|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
driver clenaer
signori, buonasera a tutti
di recente non sono stato disponibile in questo forum come probabilemnte non lo sarò più per un bel po' di tempo ma a onor del diritto all'informazione vostro che continuate a ripulire i pc infetti mi sono attivato al fine di rendere disponibili a voi queste informazioni. stavo tranquillamente girando su virgilio.it, quando mi è comparsa questa finestra ![]() ![]() come sapete meglio di me questo messaggio si verifica quando si viene reindirizzati su una pagina civetta (invito quindi mausap al fine di approfondire questo fatto) visto che la mia curiosità ha prevalzo sulla prudenza ho deciso di clikkare su si il risultato è stato questo ![]() e clikkando su si... il file scaricato viene così rilevato su virus scanjotti A-Squared Found Riskware.Downloader.Win32.WinFixer.m AntiVir Found nothing ArcaVir Found nothing Avast Found nothing AVG Antivirus Found WinFixer.EQ BitDefender Found nothing ClamAV Found nothing CPsecure Found Downloader.W32.WinFixer.M Dr.Web Found Trojan.DownLoader.17676 F-Prot Antivirus Found Possibly a new variant of W32/SelfStarterInternetTrojan!Maximus F-Secure Anti-Virus Found not-a-virus: Downloader.Win32.WinFixer.m (6, 2, 603) Fortinet Found nothing Kaspersky Anti-Virus Found not-a-virus: Downloader.Win32.WinFixer.m NOD32 Found a variant of Win32/Adware.WinFixer application Norman Virus Control Found W32/WinFixer.MA Panda Antivirus Found Application/DriveCleaner Rising Antivirus Found nothing Sophos Antivirus Found nothing VirusBuster Found nothing VBA32 Found Downloader.Win32.WinFixer.m come notate nemmeno avira rileva il simple; per chi lo volesse glielo conegno in privato
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
come mai mancherai per tanto tempo? spero nulla di grave!
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
passo alla concorrenza
l'anarchia mi ha stancato, quando mi sarò rinsavito un po' farò ritorno
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non funzionano i link delle immagini.. cmq mandami il link della "concorrenza" che è un piacere leggerti ogni tanto
ad ogni modo non capisco cosa i vieti di postare anche qui...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
guarda lo spoiler
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
contento tu... io quel forum non l'ho mai sopportato, troppi niubbi nulla facenti e arriganti.. non me ne voglia il caro VedovaNera, ma il 60% delle discussioni lì è spazzatura sicuro di non avere un posto migliore dove andare? ps: lì è la morte per tutti...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
dai non'è un cattivo forum...c'è gente in gamba eppoi il mitico Vedova mio concittadino
wiz posti un pò qui e un pò là no? che problema c'è.....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Ultima modifica di lancetta : 08-08-2007 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Scusate ma non si può proprio fare il nome della concorrenza.....
Sono curioso
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ASRock 4Coredual-Sata2, Corsair DDR2-667 (4-4-4-12) 2x1Gb, Sapphire Radeon X1950 Pro 512Mb AGP, Maxtor 250Gb Sata2 + Maxtor 160Gb Sata2, TRUST 570W Pro PSU Dual Fan.SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sarà anche vero ma fra anarchia e incompetenza scelgo incompetenza, poi la sezione hardware è praticamente mio monopolio
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
credo che seguirò il tuo consiglio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.