|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
penna wireless non si collega..
salve a tutti, ho acquistato una chiavetta wireless Hamlet per collegare senza fili il mio pc fisso, dato che lo devo spostare in un altra parte della stanza e il filo del router è corto. L'ho installata e risulta connessa..segnale eccellente etc. sta di fatto che le pagine non si visualizzano. eppure ho provato di tutto..ho inserito l'indirizzo ip, gateway etc. in proprietà tcp/ip. ma nulla. c'è il segnale di rete wireless connessa in basso a destra, ma non funziona...da cosa può dipendere? Non so proprio come fare..anche perchè dubito di trovare un tecnico in questo periodo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scusa l'ignoranza..cos'è il ping del router? cmq ho messo quei dns ma non cambia nulla. nella schermata del programma della pennina, mi parla di "wep error"..forse c'entra qualcosa?
inoltre in attività..il numero di pacchetti inviati ricevuti è molto basso..i ricevuti sono fermi a 0... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
anche a me stessi problemi...vedo la rete me internet non va...come si fa a mettere sto ping per vedere se comuunicano?
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
, ma sei sicuro di aver messo la pass corretta?Fai una prova disabilitando temporaneamente la crittografia. I dns, ti servono per navigare, ma se non sei in rete non ti servono a nulla. Prova ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma c'è una password specifica? io ho messo un codice a caso..diceva di digitare 10 o 26 cifre Hex 0 5 ASCII
nel fare il ping poi c'è un altro problema che nn so di che natura è..praticamente non ho il tempo di leggere i risultati perchè la schermata nera subito sparisce... Ultima modifica di gio750 : 09-08-2007 alle 21:17. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.

, ma sei sicuro di aver messo la pass corretta?