|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
(Viareggio)vendo laptop IBM R60 NuovO mai usato
Vendo per motivi di regalo errato, co la vendita mi compro un MAC.
IBM r60 nuova mai usato nemmeno mai accesso. libretto originale software etcc. prezzo di vendita 900 euro consegno a mano in versilia o spedisco a carico. Vero affare e' stata pagata 10 giorni fa' 1400 euro. Bye
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Comunque L'ibm R60 ne fanno solo 2 versioni...
Il mio e processore intel cor duo tm (T5608 1,83 GHZ RAM 1022 MB HHD 115 GB OS WINDOWS VISTA BUSINESS RIPETO NUOVA MAI USATO ANCORA NELLA SUA CUSTODIA ORIGINALE CON LIBRETTI GARANZIA ETCC.. E' STATO PAGATO SUI 1400 EURO SENZA PROBEME CONSEGNO ANCHE A MANO ADESSO SONO IN VACANZA IN VERSILIA
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppettino
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up'petino e abbasso lievente il prezzo 800 euri tondi tondi...
L.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Forse interessato, mi puoi dire tutte le caratterstiche complete ( le + importanti ovviamente, tipo l'unità ottica, ram, tipo HD (ata p sata ) ecc.
Se mi mandi il mod e type ( sono i codici sotto al note, lo so visto che io uso da anni note Ibm, adesso ho un T43p ) sarebbe meglio così vedo da solo tutte (proprio tutte ) le caratteristiche e tu perdi meno tempo. ( se vuoi mandamelo pure in pvt ) Per un ritiro a mano (sono di Lucca ) sconti qualcosa ? ciao
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... Ultima modifica di FLYRED : 28-08-2007 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Comunque L'ibm R60 ne fanno solo 2 versioni...
Il mio e processore intel cor duo tm (T5608 1,83 GHZ RAM 1022 MB HHD 115 GB OS WINDOWS VISTA BUSINESS RIPETO NUOVA MAI USATO ANCORA NELLA SUA CUSTODIA ORIGINALE CON LIBRETTI GARANZIA ETCC.. E' STATO PAGATO SUI 1400 EURO Ho gia scontato 700 euro sul nuovo::::::
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
avresti scontrino e tutto?preso dove?hai i codici che trovi sotto?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Hai pvt, al 99% dovrebbe andare bene, domani ti so dare la risposta definitiva (aspetto però la risposta al mio pvt ) per il prezzo Ok.
ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mia sorella ha detto che gli va bene con ritiro a mano a 750 € di più proprio non può, ma vorrebbe sapere la dimensione dello schermo e il tipo di unità ottica ( che già avevo richiesto ).
Dopo di che se ti va bene il prezzo possiamo accordarci per ritiro a Viareggio così non hai rogne di spedizioni e imballaggi vari, magari Sabato mattina ( ? ) Attendo tua risposta. grazie ciao
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... Ultima modifica di FLYRED : 29-08-2007 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
basterebbe il number part che c'è sotto al note e si sanno tutte le caratteristiche.
Ottimi notebook i thinkpad comunque. un up per te. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No per le 750 mi sembra assurdo scendere ancora su una macchina nuova di zecca. pagata 20 giorni fa' 1400 euro, venduta ad oggi a 800. ne abbiamo gia parlato. Se sei interessato dopo che ti amndo il serial. puopi andare anche oggi a Lido di Camaiore a casa di mai mamma e riritirare L oggetto.. Con tutti glòi incartamenti. la fattura tela invio per mezzo mail. E' veramente una macchina bellissima. viene svenduta perche un cliente all ultimo momento ha voluto prendere un mac. Io faccio IT manager presso una multinazionale. Ciao L Ribadisco che se ne vuopi parlare puoi anche contattarmi.l hai il numero nei mes privati.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Come accordi eccoi il seriale:
SN: L3-bz939 Tipe: 9461-hrg Ciao
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok
mia sorella ha deciso di prenderlo alla tua cifra ( 800,00 € ) Se va bene mandami l'indirizzo e il nome sul campanello a Lido di Camaiore, dove sta tua madre. Hai pvt con mia cell. x comunicazioni. Ho visto il type s/n e mi semra che abbia un 15" e un masterizzatore DVD ( mi confermi ? ). Attendo tua risposta. CONSIDERA PURE IL NOTEBOOK VENDUTO per eventuali code sul 3D ciao Roberto
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Come da telefonata, la vendita non è andata a buon fine, ti auguro buona vendita. Se sento qualche amico o cliente che è interessato, ho i tuoi numeri. ciao e grazie della disponibilità.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Il PC e' ancora disponibile, visionabile senza problemi.
Non abbiamo concluso lì'affare solo perche' c'e'ra su windows vista. Chi fosse interressato mi contatti e' una bellissima macchina.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buona vendita a te e grazie di nuovo per la disponibilità
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.