|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
D-Link G624T Router + Wireless USB DWL-G122
Ho acquistato il kit in oggetto...
Il Router funziona senza problemi se collegato via cavo di rete, ma avendo necessità di usarlo in wireless non riesco in alcun modo a far comunicare la chiavetta USB in dotazione con il mio pc. Ho provato a impostare tutti i tipi di protezione wireless e anche senza protezione, non c'è verso: la rete non la vedo mai. Ovviamente ho provato a distanza diverse, senza successo. Qualcuno ha dei consigli/suggerimenti in proposito? Meglio se restituisco il prodotto e, magari, provo il Netgear DGB111G + chiavetta WG111 ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho risolto passando a Netgear...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
complimenti per la prontezza......ok per il cambio....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non mi pare sia una cosa difficile... io l ho preso ieri dal mediaw* senza chiave per un notebook con wireless integrato... va una bomba su due piani di casa...
dal piano di sotto scarico a 100kb/s e il router sta sopra... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: San Martino di Lupari
|
Fa così skifo questo router della d-link? è lo stesso ke ho ank'io, e sinceramente mi da un mucchio di problemi, soprattutto per il port forwarding.. ma devo dire ke per la wireless è ottimo..
Passiamo a Netgear? Ho sentito ke molta gente ne parla bene..
AMD Ryzen 3700X, Asus Prime B550-PLUS, Nvidia GTX 970, Corsair Vengeance 2x8 Gb DDR4 3600 MHz, Corsair Carbide 275R, 1 TB SSD + 1 TB HDD + SSD Samsung 840 PRO 128 Gb, PSU Corsair 650W, Monitor Samsung 27" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ho sempre detto che i d-link come hardware non sarebbero male...la pecca che li contraddistingue negativamente è la pessima qualità dei firmware che montano....tutto qui....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.