|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ge force 6600 e giochi
Ciao,
non so spiegarmi il motivo perchè la mia geforce 6600 in tutti i giochi mi da errori come quelli che vedete in questo screen. Questo è ancora niente ma a volte mi riempiono quella schermata questi errori. Io pensavo che era aereo che prendeva troppe prestazioni della VGA l'ho disattivato ma niente. Ho anche aggiornato i driver ma niente. Sto eseguendo il gioco in risoluzione bassa ma niente sempre questi errori. Non so più cosa fare. Io mi ricordo che con XP molti giochi che adesso uso con Vista non mi davano tutti questi errori di grafica. Cosa posso fare? http://img521.imageshack.us/my.php?i...mmaginebp1.jpg
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1067 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 [doppio core]| Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W |Samsung SyncMaster 225MW Ultima modifica di africa93 : 11-08-2007 alle 12:46. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Hai provato ad aggiornare i driver all'ultimissima versione?Solitamente quella situazione nello screen si presenta o perchè i driver sono vecchi oppure per la temperatura elevata della scheda video,più precisamente,in questo caso potrebbero essere le ram della scheda che raggiungono temperature troppo alte,mentre il core non dovrebbe presentare problemi del genere.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao,
mentre tu scrivevi io ho aggiunto anche che ho aggiornato i driver della scheda video all'ultimissima versione. Per la storia della temperatura io stamattina avevo appena acceso il pc e la prima cosa che ho fatto è stata quella di giocare a WarRock. Non credo che sia un problema di temperatura perche la mia scheda video ha una ventola sopra.
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1067 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 [doppio core]| Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W |Samsung SyncMaster 225MW |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma il problema è iniziato da quando sei passato a vista?Comunque io punterei ancora sul fatto delle temperatura perchè avere una ventola sopra la scheda significa poco e nulla se poi all'interno del case l'aria calda rimani lì!!
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao,
si il problema è da quando sono passato a Vista. Se pensi che sia la temperatura provo a lavorare con il case aperto tu che dici? se vuoi ti dico le temperature con SpeedFan ok?
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1067 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 [doppio core]| Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W |Samsung SyncMaster 225MW |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un buon inzio...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,
ecco le tempaerature, il pc è acceso da 1 ora e 15 ( case chiuso) Da ora provo a lavorare a case aperto. Comunque sono così alte le temperature?? Ho un pentium 4 2.00 ghz.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte HD1 che ha una temperatura abbastanza elevata,il resto è ok!!Ora bisogna vedere se con il case aperto la situazione migliora,perchè di solito l'insieme delle temperature del sistema,a case chiuso influisce anche sulla temperatura della scheda video!Approposito se hai tempo scaricati un programmino chiamato ati tool e vedi che temperatura ha la scheda video!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ciao,
l'ho scaricato ma non mi visualizza la temperature, mi dic e 0° com'è possibile?!?! Ti allego anche screen.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ciao avevo anche io problemi simili con la mia 9600, mi dissero che erano le ram (poco ci credevo)....era solo un problema di temperatura.... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
errore
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao,
l'ho fatto girare con privilegi amministrativi e in compatibilità con xp. la versione è la beta 2 che ho trovato su hwupgrade. E' possibile che non ho i sensori della temperatura??
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1067 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 [doppio core]| Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W |Samsung SyncMaster 225MW Ultima modifica di africa93 : 11-08-2007 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non te lo sò dire con certezza ma forse la tua scheda non ha il sensore della temperatura!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guarda che con le schede nVidia basta andare nelle proprietà dello schermo (Impostazioni\Avanzate\GeForce 6600) per visualizzare la temperatura della scheda video.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
...e comunque, se i problemi sono comparsi tutti dopo il passaggio a Vista, mi sembra abbastanza ozioso cercare altre cause...
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ciao,
si lo credo anche io... A case aperto le temperature sono così: Temp 1: 34° temp 2: 31° temp 3: 36° hd 0 : 50° ( molto elevata mi sembra) hd 1: 47° a me sembrano molto elevate per avere case aperto...
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai perfettamente ragione!!!Ho scritto delle cavolate stratosferiche!!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu quale pensi sia il problema?Perchè a questo punto potrei pensare a driver scadenti nvidia in ambito vista ma sembra alquanto strano!
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Ciao,
Quote:
Apro il pannello di controllo nvidia e qua mi blocco non trovo nessuna voce.. non so se possa centrare ma con il comando dxdiag mi dice che ho directX 10...
Intel quad core Q6600 | Asus P5E3| 2*1GB Corsair DDRIII 1067 MHz| Western Digital 500GB X 2 [RAID0]|Western Digital 500GB| Ati 3870 X2 [doppio core]| Cooler Master CMSTACKER STC-T01 nero|Corsair TX 750 W |Samsung SyncMaster 225MW Ultima modifica di africa93 : 11-08-2007 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm...veramente troppo alte(quelle dei dischi)!!Ti consiglirei di acquistare qualche ventola!Comunque,se non è la temperatura e driver sono aggiornati,non sò proprio quale possa essere il problema!Anzi sembrerebbe proprio il sistema operativo!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.