|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
e con queste vi auguro buone ferie...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche io sono ufficialmente entrata in sciopero e le foto che farò le terrò per settembre!
Dove vai di bello in ferie? Le foto sono belle Angelè! Preferite 1-3 e 6! ( abbiamo la stessa televisione mi sa!)-(bellissimo lo "scivolpanning")-(la 3 è meravigliosa sfocato bellissimo espressione bella forse un po' scuretta) I commenti che ti faccio ora sono tutti relativi, nel senso che fotografare i bimbi non è mai facile, si fa presto a dire questo doveva stare più a sinistra quello meno decentrato quello non tagliarlo ma la maggior parte delle volta va proprio a fortuna... Nella 2 avrei preferito il bimbo (è Niccolò il suo nome, giusto?) più a destra e mi disturba la manina! Nella 3 avrei preferito o solo il mezzo busto o tutte le gambotte... La 5 è bellissima l'espressione ma qualcosa non mi convince...Non capisco bene cosa!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mie preferite sono la 4 e la 5 ![]() per le ferie sarò ospite ( te che farai?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() Strano io e te di solito abbiamo pareri piuttosto concordanti! E bravo che fai il parassita estivo! Io idem comunque! Se tutto va bene ci facciamo il ponte di ferragosto giù da un'amica a Napule (16-17-18-19), per il resto si lavora, spero nelle ferie (quelle vere) ad ottobre (ci sarebbe piaciuto fare una decina di giorni a Cuba noleggiando una macchina ora vediamo se i prezzi sono accessibili) Dovevo avere pure la settimana del 19 di ferie ma è saltata e ogni giorno che passa sono sempre più una donna automa!
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Mie preferite, nell'ordine:
3: anche perchè guardando in su non protendeva il labbro inferiore, come sembra fare spesso. 4: Simpaticissima! 2: Belli i capelli ribelli! Solo un po' troppo contrasto. Magari aggiustabile in pp, come pure da togliere quella mano. 1: Il padre al figlio dice "Senti un po'. 6: Bel panning, ma secondo me il taglio è troppo stretto.Solo un consiglio è quello che ti dò. Tu nella vita comandi fino a quando hai stretto in mano il tuo telecomando!" 5: Tecnicamente va benissimo, ma è un po' rovinata dall'espressione e da quel labbro proteso. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
se ci vediamo possiamo andare per farfalle, cavallette, grilli, minolli e bacarozzi vari --------------------------------------- foto: belle la 2, la 5 e la 6 perchè non ti sei abbassato un po' ?? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
te sei padre?
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche a te amico
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Strano modo di chiederlo. Comunque sì, ho due maschiotti di uno e quattro anni. Anzi, quattro e tre quarti, come ci tiene a precisare il grande! Aggiungerei che sono i più belli che si siano mai visti al mondo, ma temo di non essere del tutto obiettivo su questo argomento!
Buone vacanze! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buone vacanze anche a te
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Con questo non voglio assolutamente dire che alcuna di queste foto te la dovessi tenere per te: il tuo bimbo è molto bello e tu riesci a coglierlo in momenti molto simpatici. Se ho usato l'aggettivo "rovinata" era solo in relazione al livello delle altre, che sono comunque migliori di qualunque ritratto sia riuscito a fare io finora. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Miii che post pre-festivo!
Non vedo le foto, quindi non posso commentarle. Dico solo che sono bellissime Per il resto mi aggiungo al coro di "buone vancanze" ad Angelo ed a chi e' in procinto di partire o semplicemente abbandonare il lavoro per un po'. Io (se a qualcuno gliene puo' frecare Ciao Ah, un'altra cosa. Peppa, non so se lo sai, ma Cuba e' un'isola e con la macchina non ci si arriva!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come sei a casa come a cuba non ci si arriva con la macchina
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
A proposito di mete: c'è nessuno che prevede di fare un salto a Venezia?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Bellissime, tutte quante nessuna esclusa
Probabilmente il soggetto delle foto aiuta (bellisimo bimbo Fra tutte nell'ordine 3 ( bello lo sguardo verso il"futuro", e il taglio è stupendo) , 4 e 6 col panning e una bella diagonale in giallo. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Buone vacanze Angelo. Quando torni avrai un messaggio, promesso.
@Peppa: ho recepito, magari l'anno prossimo andrà meglio Chi resta e non parte? Io ci sono fino al 31 ottobre. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lavori fino al 31/10 p.s. + o - ci sarò lo stesso sul forum, le prime 2 settimane avrò internet BUONE VACANZE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.

Macchinetta non più malata!!