|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Palermo is burning OMG O_o
Ecco le classiche fighettine che girano a Palermo
Brano: http://www.rosalio.it/wp-content/Dj_...is_burning.mp3 Testo: Ho 4 cellulari Vado al Clubino del mare Vivo a Mondello Vivo in villetta Vivo in via Libertà Compro i Moleskine Faccio pilates Faccio Giurisprudenza Faccio Filosofia Faccio lo Stams Facevo teatro Farò troppi soldi Palermo è davvero provinciale Facevo la promoter Ho fatto la bartender Vorrei fare la speaker Organizzo festini Ho solo mega occhiali Ne ho 7 e uno è rosa Uso Photoshop Faccio ritocchi Ho troppe foto digitali Vorrei un palmare Vado alle serate Odio l’house Amo i deejay del nord Troppo belli gli ospiti delle serate Gli adesivi di Hello Kitty Io non voto perché sono atea Mi sono fatta le mani Bevo solo vodka e Red Bull Sono una troppo 10 Non amo quelli zaffi Almeno due lampade a settimana Sei un piscio Vado alla Cuba Vado al Jamaica Vado al Baretto Le mie amiche sono troppo esaurite Mi piace la chillout Sono simpa Andavo al Garibaldi Non ti vedo figurati se ti penso Te la do perché comunque ho i miei valori Sono accollativa Ho messo le fotine sul blog Stasera Birimbao Andiamo al Vicolo sotto le stelle Minchia oh troppi flash Ma ti fai le canne? Io solo in compagnia Il mio raga ha la Mini Cooper Io ho la Smart Noi con la Smart abbiamo gli occhiali grandi C’è il Windsurf World Festival Oh troppi maschi Che bello il Kalsart Festazze rum e pera Ho l’adsl Mi scarico troppi film 3 metri sopra il cielo, Ho voglia di te, Come te nessuno mai Andiamo da Yamamay Non mi piace la tv Odio i reality show Ma il tronista ha scelto o no? Ho esami, troppo stress Faccio l’Erasmus in Spagna Sei triste come un capitolo de I Malavoglia Non ci credo mai Pronto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ho vomitato...grazie...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
lol
cmq girano anche qui le tipe così |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
l'ho sentita ierimattina su radio 105
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
...E speriamo che le passi....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
che vaccata
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ti ammiro perchè hai messo anche il testo, oltre al link, per la gioia di noi poveri proxati. E' una dura batteaglia.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
La cosa triste è che Palermo è invaso da ragazze fescion che parlano davvero in questo modo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
non l'ho sentita la canzone per ovvii motivi, ma se non sbaglio dovrebbe essere uguale a quella che si sentiva qualche giorno fa a Roma, cambiano solo le parole
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io non ho ancora capito cosa sia... è una canzone?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Milano is burning invece l'avete già sentita?
Spe incollo il testo: Accumulo libri vado allo spazio Oberdan vivo all'Isola vivo sui Navigli vivo in Buenos Aires voglio un loft compro i Taschen faccio lo Ied faccio filosofia in statale faccio lettere faccio la Naba facevo Brera farò i soldi me ne andrò da Milano facevo la cameriera faccio la barista anzi no la barman faccio la dj organizzo feste mi metto gli occhiali grossi mi tolgo gli occhiali grossi faccio la grafica faccio la copy faccio tante foto in digitale ho il macintosh vado alle feste di MTV che bravo Kounellis che bravo Alessandro Riva che bella la mostra sulla street art gli adesivi io aderisco guardami guardami sto appoggiata al muro bevo solo la birra e il cuba libre sono una tipa complicata uuuuuuh se sono complicata almeno due concerti al mese quanto mi diverto vado al Rocket vado al Plastic vado al Gasoline le mie amiche sono troppo delle pazze sono una indie rocker sono indigente ho la frangetta sono estroversa sono introversa non mi piace il cazzo per carità vai via con quel cazzo chattiamo su messenger ti faccio vedere le foto del mio gatto ti mando una canzone troppo bella questa sera andiamo al leonkavallo andiamo in ticinella minchia che flash facciamoci una canna la barella no è da stronzi non mi interessano i ragazzi con la macchina bella a me piace il maggiolone a me piace il furgone della Volkswagen che bello il salone del mobile quanta creatività che bello il Mi-art basta, Alighiero Boetti ha rotto le palle mi piacciono le foto di Basilico sono molto intense ho Fastweb mi scarico un film di Antonioni Fellini, Pasolini, Rossellini, Bolognini andiamo ai Magazzini Godard, Truffaut non mi piace il cinema americano è troppo commerciale andiamo alla biennale i miei genitori non mi capiscono mio papà mi dice solo porco ... mi spezzo la schiena per farti studiare studia cretina che io non ho potuto |
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
![]() ma non sapevo che anche Brera fosse fashion... Setzuko è fashion!!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Poi c'è anche Corsico is Burning
ACCUMULO DEBITI - ESCO IN PIAZZA A CORSICO -ABITO ALLE CASE POPOLARI-CONOSCO GENTE A BAGGIO - SONO NATO QUA MA MIO PADRE E’ CALABRESE - GIRO COL BOOSTER - IMPENNO COL BOOSTER - MI FACCIO DA LORENTEGGIO A CORSICO - SU UNA RUOTA COL BOOSTER - CI HO LA LICENZA MEDIA - MIO PADRE FA IL BIDELLO - MIA MADRE STA A CASA - TI SERVE LA TRITA? - MI METTO LE ALLSTAR DI TELA - MI TOLGO LE ALLSTAR DI TELA - MI PUZZANO I PIEDI -MI VESTO DA ACCAEMME - HO IL TELEFONINO DELLA TRE - ME LO HA SBLOCCATO MIO CUGINO - LA DOMENICA ANDAVO AL CITY SQUARE - KILLER FABER ENERGIA - UNA VOLTA HA COLLASSATO SUI PIATTI! - VORREI INCONTRARE MICU CUBBUNI - MA IL BAR SCHIAFFEGGIO NON ESISTE! - CI SONO STATO! - OU’ CHE CAZZO TI GUARDI? - IN VETRA NON TROVI PIU’ UN CAZZO! - SAI COME TI SBALLA! - CE L’HO ANCORA ADDOSSO DA IERI - VENERDI’ E SABATO DI FISSO - USCIAMO E CI SBALLIAMO - AL ROCKET NON MI FANNO ENTRARE - AL PLASTIC NEMMENO - ABBIAMO FATTO 3 RISSE - SONO IN LISTA CON MICU CUBBUNI - A LIVELLO DI MUSICA - MI PIACCIONO I CLUB DOGO - LA MIA TIPA IN MACCHINA - METTE SEMPRE GIGI DALESSIO PERO’! - MI PIACE LA FIGA - CHI AMA LA FIGA TIRI UNA RIGA - TI FAI UNA FIGA SOLO SE CI HAI UNA RIGA - IL COMPUTER E’ IMBALLATO - MI ARRIVANO SEMPRE VIRUS - SCARICO LE SUONERIE DA EMULE - VADO AL LEONKA MA NON SONO COMUNISTA - CI VADO PERCHE’ SI FUMA - CI HAI UNA CARTINA? - CHI RIZLA APPIZZA - A MILANO PIPPANO TUTTI - SE HAI LA BAMBA BUONA ENTRI NEL PRIVE’ - VOLEVO LA SMART - MIA MADRE MI PRESTA LA PUNTO - FACCIAMO COLLA PER LA BENZA - HO LA PAGINA SU MYSPACE - SONO AMICO DI DJ ANGELO - L’HO MESSO IN TOP FRIENDS - MI FACCIO LE FOTO DA SOLO - E LE METTO SU INTERNET - A CORSICO FASTWEB NON ARRIVA - MI SCARICO I FILM DI ABATANTUONO - AL CINEMA NON CI VADO PIU’ - I DIVX SI VEDONO ABBASTANZA BENE - E’ UGUALE! - ANDIAMO A ROLLARE! - MIO PADRE MI DICE SEMPRE ” VA VI CU TU FICCA! ” - SPOSATI UNA VECCHIA PIENA DI SOLDI - E FATTI MANTENERE - CHE IO NON CI SONO RIUSCITO! . |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Rimango basito da cotanta idiozia
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
da quel che ho capito una ragazza di milano ha preso sta base e poi con il programma er_finestra ci ha fatto una canzone, ma era così per scherzo.
sta canzone ha avuto un mega successo e da quella poi sono nate tutte le altre. qui c'è la puntata di radio deejay dove ne parlarono. http://www.youtube.com/watch?v=PQxmGkjNi0E |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Azzzzz ma ce nè per ogni città.
Questa non sapevo manco esistesse. Scoperta ora. accumulo scarpe metto il Barbour metto la sciarpa Burberry metto i leggings metto le ballerine metto gli occhiali D&G tarocchi vado a fare l’aperitivo faccio giurisprudenza a como perchè è comodo ho 35 anni e mi mancano 8 esami facevo scienze della comunicazione da grande voglio andare a fare l’aperitivo sono solare sono un po’ pazza sono diversa ascolto Ligabue, mi fa piangere mi faccio i tatuaggi con i testi delle canzoni di Vasco non sono troia sono estroversa voglio solo limonare limonare limonare sabato ho limonato 12 tipi all’aperitivo ce n’erano altri 10 ma dopo sembravo troia non la dò a nessuno se non ha almeno la Smart guido lo scooter Piaggio guido la Mini Cooper guido la New Beetle guido la Cayenne di papà non riesco a posteggiare ma non è colpa mia che bella la notte bianca che belle le sigle dei cartoni animati nella vita non faccio un cazzo cioè, vado al pub con la compa giovedì vado all’Onda venerdi vado al Q sabato pomeriggio faccio la vasca sabato sera vado al Tarta domenica vado a messa, poi all’Iper d’estate vado ai lidi che i milanesi mi offrono l’aperitivo come mi diverto sono troppo fuori vado a Milano perchè a Como non c’è un cazzo città di merda sono tutti provinciali me ne andrò da Como non mi sento realizzata faccio la lampada 2 volte al giorno che ridere lo zoo di 105 metto la minigonna e gli stivali da cowboy farò l’imprenditrice bevo fino al coma etilico leggo Sepulveda leggo Cohelo leggo Cosmopolitan sono moderna sono alla moda ho la pinko bag ballo la latino americana sono complicata uuuuh se sono complicata piango sempre scrivo poesie sul mio tipo e le pubblico su Splinder gli piazzo le corna con uno conosciuto su msn vado a comprare i fondi di magazzino firmati al Foxtown in svizzera che bravo Muccino che Profondo ozpetek mi hanno spiegato la trama del film vuoi vedere le foto delle mie vacanze? io quelle cose non le faccio a George Clooney darei subito il culo mio padre è milionario e io per dispetto faccio la punkabbestia bevo tavernello voto Casini perchè è un figo cioè sono contro sono una impegnata io non devo niente alla politica, è la politica che deve a me hai della brasa? andiamo al tempio a brasare tiriamoci stronzi vesto etnico compro al mercato equo e solidale così aiuto i negri metto le Vans metto le All Star metto le Ethnies non le tolgo mai il mio tipo ha la tshirt De Puta Madre il mio tipo ha la tshirt A Style il mio tipo ha la tshirt con le stelline il mio tipo ha la tshirt rosa di Playboy il mio tipo ha la tshirt con la lucertola il mio tipo alla partita ha rotto la testa a due varesotti il mio tipo s’è schiantato sulla regina a 220 all’ora contromano che cucciolo il mio tipo! che troie le mie amiche mio papà mi dice solo: "......., cosa studi a fare? vai a lavorare cretina o sposa uno con la Porsche, che io non ho potuto" Ultima modifica di paditora : 06-08-2007 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
la cosa brutta è che le tipe sono cosi...
malate e sceme dentro e fuori.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

Setzuko è fashion!!