|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
sicurezza di posta elettronica
Salve a tutti,vorrei chiedere una cosa che mi ha fatto venire un dubbio..ovviamente questa cosa serve a sapere come proteggersi da un eventuale furto di password...su emule ho trovato un file .doc che diceva come rubare le password hotmail,alice,libero....Adesso ,siccome un pò di tempo fa mi hanno rubato la password, hanno usato questo trucco?Poi posso sapere le date e gli orari degli accessi alla mia casella di posta?Il mio provider è Alice
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
aspetta...io i consigli dei file .doc non li ho mai seguiti..volevo solo sapere see è possibile che qualcuno mi rubi la password..poi vorrei sapere se c è un modo(andando su alice)per sapere data e ora di tutti gli accessi alla mia casella di posta elettronica...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Nessuno ti può dare più risposte del tuo provider, contatta Alice da qui:
http://aiuto.alice.it/indexhda.html risolverai subito. Al limite, se ti va, poi, puoi dirci se sono stati affidabili, se hai risolto o altro.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.