|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Panda Internet Security 2008
che ne pensate di Panda Internet Security 2008 ???
io lo utilizzo ed mi sembra ottimo qualcuno puo' fare dei test al firewall ed all' antivirus per verificare le sue capacita' ???? devo dire che panda sta facendo progressi grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
allora ????
che ne pensate ??? rispondete per favore ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se è sulla linea del 2007(che sto testando) da me non vedra un centesimo.
Poco user-friendly e il firewall è abbastanza bucato.Meglio l' antivirus.Poi magari quando l' andrò a testare sarà tutto migliorato...dammi un po di tempo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
|
lascia panda e metti kaspersky come diceva nuovo utente 86 io nn gli ho dato un centesimo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: nettuno
|
lascia panda e metti kaspersky come diceva nuovo utente 86 io nn gli ho dato un centesimo ha poi la cosa bella è che nel sito della panda risiede un trojan che entra quando fai la scansione online l'ho scoperto quando avevo antivir
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Anche se sono contrario all' "all in one", l'unica suite per la quale spenderei qualcosa è appunto Kaspersky, per il resto...ho già espresso il mio parere...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non è un eseguibile e una dll , è un falso positivo rilevato da antivir infatti nemmeno kaspersky o Nod32 lo rilevano ,è rilevato solo da Antivir.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora lo testate ???
vedete che ha fatto progressi questa suite è stata migliorata molto dalla versione 2007 tranne il firewall che fa pena. cmq testate ed postate i risultati dei test chissa' come se la cava ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ascra
|
come siamo drastici
panda è un ottimo software, almeno nel genere "suite di sicurezza" (che non è migliore o peggiore della soluzione artigianale con più soft di produttori diversi, ma semplicemente una scelta diversa e dettata da esigenze differenti). Quote:
http://www.suspectfile.com/report.php |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
lo metterei allo stesso livello del norton nella scala dei programmi schifosi sono più di 4 anni che uso la coppia antivir e outpost firewall; il computer è sempre pulito e efficiente; con antivir ci ho ripulito centinaia di computer |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao PS:Non è per difendere panda, non me ne frega un cazzo ma chi ha fatto il report che è un caro amico, il quale sa sicuramente quello che scrive.
Ultima modifica di lucas84 : 11-08-2007 alle 17:45. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@nuovoUtente86
quando l'ho testato l'ho fatto su un normalissimo P4 512MB 1,6 Ghz esattamente lo stesso con cui sto provando la release Panda IS08 e confermo ciò che scrissi quasi un anno fa. La tua affermazione Quote:
un saluto a tutti, anche a te. PS per quanto riguarda Norton, quale release avete testato? Magari quando date pareri siate il più possibile chiari |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggiti un pò di discussioni nella sezione antivirus e vedrai cosa ne pensa il 99% del forum riguardo al norton o al panda. Io personalmente non spenderei un soldo per nessuno dei due; dovendo comprare io o consigliare a qualcuno di comprare un antivirus consiglierei senza esitazioni il kaspersky; se poi uno non vuole spendere allora non c'è niente di meglio di antivir |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa fa panda:controlla i programmi che vengono lanciati anche se nn sono state apportate modifiche....è mai possibile che per avviare msn devo sorbirmi un controllo di mez' ora fatto da panda...stessa cosa per emule...mi controlla perfino asquared...Almeno Norton e Kis sono piu lenti in avvio ma dopo non li senti minimamente.Il motore di scansione del panda non è cosi pessimo..ma l' antivirus deve vivere per il computer e non il contrario..altrimenti formatto ogni sera ma almeno lavoro decentemente..e ripeto è stato testato su un computer di fascia altissima..non su un computer medio..non oso immaginare cosa faccia con 512 MB |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS:2 secondi e mezzo(precisamente 2.63) ci mette ad avviarsi msn con panda
Ultima modifica di lucas84 : 11-08-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
che devo dirti,vuol dire che l' adattamento a Vista lo hanno fatto con i piedi....nn ora possibilità di provarl sullo stesso hardware e Xp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.