|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Provider e linea solo ADSL
Salve, io ho Fastweb e vorrei passare ad una linea che mi consenta di avere solo la linea adsl senza la linea voce (il telefono per intederci), mi sapreste dire quali sono gli operatori che consentono di farti un abbbonamento che mi dia solo la linea adsl per esempio una 4 mega o superiore?
Per ora mi hanno detto che la Tiscali può fare questo, però vorrei più informazioni su questo operatore, quali offerte ha e se ha per esempio il fast. Altra domanda, infostrada consente di fare solo la linea internet? Illuminatemi per favore PS: Ah, ho sentito dire che la fastweb fa pagare il recesso anche a chi è abbonato da più di 1 anno, è vero questo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
cioè su linea propia del provider senno libero adsl sempre in ULL Ovvio Fastweb come download usando emule adunanza 3.14 è la + veloce in download |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi consigli una 4 mega di Tiscali (spero che sia coperta la 4 mega da me)? Di infostrada non sai nulla? Cmq sicuro che tutti i provider possono farti solo l'abbonamento adsl senza pagare altri canoni voce ecc? Ci sono cose in particolare che dovrei sapere per quanto riguarda il recesso da fastweb o altre cose per passare da fastweb ad un altro operatore? Scusate se vi tormento di domande |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Informati al 155 Senno al 130 per tiscali adsl Pero è sempre meglio in ULL cioè su linee propie del provider che su telecom |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie, quindi ora mi devo informare se qui la tiscali e la libero possono farti un abbonamento in ULL, con la linea propria, se no se passerebbe su telecom non mi conviene a questo punto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi sono informato e purtroppo sia tiscali che libero non hanno la linea propria nella mia città quindi l'unica che mi resta è alice come ho scritto in questo post...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=604 conviene a questo punto? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Alternativa a Fastweb sono solo adsl in ULL
Io lascerei se fossi in te Fastweb |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se non ci sono alternative metti Telecom 20megabit
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
Cmq la 20 mega ha un uplad ridicolo. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IL mio consiglio se coperti sono adsl in ULL |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Leggi la tua email di fastweb. Da un sito: D'ora in avanti infatti la disdetta costerà 49 euro, in qualunque momento dell'abbonamento sia fatta. Prima invece i costi di recesso erano decrescenti nel tempo (da un massimo di 217,20 a un minimo di zero, a seconda del mese di abbonamento in corso). Recedere era insomma gratis dopo il primo anno di abbonamento (così com'è con Telecom Italia), mentre ora diventa a pagamento sempre e comunque. Quindi ci sono trenta giorni (fino al 31 agosto) per non accettare le nuove norme contrattuali e andarsene senza alcuna penale. Se tu aspetti e mandi la disdetta a settembre dovrai pagare la penale di 49,00 euro. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.