfee.... Inoltre AVS non è affatto gratis per uso professionale, chi te l'ha detta sta cosa ?Bye |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ecco cosa pensano i dipendenti symantec delle soluzioni consumer norton: ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508126 casomai te ne fossi dimenticato
Ultima modifica di c.m.g : 13-08-2007 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

?