|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 38
|
D-link g624T e risposte di ping
Salve ragazzi, io ho il router della d-link g624t (per intenderci, quelo che manda la libero in abbonamento) e sono riuscito, grazie all'aiuto di tutto voi, ed ai vostri preziosi consigli, a capirci qualcosa, ad aggiornare il firmware e rendere questa adsl mooolto più stabile..
ma ora, mi si pone un "piccolo" problemino.. ho notato, tenendo msn aperto, che si collega e scollega ogni tanto, e che avedo kdx (un programma di collegamento ai server) che dopo un poco si scollega da tutti i server dandomi problemi di ping... Penso che il problema sia questo, perchè ho monitorato la situazione ed ho notato che l'ip rimane lo stesso, quindi non penso sia un problema di adsl, ne' di wireless... Volevo dunque chiedervi, come faccio a dire a questo benedetto router, di rispondermi alle richieste di ping(e magari di non rispondere ai ping non autorizzati)? Prima con lo zixtel che avevo, c'era proprio l'opzione..ma ora... Grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1228554 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...=1347785:read: Se il problema è altrove puoi continuare in questo topic. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 38
|
si, il problema è altrove, vorrei sapere come si fa a dire al router che risponda al ping, e non risponda solo alle richieste non autorizzate di ping..
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
|
CLOSED!!
>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


















