|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Installazione vista
premetto che ho fatto il test con il programma della microsoft per vedere se il mio pc supportava vista ed è stato positivo (anche se mi consiglia di aumentare la ram, visto che è solo da 512)
ok allora metto il dvd nel pc all'avvio, compare la scritta " premere un tasto per avviare da cdrom", lo premo e esce una barra che inizia a caricare... resta cosi x 10-15 minuti e scompare e resta tutto nero.. ho provato con diverse copie di vista, sempre lo stesso problema.. come mai? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Monta almeno 1 gb di RAM; 512 mb non bastano. Ciao!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Può essere il firmware della tua scheda madre... Io ho risolto così.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Esatto. Il mio -infatti- è un consiglio spassionato, non una diagnosi. Ciao!
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la ram lo so... volevo prima provare vista, se mi piaceva prendevo un altro blocco di ram, sennò mi tenevo xp con i miei 512 che va benissimo Ultima modifica di _GiAnLuCa_ : 13-08-2007 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova, quando ti si pianta l'installazione, a fare eject del disco e rimetterlo dentro... Dovrebbe proseguire. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
a me con 512 mb di ram si installava girava bene e potevo anche giocare bene a counter strike source...
che state a dire? molto probabile che hai il dvd di vista corrotto o il lettore che ti fa cilecca... |
|
|
|
#10 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vista, gira con 512mb, chiaro sarà moolto lento, ma gira..
Ho visto dei video, in internet, di Vista installato su dei pc preistorici...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Potrebbe essere un problema con la ram, perchè vista usa la ram in modo diverso da xp, quindi un banco danneggiato per xp potrebbe non dare problemi, ma con vista potrebbe bloccare tutto, prova a fare il test della ram che c'è nel cd di vista
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
![]() La maggior parte so tutti xp moddati.... Vista con un GB va da fare schifo...figuratevi con 512.... Con 512 mb Ubuntu +beryl+compiz... invece ci sguazza.. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
si e' lento, questo e' vero, ma per usare word 2007, msn live e navigare va piu' che bene
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, davvero, non ti si può leggere ed hai veramente stancato. Scrivitele in sign 'ste 4 cazzate che ripeti in loop che fai prima... C'hai pure 30 anni, aripijate. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
e non ho 30 anni.....
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
La domanda è: quando ti bannano da quest'area?
No perchè ci stai ripetendo le stesse cose da un mese. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
oggi porto le mie copie da un amico x vedere se si blocca sempre allo stesso punto
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non è che la verità fa male... E' che la tua verità, quella che condividi giusto con te stesso nella tua cameretta, l'abbiamo capita e c'ha abbondantemente fracassato la sacca scrotale. Non so se cogli la leggera differenza. Non c'avrai 30 anni ma ripijate lo stesso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.