|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Acquisto portatile
ciao a tutti avrei una mezza idea di acquistare un portatile...la fascia di prezzo è di circa 800 euro max... vorrei usarlo per
1) sentire musica con le mie logitec z-2300 2) navigare su internet 3) scaricare tanta roba anche pesante verso che portatile mi dovrei orientare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
non tutti insieme mi raccomando!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
che significa scaricare roba pesante scusa? -.-
cmq per l'uso che ne devi fare va bene qualsiasi portatile, sceglilo toshiba, dell oppure HP che mi sembra siano i migliori come qualità costruttiva. Ti consiglio di acquistare una scheda audio esterna usb così da poter usufuire di un audio migliore della scheda integrata, che in genere fa vomitare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pesante ovvero di vari mega se non giga....in perenne connessione a internet...cmq mi hai detto praticamente tutte le marche di portatili e nessun modello in particolare...il che è una cosa un pò difficile per me :S
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
toshiba satellite serie a200..esempio (A200-15x) 780 euro
cmq se vuoi risparmiare chiama la dell e gli dici il prezzo, magari ti mettono un hd da 200 gb,visto che scarichi roba pesante.. perche i notebook con hd da 200 gb costano..tranne gli acer.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi spieghi meglio sta cosa della dell?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
se chiami gli operatori al num 02 696 821 11,saranno al tuo servizio e in basa alle tue esigenze ti aiuteranno a scegliere il notebook..
magari chiedi:è possibile ad un prezzo contenuto mettere un hd capiente? oppure,anche se non dispongo di p.iva,è possibile acquistare un prodotto per piccole aziende ? tu prova e vedi che dicono,se ti danno la possibilità fai un affare sensazionale |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Tramite contatto telefonico si puo' effettivametne strappare un prezzo migliore rispetto a quello che si ottiene ordinando direttamente via web ? Su 1000 euro, ad esempio, quanto "levano" indicativamente ? thks
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
non fanno sconti..magari ti aggiungono qualcosa di piu potente..
oppure..per 30 euro in piu ti aggiungono una cosa che costa 50..esempi del genere.. prova a chiamare e vedi che ti dicono |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.